Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Innanzitutto salve a tutti gli iscritti...

Ho 39 anni e da circa 5 anni porto un impianto.

A dir la verità non ne capisco quasi nulla, infatti quando provo a leggerVi faccio fatica a capire (per non dire che non capisco una mazza)...

Diciamo che mi sono affidato sempre al piccolo centro dove andai la prima volta su consiglio del fratello di un amico e chiaramente cerco di fidarmi...

Ho un impianto abbastanza sottile sinceramente non so se sia lace ma comunque non è quello sottilissimo tipo retina perchè quello una volta lo misi ma sinceramente dopo al massimo 3 mesi dovevo buttarlo e comunque subito iniziavano a cadere i capelli....

Con questo che ho invece riesco a tenerlo per circa 4 mesi (anche 5 tirando) poi lo riporto al centro che lo manda a rinfoltire in modo che poi pago solo il rinfoltimento (che risulta di circa un terzo del costo dell'impianto). Diciamo che un impianto lo mando a rinfoltire 2 volte (in qualche caso anche 3), quindi mi dura circa 12/16 mesi in totale di utilizzo. E fin qui tutto OK...

Però diciamo che da un pò di tempo ho due problemi...

Premesso che io uso solo petalorosso e da qualche anno senza neppure mettere la colla, ho necessità di far manutenzione ogni 2 giorni causa eccessivo prurito... Quando misi la prima volta l'impianto circa 5 anni fa, facevo manutenzione ogni 15 giorni andando al centro (certo il pririto c'era ma resistevo) e ciò per un paio d'anni... Poi da quando imparai a fare manutenzione da solo inizia a farla una volta a settimana, poi ogni 4 giorni fino ad ora ogni 2 giorni poichè appena il prurito diventa forte sapendo fare tutto da solo tolgo l'impianto... Non c'è nulla contro questo prurito in modo da tenere l'impianto in testa più giorni?? (è diventata per me una rottura di balle sinceramente far manutenzione ogni due giorni)....

Il secondo problema è che nell'ultimo anno mi sta capitando che i capelli subito si bruciano (tipo doppie punte), soprattutto dietro... Ciò comporta che sto comprando sempre più spesso l'impianto nuovo perchè quando lo mando a rinfoltire e poi mi ritorna di nuovo pieno di capelli comunque dopo neppure 15/20 giorni iniziano a riuscire tutti capelli bruciati dietro (ed anche questa è una rottura di balle poichè la spesa annua diventa un attimino troppa)...

Qualcuno mi può dire se posso far qualcosa per il prurito e come mai questi capelli si bruciano (in passato ho sempre usato lo stesso phon e non mi era mai capitato in maniera così evidente)...

Scusate se mi sono dilungato e ringrazio anticipatamente per la risposta.

Aldo

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il primo quesito, non saprei.

Per quanto riguarda il secondo, ti faccio un piccolo esempio:

ho appena ordinato due protesi che terrò più o meno 4 mesi l'una.

Calco standard, capelli 15 cm, lace e pellicola, rusch order...

ho speso 250 euro. Questo ti rende bene l'idea?

250 cadauna? o 125 cadauna?

ma poi chi te li taglia i capelli in modo da uniformarli ai tuoi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto salve a tutti gli iscritti...

Ho 39 anni e da circa 5 anni porto un impianto.

A dir la verità non ne capisco quasi nulla, infatti quando provo a leggerVi faccio fatica a capire (per non dire che non capisco una mazza)...

Diciamo che mi sono affidato sempre al piccolo centro dove andai la prima volta su consiglio del fratello di un amico e chiaramente cerco di fidarmi...

Ho un impianto abbastanza sottile sinceramente non so se sia lace ma comunque non è quello sottilissimo tipo retina perchè quello una volta lo misi ma sinceramente dopo al massimo 3 mesi dovevo buttarlo e comunque subito iniziavano a cadere i capelli....

Con questo che ho invece riesco a tenerlo per circa 4 mesi (anche 5 tirando) poi lo riporto al centro che lo manda a rinfoltire in modo che poi pago solo il rinfoltimento (che risulta di circa un terzo del costo dell'impianto). Diciamo che un impianto lo mando a rinfoltire 2 volte (in qualche caso anche 3), quindi mi dura circa 12/16 mesi in totale di utilizzo. E fin qui tutto OK...

Però diciamo che da un pò di tempo ho due problemi...

Premesso che io uso solo petalorosso e da qualche anno senza neppure mettere la colla, ho necessità di far manutenzione ogni 2 giorni causa eccessivo prurito... Quando misi la prima volta l'impianto circa 5 anni fa, facevo manutenzione ogni 15 giorni andando al centro (certo il pririto c'era ma resistevo) e ciò per un paio d'anni... Poi da quando imparai a fare manutenzione da solo inizia a farla una volta a settimana, poi ogni 4 giorni fino ad ora ogni 2 giorni poichè appena il prurito diventa forte sapendo fare tutto da solo tolgo l'impianto... Non c'è nulla contro questo prurito in modo da tenere l'impianto in testa più giorni?? (è diventata per me una rottura di balle sinceramente far manutenzione ogni due giorni)....

Il secondo problema è che nell'ultimo anno mi sta capitando che i capelli subito si bruciano (tipo doppie punte), soprattutto dietro... Ciò comporta che sto comprando sempre più spesso l'impianto nuovo perchè quando lo mando a rinfoltire e poi mi ritorna di nuovo pieno di capelli comunque dopo neppure 15/20 giorni iniziano a riuscire tutti capelli bruciati dietro (ed anche questa è una rottura di balle poichè la spesa annua diventa un attimino troppa)...

Qualcuno mi può dire se posso far qualcosa per il prurito e come mai questi capelli si bruciano (in passato ho sempre usato lo stesso phon e non mi era mai capitato in maniera così evidente)...

Scusate se mi sono dilungato e ringrazio anticipatamente per la risposta.

Aldo

ciao rudy, non costo il centro di cui parli e non conosco i suoi costi.

trovo assurdo però dover rinfoltire un impianto quando qui, con meno spesa te ne puoi permettere uno nuovo ogni 3-4 mesi anche di più...

qui con 120 euro circa hai il tuo impianto su misura...

hai tutti i migliori materiali, sia lace che pellicole, i più innovativi del settore...

grazie ai prodotti di luca e ai consigli degli utenti si può sempre scegliere tra colle e adesivi che di meglio non trovi....

capisco il tuo problema e la difficoltà a fidarti di qualcuno che di fatto "lavora" solo attraverso internet, ma qui siamo in tanti e tutti clienti... ancor di più soddisfatti...

dammi retta, leggiti le FAQ e iscriviti agli ordini congiunti...

ti incontrerai poi con un rappresentate regionale che valuterà la tua situazione, ti farà un calco su misura, ti aiuterà nella scelta dei parametri e poi potrai ordinare tutti gli impianti che vorrai....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti hanno già evidenziato il fatto che puoi avere una protesi in lace ogni 3 mesi NUOVA pagandola probabilmente molto molto meno di quanto paghi tu adesso una racappezzata con reinfoltimenti progressivi.

Il lace potrebbe inoltre anche essere la solzuione al tuo problema di prurito, magari è proprio dovuto alla pellicola o agli adesivi per pellicola.

Per i capelli bruciati bisognerebbe vedere il tipo di capelli che ti mettono (magari non sono "remy"). Io le protesi ordinate sul forum non hanno MAI avuto questo problema.

PS: ti sei firmato col tuo nome. Se è veramente il tuo nome, vuoi che te lo cancelli per evitare che ti sgamino?

ciao,

Guglielmo

...

ops pardon, zazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

come dicevo anch'io, fidati.... 120 euro circa ad ogni impianto NUOVO e SU MISURA....

Effettivamente la cosa è molto molto interessante (soprattutto economicamente).....

Avrei però alcune cose da chiedere:

1) ci sono parrucchieri appositamente che tagliano i capelli uniformandoli ai propri una volta arrivato l'impianto? (cioè sono parrucchieri solo per impianti o parrucchieri normali che hanno magari qualche stanza in privato)?

2) io come detto precedentemente uso solo biadesivo (quello rosso) senza neppure la colla e per pulire la cute un remover.... poi non uso altro con l'impianto che porto adesso... nei prodotti visti qui (quelli di luca) ho notato che ci sono una miriade di prodotti che non so neppure a cosa servono... Prendendo l'impianto da Voi posso continuare ad usare come faccio ora solo biadesivo e remover per la cute o occorrono per forza anche gli altri prodotti?

3) se decidessi come si fa? c'è una persona nella mia regione che incontrerei e che mi vedrebbe il calco e farebbe gli ordini per me?

E' superfluo dirVi che siete davvero gentilissimi tutti e che di questi siti internet dovrebbe essere pieno, per qualsiasi tipo di problema al di là della calvizia... Grazie a TUTTI...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comode le FAQ. Senza fatica basta dire:

1) ci sono parrucchieri appositamente che tagliano i capelli uniformandoli ai propri una volta arrivato l'impianto? (cioè sono parrucchieri solo per impianti o parrucchieri normali che hanno magari qualche stanza in privato)?

Ci sono parrucchieri. Vedi le FAQ 24

http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0

Comunque puoi anche affidarti ad un parrucchiere non per protesi.

2) io come detto precedentemente uso solo biadesivo (quello rosso) senza neppure la colla e per pulire la cute un remover.... poi non uso altro con l'impianto che porto adesso... nei prodotti visti qui (quelli di luca) ho notato che ci sono una miriade di prodotti che non so neppure a cosa servono... Prendendo l'impianto da Voi posso continuare ad usare come faccio ora solo biadesivo e remover per la cute o occorrono per forza anche gli altri prodotti?

Sì puoi usare solo il biadesivo, anche se così facendo stai sottoutilizzando la tua protesi. Vedi FAQ 11

3) se decidessi come si fa? c'è una persona nella mia regione che incontrerei e che mi vedrebbe il calco e farebbe gli ordini per me?

Ehhhh, e poi passa a darti una rassettata alla casa e lava i piatti.

FAQ 20 21 22 23

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Considerati fortunato, Rudyyy, per averci trovato.

Ci avessi trovato prima, avresti risparmiato un bel po' di banconote da 500 euro ma l'importante, alla fine, è arrivare!

Benvenuto tra noi!

P.S.: sarei curioso di capire come si rovinino quei capelli. Capelli usati anche sulle protesi nuove? Qui i capelli, col trascorrere dei mesi, potranno perdere colore, diventare pagliosi ma non mi risulta che vadano in pezzi anche portandoli più di sei mesi. Quando portavo i copertoni, era una cosa che accadeva dopo un paio di anni, a forza di tinture e ritinture.

Per questo ti dico che qualcosa non torna...

Link al commento
Condividi su altri siti