tristan Inviato: 25 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2002 Gentili dottori...il titolo del post dice tutto...ho la pelle molto...ma molto grassa......con molti punti neri sul naso...fronte...e zigomi .... Vorrei provare qualcosa ke possa aiutarmi... Vi prego datemi qualke dritta....ad una mia amica ( ) un dermatologo ha prescritto "benzina avio" o "etere" ma io sta benedetta benzina avio non l'ho trovata... datemi qualke buon consiglio....ricordando ke è molto ma molto "GRASSA" Grazie in anticipo........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tristan Inviato: 26 Maggio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2002 rilancio la domanda.... ....ciao.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 26 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2002 Tristan, io ho fatto due cicli con Roaccutan per una forte "untuosità" della pelle, nonchè seborrea in gergo tecnico-scientifico. Vedi tu...so che molti dottori non sono d'accordo nell'utilizzare IL FARMACO PIU'POTENTE IN ASSOLUTO in questo ambito soltanto per un problema di pelle grassa Devi farti vedere da un dermatologo coi contro... Sarà lui a valutare la tua situazione. Ricorda che tutte le creme del mondo, anche le più forti, non fanno altro che agire da fuori e non risolveranno mai il tuo problema che è la secrezione che, come noto, avviene dall'interno del corpo. In bocca al lupo (so che il problema è parecchio scocciante) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Sarchi Inviato: 26 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2002 visto che sei palermitano,la cosa piu' semplice ed economica sono i raggi uva. sole,con protezione,ma sole. da qui ve lo invidiamo un sacco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 26 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2002 eheh, ma c'è pure Roma e il mare di Ostia Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tristan Inviato: 26 Maggio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2002 grazie dottore....ma volevo un suo parere sulla "benzina avio" posso usarla come detergente per il viso ogni sera??????? grazie in anticipo..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giangi Inviato: 26 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2002 Io non sono un dottore però penso che l'acido retinoico in crema (retin-a) potrebbe aiutarti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Sarchi Inviato: 27 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2002 se non mi ricordo male,il termine mi aveva colpito da bambino.ne girava sempre una bottiglia per casa. il suo utilizzo era come smacchiatore per i macchioni che provocavo sugli indumenti. non credo che oggi le indicazioni siano cambiate. stacci lontano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati