Suleyman88 Inviato: 28 Febbraio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2011 Ragazzi, sarà che la mia linea frontale è innaturale di suo XD , cmq la mia linea è proprio quella! Se appiattissi le arcuature finirei per coprire dove si formano le rughe! Se togliessi la punta mancherebbe un mio baluardo storico... e l'insieme del viso è reso bene in questo modo! Credo di avere capito qual è il problema, grazie Zazza e Prince, è la densità, essendo piccola la protesi forse non hanno fatto quasi per nulla la diminuizione di densità nel primo cm... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montalbano1 Inviato: 2 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2011 booooooo!!!! a me piace, magari quel tipo di attaccatura lo rende unico, forse la densita', ma di poco, usa il 90 che sta usando zazza. ciao, buona fortuna... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hypersonic1990 Inviato: 3 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2011 Il problema secondo me non è tanto la forma quanto il passaggio da muro di capelli a attaccatura graduale dei parietali, se si lavora sul front esce un bel risultato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Suleyman88 Inviato: 16 Marzo 2011 Autore Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2011 Scusate, leggendo il forum mi pare di capire che il cambio di densità nel primo cm sia un problema comune alle protesi piccole... Non si potrebbe semplicemente far arrivare una protesi completa, fino al vertex, e tagliarla dopo come serve a me? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 16 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2011 Scusate, leggendo il forum mi pare di capire che il cambio di densità nel primo cm sia un problema comune alle protesi piccole... Non si potrebbe semplicemente far arrivare una protesi completa, fino al vertex, e tagliarla dopo come serve a me? Se vuoi puoi farlo, ma devi rifare il calco. Inoltre se superi i 10x10 cm aumentano i costi. Non penso comunque che il cinese di turno dica "Suleyman ce l'ha piccolo, quindi gli mettiamo i capelli in modo diverso rispetto a Zazza che ce l'ha grande" :sorriso-03: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati