Vai al contenuto

Nuovo Impianto, Nuovo Taglio Da Parruchier(a) Senza Esperienza -new Gen-


Messaggi raccomandati

Densità 80-90 front, resto 90. Stile free style, ondulazione leggermente mosso, colore originario 1B poi riflessato con casting castano scuro, lace originario standard, successivamnete trasformato in light pink. Decolorazione nodi front ripetura 2 volte

 

Il lace in eccesso è di 4-5mm, ho abbondato un bel po in previsione dello sfilacciamento.

 

Ciao

 

Ciao xxxx!!!! Volevo chiederti perchè hai riflessato l' impianto con un castano scuro??....nel senso: hai voluto portare i capelli dell' impianto da 1b a 2 perchè meglio si adattavano al tono dei tuoi parietali? Quindi ora puoi affermare di avere un 2 come tono??? Ti chiedo questo perchè non avendo inviato la ciocca di capelli molto probabilmente anche io dovrò fare degli aggiustamenti al colore e volevo rendermi conto se era possibile con l' uso dei riflessanti il passaggio di colore da 3 a 2...o da 3 a 4.....a seconda di come saranno effettivamente i miei rispetto quelli dell' impianto. Grazie e scusa il disturbo!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao xxxx!!!! Volevo chiederti perchè hai riflessato l' impianto con un castano scuro??....nel senso: hai voluto portare i capelli dell' impianto da 1b a 2 perchè meglio si adattavano al tono dei tuoi parietali? Quindi ora puoi affermare di avere un 2 come tono??? Ti chiedo questo perchè non avendo inviato la ciocca di capelli molto probabilmente anche io dovrò fare degli aggiustamenti al colore e volevo rendermi conto se era possibile con l' uso dei riflessanti il passaggio di colore da 3 a 2...o da 3 a 4.....a seconda di come saranno effettivamente i miei rispetto quelli dell' impianto. Grazie e scusa il disturbo!!!!!

 

Da premettere che i riflessanti scuriscono ma non schiariscono il tono e virano il riflesso (biondo, rosso sabbia, tabacco, rame, mogano ecc.), perchè vanno miscelati con ossidante di 10vol. che non ha potere schiarente. Il colore naturale dei miei capelli è bruno, ovvero un ibrido tra nero e castano scuro. Dovrebbe corrispondere all' 1B della ns factory ma, io come molti utenti, abbiamo costatato quest'ultimo è un castano scuro con riflessi dorati, al sole insomma risulta piuttosto chiaro e stona con i miei naturali che invece hanno un riflesso "tabacco-rossiccio", quindi la mia la necessita' di scurire un po il tono e cambiare il riflesso. Ora il colore che ho raggiunto corrisponde esattamente ad un nero naturale (bruno) dunque ne il n.l ovvero nero corvino ne il n.2.

I passaggi di colore di un tono o due sono semplici se si vuole scurire (es. da 3 a 2), invece un po' più laboriosi e stressanti (per via della decolorazione) se si vuole schiarire.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti icy stavo proprio aggiungendo che secondo me la densità stavolta è un pò troppo bassa... non tanto per il 90% su tutto, ma l'80% sul front mi sembra veramente poco... al punto che stavo per consigliarti di usare topik... ihihihih...

 

scherzi a parte, io proverei a portare la densità a 95 su tutto, e il front 90/95...

preferisco la tua densità 90 al solito 110... ripeto, l'unica carenza sta nel front...

 

sul taglio non entro in merito, è puramente soggettiva la cosa, per lavoro sono (o forse ero :-) ..) abituato ad avere tagli più alla moda.. a mia piacerebbe: "non puoi farti un taglio più classico?? quello va sempre bene!"

 

ahahaha.. grazie per la risposta....

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti icy stavo proprio aggiungendo che secondo me la densità stavolta è un pò troppo bassa... non tanto per il 90% su tutto, ma l'80% sul front mi sembra veramente poco...

 

ahahaha.. grazie per la risposta....

 

Mi vieni di aiuto, stavo appunto riflettendo sull'O.C. di febbraio... voglio prendere una all lace in vista del taglio corto e trendy che sfoggerò l'estate. Come densità pensavo ad un front di 90, resto 100. Riflettero' sul 95% ma credo che quel 5% in più non faccia poi molta differenza.

 

ps. la factory ad un front con densità superiore all' 80% fa il doppio nodo, qui la mia perplessità sull' inivisibilità!

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi vieni di aiuto, stavo appunto riflettendo sull'O.C. di febbraio... voglio prendere una all lace in vista del taglio corto e trendy che sfoggerò l'estate. Come densità pensavo ad un front di 90, resto 100. Riflettero' sul 95% ma credo che quel 5% in più non faccia poi molta differenza.

 

ps. la factory ad un front con densità superiore all' 80% fa il doppio nodo, qui la mia perplessità sull' inivisibilità!

 

Ciao

 

in effetti io stesso non credo che il 5% possa essere considerato dalla factory, ma la questione doppio nodo è un vero peccato...

 

se da una parte con la densità 80 hai il nodo singolo, è anche vero che io la densità 80 ce l'ho senza protesi e se metto la protesi è proprio per migliorare...

per questo scherzando prima ti consigliavo il topik... sembra una situazione già compromessa, se poi ci aggiungi che qualche capello lo si perde per strada va da sè che la densità è a mio avviso troppo bassa come partenza...

 

ripeto, essendo un parere può non essere condiviso, ma secondo me l'80 al front è davvero un pò poco....

 

per il resto invece, il 90 su tutto non mi dispiace, è molto naturale, non fa l'effetto cespuglio....

Modificato da prince
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...