FIRE83 Inviato: 3 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2011 (modificato) Vendo 5 confezioni di xxxxxx con scadenza "Novembre 2011" causa inutilizzo. Prezzo 140 euro (inclusa spedizione con raccomandata). Per favore chi è interessato mi risponda all'indirizzo email : ---censored--- Modificato 27 Gennaio 2012 da RunDLL non si possono vendere farmaci qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 8 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2011 E' un reato vendere farmaci tra privati... lo avremo ripetuto 1000 volte... poi non lamentatevi se qualcuno ci chiederà IP e i vostri dati di registrazione e connessione, siamo tenuti a fornirli, come abbiamo già fatto in passato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coppola Inviato: 9 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2011 E' reato anche se il compratore è fornito di regolare ricetta medica ? Qual è la fonte giuridica che disciplina questa materia ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 16 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2011 E' reato anche se il compratore è fornito di regolare ricetta medica ? Qual è la fonte giuridica che disciplina questa materia ? Non saprei qualora il compratore sia fornito di ricetta medica. Comunque posso dirti che una volta un grossista di farmaci (che vende anche non-farmaci al dettaglio) si è rifiutato di vendermi un farmaco veterinario pur avendo io la ricetta in mano e mi ha fatto andare alla farmacia accanto, la quale glielo ha ordinato!!! Quindi potrebbe essere che i farmaci possano essere venduti solo dalle farmacie. In ogni caso, qui la decisione di AdminSalus è quella che conta dato che è lui che ne risponde di persona. Pertanto, chiudo la discussione e oscuro l'email. Ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 27 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2012 E certo che se il compratore ha la ricetta medica è comunque vietata la vendita, i farmaci possono essere venduti solo dai farmacisti e dentro una farmacia, lo dice il codice civile. Ma c'è bisogno di fare una domanda simile?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati