Naporsocapo Inviato: 2 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2011 Grandissimo Quintoj, maestro del Flatback!!!! :clap: E' grazie alle foto dei suoi risultati che anch'io sono passato a questo stile e sono molto soddisfatto. Thanks !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Suleyman88 Inviato: 8 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2011 La densità sul front è graduata da 70 a 90%. Il resto della protesi è 90. Ma perchè ho cominciato con 90-100? :'( Adesso ho in testa una 80-90 sul front, la prossima ti copio! Magari potresti dirmi la densità nelle varie zone, se la ricordi, o almeno approssimativamente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 8 Maggio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2011 Ma perchè ho cominciato con 90-100? :'( Adesso ho in testa una 80-90 sul front, la prossima ti copio! Magari potresti dirmi la densità nelle varie zone, se la ricordi, o almeno approssimativamente? La zona 1 è 70/90 %, tutte le altre zone 90%. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati