gpm Inviato: 17 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2011 Ebbene sì amici miei. Finalmente dopo 3 mesi che usavo le gentilmente concesse zazzose protesi, spelacchiate ma pur sempre d'effetto, l'altro giorno mi sono arrivate le mie prime due NG. In primis mi scuso con Medusa per essermi dimenticato di comunicargli che sono arrivate, come da lui richiesto. Scusa Medù...sai...preso dall'emozione... Insomma: prese queste nuove protesi sono restato alquanto allucinato dalla lunghezza dei capelli. Avevo preso due lace con ferro in pellicola annodata, con densità 80/90 con lunghezza dei capelli 15 cm dappertutto. Mi ero accordato con uno del forum (qualcuno capirà chi) per il taglio distando lui circa un ora e un quarto da casa mia. Però avevo fretta di mettermi in testa questa mia prima NG. Sapete com'è...l'entusiasmo del momento è difficile da capire per chi non ha questi problemi. Decido perciò di andare da un parrucchiere scoperto dal buon zazza e a dir suo molto valido. Al mattino perciò faccio l'installazione da solo. Zazza mi diceva di fare anche questa dal parrucchiere così aiutato da lui sarebbe stato più facile fare un preciso taglio dei miei parietali. Però io avevo un po il tempo contato ed ho deciso di fare il taglio e installazione da solo: uno specchio dietro la schiena (quello del bagno) ed uno piccolo in mano, provvedevo con rasoio a mano a definire la zona dell'attaccatura ai lati e dietro. Certo..non è facile da soli, ma ho sempre avuto fiducia in me stesso. Armato di pazienza ho fatto un buon lavoro. Installazione: abituato a protesi usate, con taglio corto e spelacchiate, ho pensato che una NG nuova con capelli di 15 cm non fosse il massimo installarla da solo. Vedevo già capelli dappertutto, compreso sotto il lace. Poi l'idea: homesso la protesi sul tavolo e con l'aiuto di circa 20 forcine ho fissato i capelli sul vertice, così il perimetro in pellicola (dietro e lati) e lace sottile (davanti) era ben visibile. Metto Supertape davanti, 2 pezzi di Argo ai suoi lati. Petalorosso sul ferro in pellicola e via. Incollato il front con l'ottima Pegaso matt, ho ottenuto un risultato secondo me bello. A questo il puinto dovevo aspettare la telefonata di zazza per il via libera di "vieni, hai l'appuntamento del parucchiere". Volendo anticipare i tempi a questo punto avevo la protesi già in testa e temevo che non avendo l'appuntamento del parrucchiere sarei stato costretto a togliere tutto e rimettere la vecchia newgen di zazza sempre più spelacchiata. Invece il nostro efficiente moderatore forumistico mi da il via libera. In circa 90 km di strada sono da lui (non dico dove per non essere sgammati in due in un colpo solo). Per il viaggio mi ero pettinato questa massa di capelli tutti indietro e sembravo un vero protagonista de "il padrino". Mi incontro con zazza che gentilmente si è offerto di accompagnarmi dal parrucchiere. Si era pure portato una valigetta con alcuni prodotti di Luc@ "perchè si sa mai". Conosco il parrucchiere: un ragazzo simpatico e molto incuriosito da questa novità delle Newgen che non aveva mai visto nei suoi pur venti anni di lavoro. Io non gli dico come voglio i capelli, lascio fare a lui. Allora parte e comincia a lavorare. Gli faccio notare che da quando ero sotto la naja non vado più da un barbiere. Era una razza ormai per me sconosciuta quella dei barbieri. Mentre taglia continua a dirmi "ma guarda che belle queste protesi" "sono eccezionali" "mai vista una cosa così" ecc ecc. Il zazza mi fa anche un paio di scatti per immortalare la pace fatte tra me e i barbieri. Alla fine dopo circa un ora di lavoro il risultato. Beh...non voglio perdermi troppo nei commenti ma davvero davvero resto a bocca aperta nel vedermi. Stupendo, bellissimo, mi sento figo. Sono un tipo un po chiuso ma avrei voluto in quel momento baciare (non sulla bocca è) sia il parrucchiere che zazza. Ma anche Medusa per tutto ciò che fa, Luc@ che integra con i suoi prodotti e consigli, tutti. Cosa ci vuole per far felice un uomo? La salute? Certo, ma è scontato questo. I soldi? mmmmmm...si meglio averli, ma non rendono lo stesso molta gente felice. I capelli? SI. I capelli per chi non ha mai accettato il suo stato di spelacchiato/quasi calvo, possono davvero rendere felicità, dare più gioia di vivere, gioia di girare per strada e sentirsi a posto. Per non parlare della tangibile sensazione che per strada le ragazze sembra davvero (senza sembra) che ti guardino. Tutto ciò è impagabile. Grazie, grazie e grazie ancora a tutti. A breve le foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 17 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2011 Gpm: 1) presentati in una discussione tua 2) dicci qualcosa, non ripeterci quello che dice Albelore :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 17 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2011 almeno taccolo 3 puntini di sospensione li aveva messi :sorriso-03: .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati