omega Inviato: 15 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2011 da oggi sono ufficialmente uno di voi oggi mi è arrivata la mia new gen e girala e rigirala lava e pettina mi sono accorto che qualche capello è passato attraverso il lace andando a finire sotto la base (non so se mi spiego)come posso risistemarli? :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
litfiba84 Inviato: 15 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2011 ..ogni minutooooo dura un'eternitààà.. scusa! il rimedio c'è, fregartene; tagliare i capelli sotto la base; altri non ne conosco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 15 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2011 sul forum ci sono un sacco di suggerimenti, dall'uso dell'uncinetto sottile, al lavaggio con i setacci (metodo toto1). Fai un po' di ricerche e ....troverai la soluzione e la creatività che serve. Ma soprattutto lavali facendo passare l'acqua da dentro il lace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omega Inviato: 16 Gennaio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2011 riguardo al tagliare i capelli gia fatto immaginavo che non ci fosse molto da fare,devo dire che durante il lavaggio sono stato attento a non farli passare di sotto sapendo gia'l'esistenza del problema.cerchero'di fare piu' attenzione o al massimo usero'il metodo di toto :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
litfiba84 Inviato: 16 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2011 bravo! io non penso sia un vero problema, non ne vanno a decine. basta stare attenti nel lavaggio, ovvero facendo scorrere l'acqua sempre dalla parte della base o comunque obliquamente/vertivalmente e mai perpendicolarmente (con la geometria rischio eh!quindi se sbaglio termini andateci piano) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 16 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2011 dimenticavo! per fare in modo che non passino proprio esiste sempre il doppio lace sottile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omega Inviato: 16 Gennaio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2011 ok grazie per i consigli,comunque oggi ci ho pensato un pochino e mi è venuta un'idea,ovviamente resta solo una teoria visto che i capelli in questione sono gia'stati tagliati e non posso fare una prova,avevo pensato di usare un semplice ago quelli che si usano per cucire,infilare il capello attraverso la cruna vedere poi da dove passa e far passare l'ago attraverso il lace.potrebbe funzionare? :dimenticanza-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati