umberto87 Inviato: 12 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2011 dove posso acquistare il toppik al miglior prezzo? per fissarlo va bene qualunque lacca?grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 12 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2011 io lo compro su ebay, fanno sempre delle buone offerte... come lacca va bene qualsiasi, io ad esempio uso quella di malizia.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 12 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2011 ebay.uk per la precisione non ebay.com perchè altrimenti si paga la dogana...come lacca una lacca con fissaggio molto forte, io uso testanera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 13 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2011 ebay.uk per la precisione non ebay.com perchè altrimenti si paga la dogana...come lacca una lacca con fissaggio molto forte, io uso testanera davvero si paga la dogana superman???? grazie per la dritta :lol: .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore alexsa Inviato: 13 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2011 perchè non compri direttamente la lacca colorante e volumizzante??? costa meno dura di piu a mio avviso è piu naturale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
umberto87 Inviato: 13 Gennaio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2011 e dove si compra questa lakka, collorante e volumizzante? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 13 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2011 per tutte le cose importate da paesi non facenti parte dell ue si deve pagare la dogana (almeno teoricamente perchè spesso coi piccoli pacchi può andar liscia). succede così: quando il pacco acquistato non viene recapitato entro i tempi previsti subito si pensa che qualcosa sia andato storto, questo dubbio viene confermato da una raccomandata dell ufficio doganale che avvisa che il pacco è stato bloccato in dogana.. a questo punto bisogna pagare un bollettino per spese doganali in base al valore del pacco (non ricordo esattamente la procedura) e se tutto va a buon fine il pacco viene sdoganato e regolarmente spedito.. però purtroppo tra il pagamento del bollettino e lo sdoganamento possono passare pure alcuni mesi.. se invece non si paga il bollettino, che spesso può convenire visto che le spese doganali possono superare il valore del pacco, il pacco viene rispedito al mittente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 13 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2011 per tutte le cose importate da paesi non facenti parte dell ue si deve pagare la dogana (almeno teoricamente perchè spesso coi piccoli pacchi può andar liscia). succede così: quando il pacco acquistato non viene recapitato entro i tempi previsti subito si pensa che qualcosa sia andato storto, questo dubbio viene confermato da una raccomandata dell ufficio doganale che avvisa che il pacco è stato bloccato in dogana.. a questo punto bisogna pagare un bollettino per spese doganali in base al valore del pacco (non ricordo esattamente la procedura) e se tutto va a buon fine il pacco viene sdoganato e regolarmente spedito.. però purtroppo tra il pagamento del bollettino e lo sdoganamento possono passare pure alcuni mesi.. se invece non si paga il bollettino, che spesso può convenire visto che le spese doganali possono superare il valore del pacco, il pacco viene rispedito al mittente. ah ok.. grazie mille.. non lo sapevo.. credo cmq che sul topik, essendo piccolo, non l'abbia mai pagata....... spero :-) .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 13 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2011 e dove si compra questa lakka, collorante e volumizzante? la lacca colorante e volumizzante, credo si stia parlando di volluma, non ha nulla a che vedere con topik... io li uso entrambi, ma se dovessi scegliere, mille vlte meglio il topik.. volluma è difficile da usare e sporca tantissimo.. sporca qualsia cosa si appoggi e sfiori la testa, a partire dalle mani, passando per icoscini del divano e l'appoggia testa dei sedili della macchina... io al tuo posto partire con topik.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
umberto87 Inviato: 13 Gennaio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2011 ho visto su un sito, anagen.it, che vede il topik a prezzi molti ridotti, è vero?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 13 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2011 ah ok.. grazie mille.. non lo sapevo.. credo cmq che sul topik, essendo piccolo, non l'abbia mai pagata....... spero :-) .... purtroppo è successo di pagarla diverse volte.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 13 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2011 ho visto su un sito, anagen.it, che vede il topik a prezzi molti ridotti, è vero?? in quel sito spediscono dall america e poi 38$ di spedizione non mi pare un affare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
umberto87 Inviato: 13 Gennaio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2011 super man si pagano i 38 dollari solo se vuoi la spedizione asicurata e garantita entro 5 giorni, oh io ci provo poi vi faccio sapere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
umberto87 Inviato: 13 Gennaio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2011 oh mi corrego assicurata!!!hihihihi scrivo troppo veloce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 13 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2011 senza star li a cercare siti strani, confermo che su ebay ci sono sempre ottime offerte.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati