Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ebay.uk per la precisione non ebay.com perchè altrimenti si paga la dogana...come lacca una lacca con fissaggio molto forte, io uso testanera

 

davvero si paga la dogana superman???? grazie per la dritta :lol: ....

Link al commento
Condividi su altri siti

per tutte le cose importate da paesi non facenti parte dell ue si deve pagare la dogana (almeno teoricamente perchè spesso coi piccoli pacchi può andar liscia). succede così: quando il pacco acquistato non viene recapitato entro i tempi previsti subito si pensa che qualcosa sia andato storto, questo dubbio viene confermato da una raccomandata dell ufficio doganale che avvisa che il pacco è stato bloccato in dogana.. a questo punto bisogna pagare un bollettino per spese doganali in base al valore del pacco (non ricordo esattamente la procedura) e se tutto va a buon fine il pacco viene sdoganato e regolarmente spedito.. però purtroppo tra il pagamento del bollettino e lo sdoganamento possono passare pure alcuni mesi.. se invece non si paga il bollettino, che spesso può convenire visto che le spese doganali possono superare il valore del pacco, il pacco viene rispedito al mittente.

Link al commento
Condividi su altri siti

per tutte le cose importate da paesi non facenti parte dell ue si deve pagare la dogana (almeno teoricamente perchè spesso coi piccoli pacchi può andar liscia). succede così: quando il pacco acquistato non viene recapitato entro i tempi previsti subito si pensa che qualcosa sia andato storto, questo dubbio viene confermato da una raccomandata dell ufficio doganale che avvisa che il pacco è stato bloccato in dogana.. a questo punto bisogna pagare un bollettino per spese doganali in base al valore del pacco (non ricordo esattamente la procedura) e se tutto va a buon fine il pacco viene sdoganato e regolarmente spedito.. però purtroppo tra il pagamento del bollettino e lo sdoganamento possono passare pure alcuni mesi.. se invece non si paga il bollettino, che spesso può convenire visto che le spese doganali possono superare il valore del pacco, il pacco viene rispedito al mittente.

 

ah ok.. grazie mille.. non lo sapevo.. credo cmq che sul topik, essendo piccolo, non l'abbia mai pagata....... spero :-) ....

Link al commento
Condividi su altri siti

e dove si compra questa lakka, collorante e volumizzante?

 

la lacca colorante e volumizzante, credo si stia parlando di volluma, non ha nulla a che vedere con topik...

 

io li uso entrambi, ma se dovessi scegliere, mille vlte meglio il topik..

 

volluma è difficile da usare e sporca tantissimo.. sporca qualsia cosa si appoggi e sfiori la testa, a partire dalle mani, passando per icoscini del divano e l'appoggia testa dei sedili della macchina...

 

io al tuo posto partire con topik....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...