Visitatore hairgosth Inviato: 6 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2011 Troppo frontone per poter portare quella densità... Attaccatura alta, come rilevato un po' da tutti, ma anche eccessiva stempiatura, come rilevato da Medusa. Questo, col front scoperto, provoca una eccessiva dimensione della fronte che poi non si sposa con quella densità che sembra arrivare all'improvviso dal nulla. Detto così sembra un disastro. In realtà le modifiche da fare sono minime: front più basso, alette sulle tempie, densità minore e graduata sul front. Per il front più basso potrai provare già alla prossima manutenzione, anche a pena di lasciare mezzo centimetro nudo sul back. La minore densità la apprezzerai già con l'invecchiamento della protesi. Le alette temporali sembrano niente, eppure cambiano completamente l'immagine e ti permettono una pettinatura molto più naturale. Per il resto, la tecnica c'è e quindi c'è da essere più che ottimisti. Il tuo coraggio nell'affrontare subito la scopertura del front è apprezzabile. Niente di che, Hairgosth, ti do un bel 7 ma sono sicuro che diventerai un Top Wearer! lo ri ri ripeto, l'attaccatura e' giusta, le foto fatte col la webcam, ti deformano, anche con la digitale se te le fai da solo :D se e' per questo.la densita front e' 90 e sinceramente a me pare ottima, si vede la cute dal vivo.....ti ringrazio per i complimenti, ma devo dire comunque che effettivamente giudicare dalle foto e' molto molto difficile, io stesso dalle foto al "vivo" mi vedo diverso. ma e' normale. bisognerebbe vedersi tutti LIVE......e poi col tempo si migliora penso...come su tutte le cose....ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore hairgosth Inviato: 6 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2011 hairgosth una domanda. Il colore non sembra molto uniforme, parlo della protesi non del distacco con i parietali. Vedendo le foto sembra che quasi in alcune parti, specie i primi 2 ciuffi avanti divisi dalla riga, siano molti più chiari degli altri, ma anche altri ciuffetti vari rispetto al resto sembrano più chiari.. Questo a cosa è dovuto? e' semplicemente dovuto da una tecnica molto molto particolare che solo io conosco...si chiama badaben badaben badaben.....COLPI DI SOLE.....sai, io amo giocare con i capelli da sempre, non per niente son parrucchiere da tanti anni. le mie newgen le ho da fine dicembre e hanno gia visto 3 cambiamenti. porto la protesi da un anno, perche' non mi so' accettare diradato, ma quando li avevo miei ho fatto un milione di tagli e colori...devo dire pero' che la qualita nhs e' insuperabile ...ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 6 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2011 Io devo dire che non trovo male l'effetto muro. Viene tanto vituperato sul forum, ma guardando in giro ce n'è di gente che ha il muro, anche se molta meno rispetto a chi ha l'inizio più rado. Dipende da quello che uno vuole ottenere, se un look a muro oppure se un effetto più naturale e meno sgamabile possibile. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 6 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2011 grazie, effettivamente non si deve capire, comunque i parametri sono diradamento standard. sotto mi tengo rasato, ma sono diradato non calvo.....ciao credo che non ci siamo capiti.. oppure sono io ora che non capisco la tua risposta :) .. io intendevo che non si riesce a capire da queste foto se la tua protesi, oltre ad avere un front bene incollato, si "amalgama" bene con il resto della tua pettinatura... parlavo di integrazione in questo senso... ovvio che la differenza non si deve notare nè percepire, ma ti cercavo delle foto da diverse angolazioni proprio per giudicare questo fattore... e ripeto: GIUDICANDOLO PUR CONSAPEVOLE CHE NON SI DEBBA PERCEPIRE DIFFERENZA :) .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 6 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2011 Luc@, non puoi pretendere di paragonare i risultati, specialmente se primi risultati, con te. Sei un caso a parte, unico, non raro. Sei il miglior risultato del forum per me e sempre per me, sei il risultato che mi ha convinto ad unirvi a voi, tanto e' naturale e bello. Hairgosth non e' male, non massacriamolo. Che ci sia da lavorare non lo metto in dubbio (allora forse bisognerebbe aprire un discorso alla fonte, sui suggerimenti ed i consigli) ma nell'insieme, il risultato c'e'. Specialmente il front, e' ben attaccato (prima foto e' ok) e scommetto che tanti utenti con piu' anzianita', accetterebbero un risutato cos' di integrazione front. Ma la domanda piu' importante e': Hairgosth, tu come ti vedi? Mi dispiace Maurizio.....Se tu mi prendi come esempio di alta ingamabilita' devi accettare anche le mie critiche. Le mie critiche servono solo esser costruttive,non di massacro per Hairghost! Il risutlato di Hairgost non e' assolutamente un bel risultato...Lo ripeto! Hairghost dice di star bene cosi'...Contento lui!....E contento a chi piace! Noto infatti che si e' limitato solo a ringraziare "i complimenti", ma non accettare le critiche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 6 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2011 (modificato) Io devo dire che non trovo male l'effetto muro. Viene tanto vituperato sul forum, ma guardando in giro ce n'è di gente che ha il muro, anche se molta meno rispetto a chi ha l'inizio più rado. Dipende da quello che uno vuole ottenere, se un look a muro oppure se un effetto più naturale e meno sgamabile possibile. ciao, za' L'attaccatura "a muro" (densita' omogenea), lo si puo' realizzare solo con Flat Back o al massino con Straight. La protesi in basso che ho realizzato e' addirittura di un sessantenne, (con Settimocielo) ma non Free Style!!!! Modificato 6 Gennaio 2011 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 6 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2011 Luc@, sei veramente un maestro, un mago, non posso che inchinarmi di fronte ai tuoi risultati, sei veramente il numero uno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore hairgosth Inviato: 6 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2011 Mi dispiace Maurizio.....Se tu mi prendi come esempio di alta ingamabilita' devi accettare anche le mie critiche. Le mie critiche servono solo esser costruttive,non di massacro per Hairghost! Il risutlato di Hairgost non e' assolutamente un bel risultato...Lo ripeto! Hairghost dice di star bene cosi'...Contento lui!....E contento a chi piace! Noto infatti che si e' limitato solo a ringraziare "i complimenti", ma non accettare le critiche. ciao luca, ti sbagli, ho interrotto le risposte solo perche' ero a cena fuori, e ora sono tornato. io accetto tutte le critiche di sto mondo, anzi sono costruttive, pero' devo anche dire,consentimi, che dalle foto e' difficile dare giudizi. tu sarai sicuramente un esperto, ma penso che come prime installazioni e parametri non sia per niente un brutto risultato. tant'e' che nessuno, sia fuori che nel mio negozio, si e' accorto che ho cambiato. anzi, si accorgono che continuo a cambiare... taglio, colore, pettinatura ecc...tra l'altro come oggi mi metto la protesi corta sparata, e domani me la metto lunga, la gente non capisce piu' niente e sinceramente manco mi interessa....comunque grazie della risposta cerchero nel tempo di fare megio ciao... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 7 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2011 tra l'altro come oggi mi metto la protesi corta sparata, e domani me la metto lunga, la gente non capisce piu' niente e sinceramente manco mi interessa.... capisco l'entusiasmo e anche la tua audacia, ma sinceramente non lo trovo troppo saggio questo continuo cambiamento.. mi spiego: ottima l'idea e la voglia di cambiare continuamente le pettinature, credo sia doveroso farlo.... ma mettersi la protesi corta sparata il giorno prima, e qualla a caschetto il giorno dopo permettimi che per quanto naturale possa essere il risultato, non lo è affatto per quanto riguarda la crescita.. è sicuramente un metodo che all'inizio destabilizza i tuoi conoscenti, ma poi ti porterà allo sgamo.. se non è un tuo problema, buon per te, ma a questo punto non ti preoccupare nemmeno troppo della naturalezza del risultato :) .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore hairgosth Inviato: 7 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2011 capisco l'entusiasmo e anche la tua audacia, ma sinceramente non lo trovo troppo saggio questo continuo cambiamento.. mi spiego: ottima l'idea e la voglia di cambiare continuamente le pettinature, credo sia doveroso farlo.... ma mettersi la protesi corta sparata il giorno prima, e qualla a caschetto il giorno dopo permettimi che per quanto naturale possa essere il risultato, non lo è affatto per quanto riguarda la crescita.. è sicuramente un metodo che all'inizio destabilizza i tuoi conoscenti, ma poi ti porterà allo sgamo.. se non è un tuo problema, buon per te, ma a questo punto non ti preoccupare nemmeno troppo della naturalezza del risultato :) .... ciao, volevo cogliere l'occasione su quello che hai scritto, hai perfettamente ragione sul fatto che la gente si destabilizza, ma per il fatto del lavoro che faccio, stando a contatto con i capelli tutto il giorno, il problema non sussiste. vedi, tutti sanno che avevo pochi capelli e quindi la sgamabilita', come dite voi, non mi tocca. quando qualcuno mi chiede qualcosa, non mi faccio nessun problema a dire la verita', ci sono problemi ben piu' gravi al mondo che la paura di essere scoperto con una protesi sulla zucca. comunque volevo anche dire, che essendo la prima volta che posto delle foto, entusiasta del lavoro, mi sembra eccessivo tutto questo pandemonio appunto per delle foto che mostrano semplicemente come e' stata incollata sta protesi e basta. poi per quanto riguarda : frontone alla frankestine, eccessiva stempiatura, e mancano le alette e piripi e piripa', credimi che se si potesse vedere dal vivo tutto questo , cambierebbe. luca ha detto che assoltamente cosi non va', sara' anche, ma ho visto certe foto nel forum, che sinceramente....e poi quello che non capisco sono tutti sti termini che vengono usati per indicare una foto con una testa con dei capelli, anche se finti, mi diverto a leggere ogni tanto giudizi che vengono dati da utenti che proprio manco sanno quello che dicono, come quando mi viene chiesto, non ricordo da chi in particolare, cosa sono quei riflessi piu' chiari a ciuffetti....possibile che non ci si arrivi a capire che sono colpi di sole.....oppure: al postatore di turno..bellissimo front, perfetto di qua' e stupendo di la', quando le foto sono sfocate o fatte col telefonoi...SCUSA ....mi sono un po' sfogato, ma non ce l'ho assolutamente con te ne'. con luca, dal quale tra l'altro continuero' a prendere i prodotti, sempre se me li vende ancora :lol: . ecco io ho solo fatto vedere come ho applicato le protesi per la prima volta, intese come newgen...punto e basta. comunque ringrazio tutti, sempre si puo' migliorare, e prendiamola anche un po' cosi....ciao a TUTTI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore hairgosth Inviato: 7 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2011 Ciao Hairgosth qui tutti continuano a puntare sempre e solo sul front. Ma certo una foto del resto della testa sarebbe ben più utile per dirti come stai. Certo, vista così a nudo la linea frontale dritta un po' densina fa un po' frankestine, ma escludo che tu vada in giro con una molletta che tiene i capelli indietro ed il collo ingessato! Cari amici, inutile secondo me continuare a concentrarsi su quel malefico front se poi dietro ci sono orrendi scalini, cambi colore, basette da 10 a 1000, capelli da super sottili a pelo porco! E' l'insieme che fa la naturalezza e non sempre, anzi, quasi mai, le macro foto frontali raccontano tutta la storia, la verità..... parola di Befana stanca dopo nottata intensissima....buon rientro al lavoro per chi non ponteggia :fiorellino: ciao alice, e' giusto che risponda anche a te....mi ha fatto ridere il discorso della molletta e del collo ingessato....:lol: ma non e' un problema tutto cio', lo ripeto, le foto sono quello che sono, sono diverse dalla realta', ma probabilmente per tanti non e' cosi....sui giornali e' pieno di foto di ragazze bellissime.... tutte vorrebbero essere come loro, ma non capiscono che e' tutto photoshop.....(si scive cosi? boh), per questo ti dico che per me va bene come sono....per il resto bisognerebbe trovarsi un po' di utenti da qualche parte e confrontarsi, vedi come cambia la faccenda.....ciao e grazie.....bacio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 7 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2011 ciao, volevo cogliere l'occasione su quello che hai scritto, hai perfettamente ragione sul fatto che la gente si destabilizza, ma per il fatto del lavoro che faccio, stando a contatto con i capelli tutto il giorno, il problema non sussiste. vedi, tutti sanno che avevo pochi capelli e quindi la sgamabilita', come dite voi, non mi tocca. quando qualcuno mi chiede qualcosa, non mi faccio nessun problema a dire la verita', ci sono problemi ben piu' gravi al mondo che la paura di essere scoperto con una protesi sulla zucca. comunque volevo anche dire, che essendo la prima volta che posto delle foto, entusiasta del lavoro, mi sembra eccessivo tutto questo pandemonio appunto per delle foto che mostrano semplicemente come e' stata incollata sta protesi e basta. poi per quanto riguarda : frontone alla frankestine, eccessiva stempiatura, e mancano le alette e piripi e piripa', credimi che se si potesse vedere dal vivo tutto questo , cambierebbe. luca ha detto che assoltamente cosi non va', sara' anche, ma ho visto certe foto nel forum, che sinceramente....e poi quello che non capisco sono tutti sti termini che vengono usati per indicare una foto con una testa con dei capelli, anche se finti, mi diverto a leggere ogni tanto giudizi che vengono dati da utenti che proprio manco sanno quello che dicono, come quando mi viene chiesto, non ricordo da chi in particolare, cosa sono quei riflessi piu' chiari a ciuffetti....possibile che non ci si arrivi a capire che sono colpi di sole.....oppure: al postatore di turno..bellissimo front, perfetto di qua' e stupendo di la', quando le foto sono sfocate o fatte col telefonoi...SCUSA ....mi sono un po' sfogato, ma non ce l'ho assolutamente con te ne'. con luca, dal quale tra l'altro continuero' a prendere i prodotti, sempre se me li vende ancora :lol: . ecco io ho solo fatto vedere come ho applicato le protesi per la prima volta, intese come newgen...punto e basta. comunque ringrazio tutti, sempre si puo' migliorare, e prendiamola anche un po' cosi....ciao a TUTTI certo hair... condivido con te gran parte di ciò che hai scritto.. ho più volte scritto io stesso che esistono problemi ben più gravi non solo della sgamabilità, ma anche della calvizie stesse... su questo forum ne siamo tutti consapevoli, è ovvio però che essendo un forum che parla di soluzioni alternative alla calvizie, quando si parla di "problemi" è anche giusto prenderla col il relativo peso e non come se fosse l'apocalisse... prendiamo il termine "problema" con l'accezione più leggera del termine.. condivido anche la tua riflessione sul giudizio in merito a determinati risultati presenti sul formu, molti destano parecchi dubbi anche a me, dubbi che aumentano quando vedo addiritura complimenti per risultati a mio avviso scarsi... credo però che a volte si debba anche usare un modus operandi diverso da quello che normalmetne si seguirebbe, nel senso che criticare il risutlato di un nuovo utente sarebbe un pò come scoraggiarlo.. allora è giusto complimentarsi e aggiungere qualche consiglio.. un pò come nei cartoni animati quando per far muovere un animale si lega il cibo ad un bastone e glielo si mette davanti, altri invece danno botte sul sedere dell'animale.... sono 2 modi diversi per far muovere l'animale :) .. premesso che non sto dando dell'animale a nessuno nè :) ... detto questo sono contento che ci siamo capiti e sono contento che tu sia soddisfatto del tuo risultato, alla fine la prima cosa è stare bene con sè stessi :) .. buona serata :) .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 7 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2011 Ciao Hairgosth qui tutti continuano a puntare sempre e solo sul front. Ma certo una foto del resto della testa sarebbe ben più utile per dirti come stai. Certo, vista così a nudo la linea frontale dritta un po' densina fa un po' frankestine, ma escludo che tu vada in giro con una molletta che tiene i capelli indietro ed il collo ingessato! Cari amici, inutile secondo me continuare a concentrarsi su quel malefico front se poi dietro ci sono orrendi scalini, cambi colore, basette da 10 a 1000, capelli da super sottili a pelo porco! E' l'insieme che fa la naturalezza e non sempre, anzi, quasi mai, le macro foto frontali raccontano tutta la storia, la verità..... parola di Befana stanca dopo nottata intensissima....buon rientro al lavoro per chi non ponteggia :fiorellino: Alice, dibattiamo? Dibattiamo. Sostengo che un ottimo front, supporta un impianto, un ottimo impianto, non supporta un mal installato front. Ne sono piu' che convinto, tralasciando ovviamente il fatto che credo, tutti adottino la massima attenzione e cura al colore, taglio etc. Quindi, per me, il front e' l'impalcatura sulla quale regge tutta la credibilita' di un impianto. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 7 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2011 Alice, dibattiamo? Dibattiamo. Sostengo che un ottimo front, supporta un impianto, un ottimo impianto, non supporta un mal installato front. Ne sono piu' che convinto, tralasciando ovviamente il fatto che credo, tutti adottino la massima attenzione e cura al colore, taglio etc. Quindi, per me, il front e' l'impalcatura sulla quale regge tutta la credibilita' di un impianto. Ciao. Caro Maurizio, si, che bello, dibattiamo. Il front può forse essere lo specchietto per le allodole, un aspetto apparentemente perfetto che distoglie l'occhio superficiale, ma ti assicuro che tutto il resto che ho citato sopra conta molto di più. Lo pensavo da sola, ma la conferma l'ho avuta in una cena con amiche intime cui parlai del forum e la discussione scivolò sulle teste di voi ragazzi, fatto in totale buona fede da digiune dei nostri discorsi. Vuoi sapere cosa dicevano, al corrente solo della mia esperienza di protesi totale? "Si vede benissimo quando guardi dietro!" Nessuna di loro ha mai parlato di front, ma solo di scalini, cambio colore, contrasti tra basette ed il resto! Ti giuro che ci sono rimasta male pure io, seguendo silenziosamente tutto quello che voi qui scrivete. Ed ho chiesto e richiesto, ma a nessuna di loro è venuto in mente di citare il front. Ovviamente non so dirti, purtroppo, quale fosse per ognuna di loro il modello da criticare. Ma la discussione mi ha colpito tantissimo e mi ha ricordato le mie prime impressioni alla convention 2009 dove non tutti, almeno al primo sguardo, erano insgamabili, nonostante i front perfetti. Io fra tutti, riguardando quelle foto. No, credimi, il front è il primo passo, ma non basta, non basta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 7 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2011 No, credimi, il front è il primo passo, ma non basta, non basta. credo che in questa frase si riassuma il concetto.... e credo anche di capire che alla fine tu e maurizio la pensiate allo stesso modo :) .. se il front è il primo passo, significa che cmq è la cosa fondamentale.... quindi in teoria ha ragione maurizio, se una ragione esiste :) .. credo che le tue amiche non sapendo minimamente come sia il portare e incollare una protesi, partissero dal presupposto che i front si tengano coperti, almeno quasi totalmente... domanda provocatoria per alimentare il dibattito... cosa succederebbe allora se uno/una andasse in giro con un front mezzo scollato, ma con gli altri parametri perfetti? le tue amiche ci cascherebbero o inizierebbero a capire che c'è qualcosa che non va e che la questione protesi non si riduce allo stacco basette/protesi? credo che una new gen con parametri azzeccati, sia sgamabile sono con un brutto front o con un posizionamento errato... leggete il tutto con il tono in cui è stato scritto, ossia di semplice curiosità :) .. buona serata a tutti :) .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 8 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2011 credo che le tue amiche non sapendo minimamente come sia il portare e incollare una protesi, partissero dal presupposto che i front si tengano coperti, almeno quasi totalmente... domanda provocatoria per alimentare il dibattito... cosa succederebbe allora se uno/una andasse in giro con un front mezzo scollato, ma con gli altri parametri perfetti? le tue amiche ci cascherebbero o inizierebbero a capire che c'è qualcosa che non va e che la questione protesi non si riduce allo stacco basette/protesi? credo che una new gen con parametri azzeccati, sia sgamabile sono con un brutto front o con un posizionamento errato... Presente! Prince, mi chiami in causa così brutalmente? Mi capita talvolta di avere il front in condizioni ben lontane dalla perfezione. Gli altri paramenrti penso che siano se non perfetti quantomeno azzeccati. Mi capita anche spesso di avere capelli incollati sulla fronte. 1) Innanzitutto il front in lace sottile anche quando completamente staccato negli ultimi 3 millimetri sembra né più né meno pelle secca oppure una piccola garza (con buona pace di chi mesi fa senza aver mai visto una protesi mi sbeffeggiava su questo...), cose tutto sommato naturali. Un brufolone si nota molto di più. 2) il front è in un punto che si vede solo con i capelli indietro. Bastano i capelli solo un po' indietro perché non sia più esposto direttamente 3) Molto molto difficile che una persona ti fissi sulla fronte, dato che il guardato se ne accorge. Ben più probabile che ti fissi di spalle, quando tu non stai guardando. E sappiamo bene che ci vuole come minimo qualche secondo continuativo per osservare i particolari. 4) le persone normali non pensano che il front non si possa esporre! O meglio, io che ero "normale" fino a un anno fa ero convinto che il parrucchino esponesse benissimo il front e che la sua debolezza fosse la non-vista della cute e la non-attaccatura. Insisto a ridire che quando all'unico che abbia sospettato della mia protesi ho scoperto il front (era attaccato perfettamente), non ha fatto una piega mentre si è convinto quando me li sono tirati con forza. Quindi, soprattutto in virtù del punto 3, secondo me dovremmo virare l'attenzione principale da front a back perché parametri sbagliati o posizionamento errato sono più sgamabili di un brutto front. Anche perché se un gruppo di donzelle ci dice così.... :militare-01: ciao ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 8 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2011 Presente! Prince, mi chiami in causa così brutalmente? Mi capita talvolta di avere il front in condizioni ben lontane dalla perfezione. Gli altri paramenrti penso che siano se non perfetti quantomeno azzeccati. Mi capita anche spesso di avere capelli incollati sulla fronte. 1) Innanzitutto il front in lace sottile anche quando completamente staccato negli ultimi 3 millimetri sembra né più né meno pelle secca oppure una piccola garza (con buona pace di chi mesi fa senza aver mai visto una protesi mi sbeffeggiava su questo...), cose tutto sommato naturali. Un brufolone si nota molto di più. 2) il front è in un punto che si vede solo con i capelli indietro. Bastano i capelli solo un po' indietro perché non sia più esposto direttamente 3) Molto molto difficile che una persona ti fissi sulla fronte, dato che il guardato se ne accorge. Ben più probabile che ti fissi di spalle, quando tu non stai guardando. E sappiamo bene che ci vuole come minimo qualche secondo continuativo per osservare i particolari. 4) le persone normali non pensano che il front non si possa esporre! O meglio, io che ero "normale" fino a un anno fa ero convinto che il parrucchino esponesse benissimo il front e che la sua debolezza fosse la non-vista della cute e la non-attaccatura. Insisto a ridire che quando all'unico che abbia sospettato della mia protesi ho scoperto il front (era attaccato perfettamente), non ha fatto una piega mentre si è convinto quando me li sono tirati con forza. Quindi, soprattutto in virtù del punto 3, secondo me dovremmo virare l'attenzione principale da front a back perché parametri sbagliati o posizionamento errato sono più sgamabili di un brutto front. Anche perché se un gruppo di donzelle ci dice così.... :militare-01: ciao ciao, za' ahahaha.. grande zà :) .. infatti io partivo dal presupposto che i parametri dovevano essere azzeccati.. dei parametri errati, valgono ovviamente tanto quanto un front scollato... direi che si potrebbe trovare un accordo riassumendo che per non dare l'occhio e non essere sgamati bisogna essere perfetti :) .. hihihiih... ad ogni modo e scherzi a parte, credo che chi parla di parrucchini e di sgamabilità non essendone un portatore, abbia un idea molto retrò degli impianti, al punto tale che non ha senso nemmeno dialogarci se non per farsi 2 risate... parlavo l'altra mattina con 2 signori amici di famiglia, uno pelatino e l'altro in via di diradamento... quest'ultimo per nascondere la calvizie a iniziato a portare un caschetto corto.. sembra un frate.. ha un taglio davvero ridicolo.. e il signore pelatino si divertiva a dirmi: DAI, TU CHE FREQUENTI LA MODA, DIGLI DI TOGLIERE IL PARRUCCHINO... ANCHE SE COPRE LA PARTE DOVE LO INCOLLA ALLA TESTA SI VEDE CHE è UN PARRUCCHINO... io me la ridevo pensando ai vostri (nostri) risultati :) ... siamo troppo avanti... siamo talmente avanti che se ci voltiamo indietro vediamo il futuro :) .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati