Arn Inviato: 1 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2011 Nelle ultime settimane mi è successo per tre volte di ricevere notifica via PM di una nuova richiesta di amicizia da parte di utenti del Forum ma poi, recatomi nell'apposita pagina delle impostazioni personali per accettarla, di non trovare alcun nuovo amico in attesa e di non poter quindi accettare la richiesta. A qualcun altro è successa o succede la stessa cosa? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
najaru Inviato: 2 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2011 Ciao Arn. Si è un bug conosciuto, che non avevo ancora visto. In teoria ad inizio settimana dovremo passare alla 3.1.4 quindi dovrebbe essere risolto. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 2 Gennaio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2011 Grazie, Najaru! Mi sono segnato i nick che avevano fatto la richiesta: se la nuova versione non li farà magicamente ricomparire, li contatterò personalmente! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
najaru Inviato: 2 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2011 non penso che compariranno.... dovranno rifarlo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
najaru Inviato: 3 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2011 abbiamo effettuato l'upgrade. Fatemi sapere se ci sono anomalie :) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 3 Gennaio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2011 Tutto OK, carissimo, GRAZIE! Funziona tutto perfettamente, ora! Sono pure ricomparse tutte le richieste di amicizia svanite nel nulla ed ho potuto approvarle! :clap: Per caso potresti fare qualcosa anche per i 5 Grumman TBF Avenger del Flight 19 svaniti sulle Bermuda il 5 dicembre 1945? :fiorellino: Se poi fai ricomparire anche il Martin PBM Mariner inviato in soccorso sei un mago... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
najaru Inviato: 3 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2011 :D come vedi ho già le mie grosse difficoltà a far funzionare tutto come si deve sul forum ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 4 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2011 Scusatemi, ma... io ho sempre dato per scontato che gli utenti possano aggiungere amicizie senza necessità di conferma da parte degli interessati. Nel mio caso - ad esempio - mi è sempre stato notificato un messaggio privato stando al quale un utente mi avrebbe già "aggiunto" tra gli amici, per cui non mi sono mai preoccupato di procedere ad ulteriori conferme. E' comunque possibile che gli utenti possano scegliere, dal proprio personale pannello di controllo, se consentire automaticamente l'amicizia oppure subordinarla ad una conferma. E' forse così? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 5 Gennaio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2011 E' esattamente così. Mie Impostazioni - Profilo - Modifica informazioni del Profilo - Amici Seleziona "Visualizza i miei amici nel mio profilo" e quindi scegli, nel menù a tendina, "Abilitato - aggiungi solo quando li ho approvati" 1 Utente ha reagito qui! najaru 1 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 5 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2011 E' esattamente così. Mie Impostazioni - Profilo - Modifica informazioni del Profilo - Amici Seleziona "Visualizza i miei amici nel mio profilo" e quindi scegli, nel menù a tendina, "Abilitato - aggiungi solo quando li ho approvati" Ti ringrazio per il chiarimento. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Ifiitn Inviato: 25 Gennaio Segnala Share Inviato: 25 Gennaio order amoxicillin 500mg sale buy amoxicillin 1000mg pill amoxicillin 500mg drug Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Ibygyn Inviato: 25 Gennaio Segnala Share Inviato: 25 Gennaio buy doxycycline 200mg pill buy vibra-tabs online Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Thxsxk Inviato: 26 Gennaio Segnala Share Inviato: 26 Gennaio order albuterol 2mg buy cheap generic ventolin albuterol without prescription Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Cyzlka Inviato: 27 Gennaio Segnala Share Inviato: 27 Gennaio buy augmentin 625mg without prescription order generic amoxiclav Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Vrvdhz Inviato: 30 Gennaio Segnala Share Inviato: 30 Gennaio order tizanidine pills buy tizanidine pills order tizanidine 2mg pill Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Pvqaac Inviato: 30 Gennaio Segnala Share Inviato: 30 Gennaio serophene us buy clomiphene tablets clomid without prescription Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Hytdcv Inviato: 31 Gennaio Segnala Share Inviato: 31 Gennaio buy deltasone 5mg pills generic prednisone 20mg cheap prednisone 5mg Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Fmskux Inviato: 31 Gennaio Segnala Share Inviato: 31 Gennaio where can i buy rybelsus order semaglutide 14mg online rybelsus 14mg sale Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Pvnrqj Inviato: 2 Febbraio Segnala Share Inviato: 2 Febbraio order accutane pills purchase isotretinoin without prescription generic accutane Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Yitibf Inviato: 2 Febbraio Segnala Share Inviato: 2 Febbraio semaglutide online buy semaglutide cost semaglutide 14 mg drug Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Ucmudb Inviato: 3 Febbraio Segnala Share Inviato: 3 Febbraio oral amoxil 250mg amoxicillin 1000mg drug where can i buy amoxil Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Ohvnvt Inviato: 5 Febbraio Segnala Share Inviato: 5 Febbraio generic antihistamine pills ventolin 2mg for sale albuterol inhalator for sale Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Uqidiq Inviato: 5 Febbraio Segnala Share Inviato: 5 Febbraio zithromax 250mg brand purchase zithromax without prescription zithromax brand Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Lgauqx Inviato: 6 Febbraio Segnala Share Inviato: 6 Febbraio buy amoxiclav pill amoxiclav over the counter cheap amoxiclav Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Gpmgif Inviato: 7 Febbraio Segnala Share Inviato: 7 Febbraio order prednisolone online cheap order prednisolone 20mg generic prednisolone 20mg uk Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati