Vai al contenuto

Il Tape Sotto Il Lace

Messaggi raccomandati

Buon giorno a voi tutti , non partecipo molto alle discussioni del forum anche se ogni giorno sono presente e leggo i vari post....Volevo chiedere a chi è portatore di all lace se il tape Argo plus, o altro, attaccato su una protesi all lace , ai lati e dietro , con taglio abbastanza corto (circa 2/3 cm)e densità 90 è visibile tra capelli della protesi.

La mia domanda nasce dal fatto che portando un ferro di cavallo con pellicola annodata e lace front e centro , il taglio non può essere troppo corto , perchè altrimenti un occhio attento potrebbe notare l'attaccatura tra lace e pellicola e a volte anche tra capelli propri e pellicola, a seconda della pettinatura.

Ringrazio in anticpo tutti per i consigli .....

Dimenticavo..........Buon fine anno e buon inizio 2011 !

Michelexx

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore fbt08

Non utilizzo Argo ma Super tape.

Io applico il tape sul bordo di una all lace, con la mia densità 85 ti garantisco che non si nota nulla

e i capelli della protesi in congiunzione ai miei saranno non pìù di 3cm..

Buon anno anche a te!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io uso Supertape. Ho una densità al 90% sul front e non noto alcun esagerato luccichio. Luccica più la colla appena stesa...

Per me per le all lace non c'è nulla come il Supertape e mi spiace che Luca fornisca un solo disegno (la curva larga) che obbliga a risagomare i tapes... presagomati!

Con tutti i disegni disponibili (curva larga, curva stretta, semiellisse, parabola) si può nastrare una protesi senza dover ritoccare nulla, a tutto vantaggio della rapidità e della semplicità.

Link al commento
Condividi su altri siti

all lace densità 90 (in diminuzione) attaccata con Argo ai lati e dietro lunghezza 5 cm, non si vede assolutamente il tape.

E' molto più sgamabile l'attaccatura, soprattutto se non sono precisissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti