meggie81 Inviato: 30 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2010 Scusate sto compilando il modulo x la mia protesi totale tutta in lace x favore aiutatemi: 7)tipo di lace quale devo mettere? lace sottile e invisibile lace + spesso lace iniettato 15)disegno che riproduce meglio la separazione delle zone? quali zone? è tutta in lace! 26)densità Nell'attuale ho 110/120 sul front e parietali tutto il resto 120% dite che è troppo?non so se x il front è troppo così a volte mi sembrano troppi i capelli a volte invece no....help me! 27) lace in eccesso sul front devo scrivere quindi che non voglio ke me lo taglino? 28)e x il lace ai lati e dietro??? è facile da tagliare? o lo faccio tagliare a loro e qnt devo lasciare? Allego la mia foto attuale!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meggie81 Inviato: 30 Dicembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2010 Non mi risponde nessuno???? pleaseeee devo inviare il modulo a medusa!! Ke dite se metto 110/115 sul front e tempie e tutto il resto 115?? Il lace me lo taglio ovunque io??cosa consigliate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 30 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2010 Scusate sto compilando il modulo x la mia protesi totale tutta in lace x favore aiutatemi: 7)tipo di lace quale devo mettere? lace sottile e invisibile lace + spesso lace iniettato 15)disegno che riproduce meglio la separazione delle zone? quali zone? è tutta in lace! 26)densità Nell'attuale ho 110/120 sul front e parietali tutto il resto 120% dite che è troppo?non so se x il front è troppo così a volte mi sembrano troppi i capelli a volte invece no....help me! 27) lace in eccesso sul front devo scrivere quindi che non voglio ke me lo taglino? 28)e x il lace ai lati e dietro??? è facile da tagliare? o lo faccio tagliare a loro e qnt devo lasciare? Allego la mia foto attuale!! 7) Dovresti avere già una buona manualità, quindi puoi scegliere quello sottile. Anche perchè i capelli sono corti. 15) Non ti preoccupare, metti il disegno standard che poi ci penso io. 26) Se non lo sai tu cosa vuoi pensi che possiamo saperlo noi ? 27) Se non sai tagliarlo fallo lare a loro. In tal caso nel modulo seleziona l'opzione per far tagliare il lace e metti i mm che vuoi che lascino. Alcuni preferisco 2mm, altri 3, altri 1. Sono scelte personali. Non c'è uno standard. 28) Anche questo fallo tagliare a loro ma a 0mm. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 30 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2010 7) lace sottile e invisibile (visto che sei convinta che il doppio lace ti darebbe prurito, ma perchè mai?) 15) seleziona il disegno senza numeri 26) io proverei 115% con 105/115 sul front e 95 o 100 alle tempie (zona 8) 27) e 28) non tagliare, lo taglierai tu, non è affatto difficile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 30 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2010 Non mi risponde nessuno???? pleaseeee devo inviare il modulo a medusa!! Ke dite se metto 110/115 sul front e tempie e tutto il resto 115?? Il lace me lo taglio ovunque io??cosa consigliate? Io direi anche tutto 110 con capelli così corti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 30 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2010 Io direi anche tutto 110 con capelli così corti. si hai ragione, 110 può essere più che sufficiente su tutto, ma le basette le farei 100 o 95, anche se con quella pettinatura restano abbastanza nascoste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 30 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2010 si hai ragione, 110 può essere più che sufficiente su tutto, ma le basette le farei 100 o 95, anche se con quella pettinatura restano abbastanza nascoste Si giusto Alice, meglio diminuire sulle basette. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meggie81 Inviato: 30 Dicembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2010 26) Se non lo sai tu cosa vuoi pensi che possiamo saperlo noi ? infatti cercavo consigli visto ke non ho il front scoperto. 27) Se non sai tagliarlo fallo lare a loro. In tal caso nel modulo seleziona l'opzione per far tagliare il lace e metti i mm che vuoi che lascino. Alcuni preferisco 2mm, altri 3, altri 1. Sono scelte personali. Non c'è uno standard. Posso mettere 3mm al max se mi sembra troppo lo taglio io no? 28) Anche questo fallo tagliare a loro ma a 0mm. 0?ok se lo dici tu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meggie81 Inviato: 30 Dicembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2010 Alice 105 sul front mi sembra poco gardano le tue foto..lascio 110. x le basette sn indecisa perchè come potete vedere dalla foto mi servono x fare l'effetto basetta.. il lace dietro e sui lati lo tagli tu?qnt? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meggie81 Inviato: 30 Dicembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2010 105/110 x le basette ke dite?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 30 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2010 105/110 x le basette ke dite?? Io dico che va bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meggie81 Inviato: 30 Dicembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2010 Joie tu come li hai i capelli?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meggie81 Inviato: 30 Dicembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2010 ke parametri hai? c'è qlc foto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 30 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2010 105/110 x le basette ke dite?? non ti resta che provare. Quelle che hai adesso sono 120 vero? Sono troppo dense? Se si lo sono anche 110, ma non è grave, e comunque questo è un parametro che non viene molto rispettato per cui non vale la pena pensarci troppo. Va bene, prova 105/110. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meggie81 Inviato: 30 Dicembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2010 ora ho 110/120 front e basette. Ti sembrano troppo dense?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 30 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2010 ora ho 110/120 front e basette. Ti sembrano troppo dense?? Non posso saperlo perchè sono troppo coperte, lo devi sapere tu. Ma non volevi tirare i capelli dietro l'orecchio? Se si, devi essere un po' bassa di densità, ma come ti ho detto 105/110 può andar bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meggie81 Inviato: 30 Dicembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2010 ok allora 110/115 front tutto 115 e poi 105/110 basette. Alice ti sembra troppo alta la densità 120? va bene se la riduco 115? io all'inizio nn mi trovavo mi sembravano troppi ma ora mi sn abituata..ke dici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 30 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2010 ke parametri hai? c'è qlc foto? Ho i capelli lunghi e densità esagerata. Qui ci siamo tutte, io sono la bionda. http://www.newhairsystem.it/donna.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meggie81 Inviato: 30 Dicembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2010 è una parziale o totale? ma ke densità hai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 30 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2010 28) Anche questo fallo tagliare a loro ma a 0mm. 0?ok se lo dici tu. Si. Se ai lati e dietro usi il tape, come è logico che sia, metti 0mm. Altrimenti ci sarebbe qualche mm di tape attaccato al lace e ben visibile in 3/4 della protesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meggie81 Inviato: 30 Dicembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2010 ok allora metto 0. medusaun tuo parere sulla densità?115 va bene?120 è troppa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 30 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2010 è una parziale o totale? ma ke densità hai? E' una quasi totale, dietro ho mantenuto un po' di capelli miei. Nella foto front e tempie 115, sopra 130 e dietro 150. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meggie81 Inviato: 30 Dicembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2010 cavolo ora sn + confusa xkè il tuo front e tempie mi piacciono!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meggie81 Inviato: 30 Dicembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2010 vabbè tanto nn credo ke fra 115 e 120 ci sia questa grande differenza.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 30 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2010 cavolo ora sn + confusa xkè il tuo front e tempie mi piacciono!! Ma con i capelli lunghi 40 cm è diverso. Quindi secondo me i parametri che hai scelto sono perfetti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati