Vai al contenuto

Ecco Qualche Foto

Messaggi raccomandati

• Risposte 60
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Non ti conviene attendere per ordinare ALMENO la prima settimana di installazione?

magari potessi...ma al momento non si puo installare, quindi o rimando il tutto (e rimanderei anche la ricezione di quella nuova che avrei voluto avere per marzo) o devo buttarmi. Piu che altro chiedevo a voi che di protesi ne avete viste parecchie..ora metto le altre foto fatte sul ginocchio. By the way, mi sa che devo scolorire un po i nodi...

post-25533-0-71218100-1293297296_thumb.jpg

post-25533-0-67628500-1293297321_thumb.jpg

post-25533-0-37401800-1293297339_thumb.jpg

se la metto in controluce l'effetto di "vuoto" centrale e' molto piu accentuato,ma questo e' cio che si vede se la metto sulla cute... la riga e' un pochetto larga considerando che io non me la vedo piu da una vita per via del toppik...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per farci una risata..Leonina tagliale di più quelle foto,molti si sono soffermati su altro anzichè i capelli!!!io compreso lo ammetto...scherzi a parte stai benissimo!

le avevo lasciate piu lunghe per far vedere dove arrivava la protesi....posso modificarle ora? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

PER CHI NON AVESSE LETTO L'ALTRA DISCUSSIONE, I PARAMETRI SONO 95/100 SUL FRONT 100 SOPRA E 110 IL RESTO...dite che e' troppo? alla prossima ordino 100 invece che 110 o va bene cosi???

ciao Leonina, e buon Natale a te.

Non capisco bene, 100 sarebbe sulle zone 3 e 5 mentre 110 su 2 e 4 del modulo?

Mentre per la parte alta senza rasare non potrai sapere se si vede troppo o poco la cute soprattutto mentre i capelli li lasci in pace a far la loro vita, sui lati già te li vedi troppo folti (ti credo sulla parola, perchè a me non sembra affatto dalle foto e soprattutto la tua modella li ha più gonfi).

Comunque, esiste anche il 105 come via di mezzo. In ogni caso i capelli così lunghi hanno un loro peso che sicuramente tende a mantenerli un po' più bassi che se fossero corti.

Per l'ondulazione non cambierei nulla.

Sarebbe certo meglio aspettare per un nuovo ordine, ma capisco quanto sia lungo il tempo in certe occasioni....Ma dato che sei alle prime prove qualcosina ti conviene comunque cambiare, tanto per vedere le differenze. Se no poi ti resta il dubbio...:bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi di aumentare la densità.. apparte il lace che si vede parecchio (ma questo penso si risolva una volta messi i tape) è troppo larga la riga anche secondo me!

ps: una curiosità.. ma è lace fino o doppio?

il lace e' quello sottile, che significa che si vede troppo il lace? intendi i nodi o la rete?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Leonina, e buon Natale a te.

Non capisco bene, 100 sarebbe sulle zone 3 e 5 mentre 110 su 2 e 4 del modulo?

Mentre per la parte alta senza rasare non potrai sapere se si vede troppo o poco la cute soprattutto mentre i capelli li lasci in pace a far la loro vita, sui lati già te li vedi troppo folti (ti credo sulla parola, perchè a me non sembra affatto dalle foto e soprattutto la tua modella li ha più gonfi).

Comunque, esiste anche il 105 come via di mezzo. In ogni caso i capelli così lunghi hanno un loro peso che sicuramente tende a mantenerli un po' più bassi che se fossero corti.

Per l'ondulazione non cambierei nulla.

Sarebbe certo meglio aspettare per un nuovo ordine, ma capisco quanto sia lungo il tempo in certe occasioni....Ma dato che sei alle prime prove qualcosina ti conviene comunque cambiare, tanto per vedere le differenze. Se no poi ti resta il dubbio...:bacio:

ciao Alice, ora a dire il vero non ho dietro il modulo, comunque 100 era sopra nella parte subito dietro il front (quella dove si vede la riga centrale nelle foto) e 110 tutto il resto.

Dovrei provare forse 110 anche sopra cosi la riga viene piu stretta? e magari diminuire ai lati a 100? Quello che mi scoccia, come gia detto e' che si veda la testa visto che sono abituata con il toppik, ed effettivamente questa riga centrale e' un po larghetta. E che faccio? non installo e aspetto l'altra densita?? ma cosi non la finisco piu! In piu per marzo aprile me ne serviva un'altra se installo a gennaio, perche parto e non vorrei farlo con quella vecchia. Insomma un po di patemi...Posso ordinare ora e installare piu in la per tenere questa nuova in previsione dei viaggi...nella speranza che arrivi l'altra...

C'e da dire che il taglio che voglio fare prevede una sorta di ciuffo lungo laterale che coprirebbe la riga centrale...

Grazie per i consigli!!! tu che densita' hai? e la riga come te la vedi??

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Alice, ora a dire il vero non ho dietro il modulo, comunque 100 era sopra nella parte subito dietro il front (quella dove si vede la riga centrale nelle foto) e 110 tutto il resto.

Dovrei provare forse 110 anche sopra cosi la riga viene piu stretta? e magari diminuire ai lati a 100? Quello che mi scoccia, come gia detto e' che si veda la testa visto che sono abituata con il toppik, ed effettivamente questa riga centrale e' un po larghetta. E che faccio? non installo e aspetto l'altra densita?? ma cosi non la finisco piu! In piu per marzo aprile me ne serviva un'altra se installo a gennaio, perche parto e non vorrei farlo con quella vecchia. Insomma un po di patemi...Posso ordinare ora e installare piu in la per tenere questa nuova in previsione dei viaggi...nella speranza che arrivi l'altra...

C'e da dire che il taglio che voglio fare prevede una sorta di ciuffo lungo laterale che coprirebbe la riga centrale...

Grazie per i consigli!!! tu che densita' hai? e la riga come te la vedi??

Io mi muovo tra 105 e 115 (ma li porto 25 cm), cambio spesso, ma purtroppo anche la factory cambia la densità nel tempo, e poi molto dipende dallo spessore dei capelli...

Uno stress!

Debbo dire che quando nella riga vedo poco spazio mi piglia la sindrome della parruccata. Ovviamente quando la riga è troppo larga = meno densità poi il colore del lace sempre + scuro del bianco della cute tra i capelli rovina tutto l'effetto.

Comunque a me 100 in zona 3 mi sembra poco, farei almeno 105 oppure direttamente 110.

E farei certo l'ordine senza aspettare, anche perchè ti servirà + di una prova se vuoi testare bene i parametri.

Ma alla fine ricordati che, come mi dice sempre il grande Capo Medusa, ogni protesi è una storia a sè e qualche cosa di diverso dalla precedente a parità di parametri ce la trovi comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

il lace e' quello sottile, che significa che si vede troppo il lace? intendi i nodi o la rete?

Non so se si tratta del lace o dei nodi, io vedo tanti puntini! Il lace sottile da quel che ho capito diventa praticamente invisibile quindi penso di vedere i nodi! La riga in ogni caso viene troppo larga secondo me..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi muovo tra 105 e 115 (ma li porto 25 cm), cambio spesso, ma purtroppo anche la factory cambia la densità nel tempo, e poi molto dipende dallo spessore dei capelli...

Uno stress!

Debbo dire che quando nella riga vedo poco spazio mi piglia la sindrome della parruccata. Ovviamente quando la riga è troppo larga = meno densità poi il colore del lace sempre + scuro del bianco della cute tra i capelli rovina tutto l'effetto.

Comunque a me 100 in zona 3 mi sembra poco, farei almeno 105 oppure direttamente 110.

E farei certo l'ordine senza aspettare, anche perchè ti servirà + di una prova se vuoi testare bene i parametri.

Ma alla fine ricordati che, come mi dice sempre il grande Capo Medusa, ogni protesi è una storia a sè e qualche cosa di diverso dalla precedente a parità di parametri ce la trovi comunque

si esattamente! per dirti, avevo visto una 90 sempre di salus, foltissima!! :)

quindi che faccio...ordino 110 sopra,pero' conta che ora me la vedo davvero folta ai lati! le foto che ho postato sono con me che tiro i capelli verso il basso per schiacciare il volume laterale...Ovvio, ci va anche il parrucchiere e il resto!L'ordine io lo farei subito, magari diminuisco l'ondulazione che permette al capello di stare piu piatto sulla sommita'...e nel frattempo faccio prove con questa sulla testa..mi pare l'unica soluzione no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se si tratta del lace o dei nodi, io vedo tanti puntini! Il lace sottile da quel che ho capito diventa praticamente invisibile quindi penso di vedere i nodi! La riga in ogni caso viene troppo larga secondo me..

si sono i nodi, anche secondo me non scoloriti proprio alla perfezione...e sulla riga cosi larga si vedono...devo quindi aumentare la densita in quella zona...

Link al commento
Condividi su altri siti

si esattamente! per dirti, avevo visto una 90 sempre di salus, foltissima!! :)

quindi che faccio...ordino 110 sopra,pero' conta che ora me la vedo davvero folta ai lati! le foto che ho postato sono con me che tiro i capelli verso il basso per schiacciare il volume laterale...Ovvio, ci va anche il parrucchiere e il resto!L'ordine io lo farei subito, magari diminuisco l'ondulazione che permette al capello di stare piu piatto sulla sommita'...e nel frattempo faccio prove con questa sulla testa..mi pare l'unica soluzione no?

si, direi di si.

perchè non provi 110 sopra e 105 intorno? considera che quelli di sopra vanno ad aumentare il volume laterale.

Non so se sia una fesseria nelle parziali, io nella mia totale lo faccio spesso di diminuire sui lati e dietro, anche se i cinesi tendono sempre a fare il contrario.

Certo, se li fai più lisci si appiattiscono anche in cima e sui lati

Link al commento
Condividi su altri siti

si sono i nodi, anche secondo me non scoloriti proprio alla perfezione...e sulla riga cosi larga si vedono...devo quindi aumentare la densita in quella zona...

quello non è un problema, puoi provvedere a scolorire ulteriormente tu, magari solo nella parte centrale

devi ragionare sulla densità in assoluto non sulla presenza nodi visibili

Link al commento
Condividi su altri siti

si, direi di si.

perchè non provi 110 sopra e 105 intorno? considera che quelli di sopra vanno ad aumentare il volume laterale.

Non so se sia una fesseria nelle parziali, io nella mia totale lo faccio spesso di diminuire sui lati e dietro, anche se i cinesi tendono sempre a fare il contrario.

Certo, se li fai più lisci si appiattiscono anche in cima e sui lati

si e' una buona idea...io direi cosi: 95/100 front(o direttamente 100 ora vedo), ai lati 105 e sopra e dietro 110...

Anche a me a occhio pare che ai lati ce ne siano di piu che sopra...pero' dovrei fare un'altra prova lavandola...da bagnati secondo me si capisce meglio la situazione perche e' piu facile ripartire i capelli e pettinarli come si vuole...

A me era arrivata con la riga da un lato e dopo lavati ho cambiato la riga dall'altro lato,da asciutti non si riesce facilmente senza prodotti per lo styling, figurati da non installata!!

Link al commento
Condividi su altri siti

quello non è un problema, puoi provvedere a scolorire ulteriormente tu, magari solo nella parte centrale

devi ragionare sulla densità in assoluto non sulla presenza nodi visibili

si i nodi sono solo un "effetto collaterale" che si vedano o no e' irrilevante in termini di densita che voglio raggiungere. La cosa che mi fa un po paura e' aumetare troppo la densita con effetto "parrucca", gli uomini in genere adottano pettinature senza riga, ho visto un sacco di foto con densita' 100 andare benissimo. Se io tagliassi per assurdo quelli della mia e li sparassi in alto o in avanti non si vedrebbe proprio nulla.

Per le donne c'e sempre quel fattore in piu da considerare...non e' facilissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

si e' una buona idea...io direi cosi: 95/100 front(o direttamente 100 ora vedo), ai lati 105 e sopra e dietro 110...

Anche a me a occhio pare che ai lati ce ne siano di piu che sopra...pero' dovrei fare un'altra prova lavandola...da bagnati secondo me si capisce meglio la situazione perche e' piu facile ripartire i capelli e pettinarli come si vuole...

A me era arrivata con la riga da un lato e dopo lavati ho cambiato la riga dall'altro lato,da asciutti non si riesce facilmente senza prodotti per lo styling, figurati da non installata!!

:clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

:clap:

tu cosa faresti ora....io dovrei installare a gennaio...aspetto e faccio prove con questa o installo pur se con la riga larga incrociando le dita che con la giusta acconciatura non si veda troppo???stasera la lavo di nuovo e provo ad acconciarla con una sorta di ciuffo laterale, niente riga in mezzo e vediamo cosa viene fuori!

Link al commento
Condividi su altri siti

tu cosa faresti ora....io dovrei installare a gennaio...aspetto e faccio prove con questa o installo pur se con la riga larga incrociando le dita che con la giusta acconciatura non si veda troppo???stasera la lavo di nuovo e provo ad acconciarla con una sorta di ciuffo laterale, niente riga in mezzo e vediamo cosa viene fuori!

ho riguardato un sacco di volte le foto e proprio non so che dirti.

Vista così sembra troppo rada nella riga, ma so che spesso indossata non si nota. Quindi per prima cosa, oltre all'acconciatura che dici e comunque evitando la riga centrale dritta (in genere in questi casi di lato ci sono + capelli), magari mettendo un accenno iniziale di riga laterale e poi tutti indietro, proverei a scolorire i nodi, sempre che siano molto evidenti (le foto ingannano sempre, nel bene come nel male).

Consigliare a qualcuno di rasare i propri capelli anche se pochi proprio non mi riesce, perdonami.

In ogni caso ordinerei la nuova la settimana prossima e poi quando sarai in Italia vedrai tu se sei pronta.

Io credo che comunque con tutti quei capelli ci si possano fare un sacco di belle cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho riguardato un sacco di volte le foto e proprio non so che dirti.

Vista così sembra troppo rada nella riga, ma so che spesso indossata non si nota. Quindi per prima cosa, oltre all'acconciatura che dici e comunque evitando la riga centrale dritta (in genere in questi casi di lato ci sono + capelli), magari mettendo un accenno iniziale di riga laterale e poi tutti indietro, proverei a scolorire i nodi, sempre che siano molto evidenti (le foto ingannano sempre, nel bene come nel male).

Consigliare a qualcuno di rasare i propri capelli anche se pochi proprio non mi riesce, perdonami.

In ogni caso ordinerei la nuova la settimana prossima e poi quando sarai in Italia vedrai tu se sei pronta.

Io credo che comunque con tutti quei capelli ci si possano fare un sacco di belle cose.

guarda....ho rilavato la protesi e sta riasciugando all'aria (ormai e' asciutta) ci ho anche fatto il mosso come piace a me...tipo questo

post-25533-0-53679600-1293308209_thumb.jpg

uso un prodotto comprato in erboristeria a base di olii (e' una cera e se ne mette pochissima) e raccogliendo i capelli in 2 crocchiette mi vengono belli ondulati...

La riga centrale ora a mio parere si nota di meno...si vede che il capello si alza dal lace e ha effetto coprente...

So che non puoi certo dirmi "rasati!" sono io a dover essere convinta ci mancherebbe. E sono sicura che mettendo le foto della mia situazione attuale col toppik in molti mi dareste della pazza, perche effettivamente il problema in inverno si ridimensiona abbastanza, ma come dico sempre...a parte che le foto ingannano, ma poi la mia strada e' il lace...fine. Non e' che devo aspettare di essere completamente disastrata per metterlo. Pero' avviamente non vado a mettere un lace che ha la mia stessa densita' :) ecco perche sto valutando bene questa cosa della riga. Di sicuro, se non considero la riga, la situazione volume migliora TANTISSIMO con il lace, per cui ora aspetto un parere dalla mia amica di forum che torna dalle vacanze e poi prendo la decisione. In ogni caso il modulo lo voglio compilare per rientrare negli oc di dicembre, ho anche gia pagato, la protesi mi serve per marzo e se non ordino ora non ce la faccio! Anche se non dovessi installare subito questa poco male, vuol dire che ne avrei 2 nuove per cominciare il che non e' malaccio! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Leonina,

indossa questo impianto e prendi confidenza con lo stesso, non aspettare, goditelo e nel frattempo (come giustamente goa' detto da altri) solo indosso, potrai notare e capire dove migliorare.

Se l'impianto e' una freestyle con riga centrale, sappi che a capelli bagnati, ti e' possibile spostare la stessa di mezzo centimetro a dx o sx e poi asciugare prendendo per buona tale riga, basta cos' poco per coprire il diradamento.

Invece i nodi, si vedono e si vedono molto, sicuramente cio' e' dato dalla lunghezza importante dei capelli, quelli dovbrai scolorirli.

Il lace si vede se appoggiato sopra i tuoi e cio' e' normale, sono sicuro che appoggiato e ben tirato sulla cute preparata, il tutto scompare.

Ultima cosa, per carita', lascia perdere il consiglio dei colpi di sole, non devi giustificarti con nessuno, specialmente te e cio' che traspare dal tuo carattere, il colore e' bellissimo, se l'hai ordinato e' perche' ti piace quindi.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultima cosa, per carita', lascia perdere il consiglio dei colpi di sole, non devi giustificarti con nessuno, specialmente te e cio' che traspare dal tuo carattere, il colore e' bellissimo, se l'hai ordinato e' perche' ti piace quindi.

Ma per carità il mio consiglio mica era mirato al fatto di potersi giustificare con qualcuno! Ho solo detto che alle brutte, se proprio non combaciavano il colore indigeno con quello della protesi poteva miscelare il tutto con dei colpi di sole! A quanto pare non è così.. tanto meglio! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso il modulo lo voglio compilare per rientrare negli oc di dicembre, ho anche gia pagato, la protesi mi serve per marzo e se non ordino ora non ce la faccio! Anche se non dovessi installare subito questa poco male, vuol dire che ne avrei 2 nuove per cominciare il che non e' malaccio! :ciao:

Ma se il calco e la ciocca sono gia in factory, puoi ordinare in qualsiasi momento e l'ordine parte. Anzi, in questo caso evitare di ordinare gli ultimi giorni del mese.

Modificato da joie
Link al commento
Condividi su altri siti

Leonina,

indossa questo impianto e prendi confidenza con lo stesso, non aspettare, goditelo e nel frattempo (come giustamente goa' detto da altri) solo indosso, potrai notare e capire dove migliorare.

Se l'impianto e' una freestyle con riga centrale, sappi che a capelli bagnati, ti e' possibile spostare la stessa di mezzo centimetro a dx o sx e poi asciugare prendendo per buona tale riga, basta cos' poco per coprire il diradamento.

Invece i nodi, si vedono e si vedono molto, sicuramente cio' e' dato dalla lunghezza importante dei capelli, quelli dovbrai scolorirli.

Il lace si vede se appoggiato sopra i tuoi e cio' e' normale, sono sicuro che appoggiato e ben tirato sulla cute preparata, il tutto scompare.

Ciao

Grazie Maurizio...una precisazione: il mio impianto e' free style senza nessuna riga, tant'e che mi era arrivato con il ciuffo a sinistra se non sbaglio, poi lavandola io ho mosso i capelli in altra maniera. Come gia dicevo e' piu facile farlo da bagnati, solo che tornano sempre piu o meno sulla riga centrale...

I nodi si li devo scolorire (e avevo anche messo come note di scolorirli bene mannaggia a loro :))

In ogni caso, secondo me va installata, cosi si puo dire tutto o niente! il problema sarebbe solo dato dal dover rasare per non essere al 100% sicura di migliorare la mia situazione attuale, tutto li.

L'ordine lo faro' di sicuro domani, prendo una 115 sulla zona 3, diminuendo a 100 i lati , e vedo cosa mi arriva.

Per il colore, gia detto: a parte che io lo trovo praticamente identico al mio quindi nessun problema a mimetizzare, il mio forse e' un tantino piu chiaro ma nulla di che, tanto anche la protesi si schiarisce dunque nessun problema.

E inoltre mi piace tantissimo. Come anche mi piace il mosso che riesco a creare, e questo mi turba parecchio, perche alla seconda vorrei provare a prenderli piu lisci ma mi dispiace un sacco rinunciare al mosso! Pero' il liscio e' piu facilmente gestibile credo e in ogni caso devo provare un po prima di arrivare ad una soluzione che mi vada bene!

Devo vedere se riesco a spostare completamente questa riga di lato, e poi far tagliare un ciuffo laterale al mento dal parruchiere, questo risolverebbe il problema, e sarebbe anche la pettinatura che ho portato per anni, come in questa foto:

Modificato da Leonina
Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe anche la pettinatura che ho portato per anni, come in questa foto:

post-25533-0-12623700-1293315905_thumb.jpg

avevo spedito senza la foto!

qui sono gia molto diradata, ma la foto non fa vedere nulla perche porto tutti i capelli in avanti e uso il toppik, ma e' per far capire come vorrei lo style dei miei capelli, e questo coprirebbe completamente front e buona parte della riga centrale.

Link al commento
Condividi su altri siti