tristan Inviato: 15 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 15 Agosto 2001 Salve a tutti...volevo sapere se esiste qualke cura contro le smagliature...non so forse un intervento kirurgico??? se è fattibile e se qualcuno sa grosso modo i prezzi...Grazie di nuovo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 17 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2001 ma le smagliature quelle che vengono alle donne? credo ci siano delle creme,se ce la faccio chiedo a rossana (questa è roba da donne! )stasera e ti rispondo altrimenti devi aspettare un pò! perchè domani vado via Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 17 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2001 allora ha detto che un prodotto efficace è l'olio di mandorle,anche se ha detto che non è che faccia miracoli,devi trovare una crema a base di quest'olio,per la chirurgia c'è la plastica,tirando la pelle e i costi dipendono dalla zona e dall'estensione ma è abbastanza costosa,comunque consulta un dermatologo!!! le smagliature sono di tre tipi: rosse:quelle più recenti (una crema ti può aiutare abbastanza l'olio) blu:quando sono in uno stadio abbastanza avanzato (te le riduce di un pò) bianche:che non si possono togliere + perchè sono cicatrizzate (non puoi farci nulla), mi ha detto di non comprare assolutamente Dermatoline perchè ha un costo elevato ed è completamente inutile,poi mi ha detto che l'abbronzatura crea un effetto ottico che le riduce.... passo e chiudo d più Nin zapèM! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati