Vai al contenuto

Come Compilare Il Modulo

Messaggi raccomandati

scusa zazzà priade e meglio di pegaso per me.....

Robbbbb, la punteggiatura!

E' una domanda oppure una affermazione?

In ogni caso, ognuno ha la sua colla. La maggior parte degli utenti sceglie Pegaso.

Pegaso è più difficile da spalmare ma resiste bene all'acqua. Pegaso quando cede comincia a sollevare lembi di lace.

Priade è facilissima da spalmare ma non tiene bene l'acqua, si allenta e poi, finito il lavaggio, torna a far presa. Priade quando cede si allenta tutta uniformemente.

Vedi tu se prenderle entrambe per provarle o se prenderne solo una.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 97
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

scusa zazzà scrivo senza quardare.......quindi se faccio un bagno a mare priade si stacca? forse ho capito male

Non proprio. Oggi ad esempio ho dovuto rimuovere la protesi e neanche con il remover il doppio strato di Priade mi veniva via. Ho faticato parecchio.

Priade, soprattutto se metti "una mano sola", si stacca se sei già al secondo o terzo lavaggio di capelli. Però più che "si stacca", allenta di molto la presa per poi recuperarla appena si asciuga.

Nelle giornate in cui pensi di fare il pesce-baleno, o metti Priade nuova oppure è meglio avere Pegaso.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie ,adesso sono confuso per il taglio ,spero di abbonarmi prima possibile cosi medusa mi da l'indirizzo di qualche parrucchiere,scommetto che tu ne conosci tanti vero?

Per Rob io devo essere una specie di santone delle protesi...

Rob io il parrucchiere me lo sono cercato da solo un mese fa. Ho fatto un tour dei parrucchieri della mia città che:

- fossero solo uomo

- non fossero in centro né nel mio quartiere

- lavorassero da soli o al massimo in due

- non fossero troppo giovani e senza esperienza

- non fossero troppo vecchi e senza idee delle pettinature di moda

Lavoro non facile, ma ho avuto fortuna e l'ho trovato!

Poi bisogna prendere il coraggio di entrare e dirgli DAVANTI AD ALTRI CLIENTI (chissà perché un parrucchiere non è mai da solo dentro al negozio) "senti, io porto una protesi"... segue sguardo dubbiosissimo del parrucchiere... segue sollevamento del lace per convincerlo... "me la taglieresti? non preoccuparti se fai errori, ne ho un'altra a casa"

Per la PRIMA installazione però ti conviene andare da uno che ha idea di cosa hai in testa, anche se ti devi fare qualche centinaio di Km.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa zazzà cosa significa o metti priade nuova ....volevi dire di nuovo oppure?

Vuol dire che se vuoi essere ben sicuro che tenga devi averla MESSA DA POCO TEMPO (quindi o hai appena fatto manutenzione totale o hai appena fatto la manutenzione del solo front)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto le tue foto iniziali e assomigli molto alla mia situazione compreso il colore ecc; riguardo al santone lo sei .....grazie per la tua disponibilità.....stresso più te che a medusa ......ciao

Grazie Rob.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

ciao zazzà,ancora non arriva.....piu' leggo il forum piu' mi confondo.....speriamo bene,se va tutto bene ni abbono e faccio subito l'altro ordine....

Quando hai mandato il calco? Quando hai mandato l'ordine? Era rush?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao zazzà quarda la foto,non posso stare cosi altri due mesi sono toppo lunghi .....che dici

Io li avevo così quando non avevo la protesi (beh, più pettinati!).

Mettici il Toppik (compralo su salusmaster se nessuno te lo vende "usato") e vedrai che puoi starci tranquillo.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa zazzà se ti stresso,sai dove ciò un dubbio.....nelle alette ,non sò se sono fatte precise, come attaccarle.....lo so per te può essere banale ,poi il taglio i parrucchieri disponibili sono troppo lontani,non puoi aiutarmi magari qualche consiglio da dare al mio parrucchiere....ciao grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa zazzà se ti stresso,sai dove ciò un dubbio.....nelle alette ,non sò se sono fatte precise, come attaccarle.....lo so per te può essere banale ,poi il taglio i parrucchieri disponibili sono troppo lontani,non puoi aiutarmi magari qualche consiglio da dare al mio parrucchiere....ciao grazie

Capisco che tu voglia fare tutto per tempo, ma che te ne fai dei consigli ADESSO?

Le alette io le attacco sempre e solo con il tape per i seguenti motivi:

- sono così laterali che non le scoprirai mai, a meno che non fai la coda

- con la colla su un'area così piccola non mi fido

Se anche quest'anno si farà la convention, di solito è a fine aprile - inizio maggio. QUasi quasi ti conviene venire a farteli tagliare, o quantomeno installare, durante la convention.

Oppure se vai da un tuo parrucchiere, DEVI INSTALLARLA TU PRIMA. Quanotmeno devi metterci i tape prima

Link al commento
Condividi su altri siti