Proxy Inviato: 30 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2001 Visto che bene o male quasi tutti dopo le prime esposizioni ci scotteremo un'po', vi volevo segnalare questo prodotto...Si chiama " Multi Sun " della Bioclin , importato dalla Naturwaren Italia ( si trova in farmacia - non ricordo il prezzo )e' una schiuma bioattiva lenitiva e rinfrescante...La mia ragazza ha avuto un fortissimo eritema solare, dopo l'esposizione ad una lampada , con comparsa di bollicine d'acqua..Solitamente queste bollicine scoppiano e con loro se ne va' anche la pelle e l'abbronzatura...Beh dopo 3 applicazioni giornaliere di questo prodotto , le bollicine sono scomparse, come tutto l'eritema e la pelle e' rimasta abbronzata..Non voglio dire che sia miracolso, ma sinceramente non pensavo che facesse tanto...L'ho,usato anchio dopo una giornata di sole e il leggero rossore ( anche usando una protezione 15 ) se ne e' andato velocemente....Ve lo consiglio ciauzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathan Inviato: 30 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2001 Grazie Proxy! Io sono biondo e, pur non avendo un fototipo come quello dei rossi, che praticamente si scottano sempre e si abbronzano difficilmente, prima di abbronzarmi molte volte mi brucio. Risultato: sguazzo in ettolitri di doposoli vari per calmare il dolore, e finora non ne ho trovati molti veramente efficaci. Proverò questo: chissà se funziona! A proposito: qualche giorno fa mi sono fatto una lampada integrale (finora quest'anno mai preso il sole) e la pancia mi è diventata FUCSIA !! (anche se in realtà non mi brucia molto) Ci può entrare qualcosa il fatto che mi sono depilato da poco? Però l'estetista m'aveva detto "lascia passare due o tre giorni" e io ne ho fatti passare sei! Mah... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 30 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2001 per le scottature (quelle lievi) va benissimo anche la sempre presente aloe è una "goduria" per quanto è rinfrescante (sopratutto se conservata in frigo!!!)...l'ho provata l'anno scorso in questo frangente...e l'aloe + tea tree oil è molto efficace contro le punture di zanzara (quelle rompi@@!!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 30 Giugno 2001 Autore Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2001 Anche questo prodotto infatti contiene Aloe...Quando hai fatto la lampada hai usato protezioni? Io uso sempre delle protezioni a casa ( tipo 15 alla prima, poi in quelle successive uso 8 ) in questo modo ci metto di piu' ad abbronzarmi , ma in compenso mantengo sana la pelle ( che mi ringraziera' in futuro ) Non fidarti mai delle protezioni che trovi nei solarium , il piu' delle volte sono solo stimolatori dell'abbronzatura e ti fanno bruciare eh eh ...Probabilmente la tua pelle era ancora un'po' sensibile e ha reagito in questo modo dopo l'esposizione..Oltretutto il tuo fototipo a quanto dici e' "Biondo" e avrebbe bisogno almeno di una protezione medio alta come un 15 ...ciauzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 1 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2001 Uso il nivea sun spray per bambini, quello colorato, protezione 30! Non mi scotto mica! E' quasi incredbile ma mi abbronzo ugualmente! M@rco 10® Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 1 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2001 ci10 dillo a tutti che sei un puffo! ma non è colorata di blu quella nivea? <beati voi che andate al mare...Sigh! > Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 1 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2001 Sono alto 178,5cm... in effetti abbastanza puffo rispetto agli 190 ke girano di qua. Cmq si assorbe subito.. non rimani blu!!! M@rco puffi qua puffi là ma non li troverai... 10® Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 1 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2001 dai ci10 và benissimo! se cresci troppo poi te lo scordi di fare il regista! è importante un baricentro del corpo più basso rispetto ad altri per "toccare" bene la palla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 1 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2001 mitico Plà! M@rco 10® Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.Careca Inviato: 1 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2001 Primo consiglio: Evitare le scottature (se possibile) utilizzando protezioni solari adeguate al proprio fototipo di pelle e se si rimane tutto il giorno al mare mettere uno schermo totale! Secondo consiglio: Se proprio vi siete scottati verificare "l'entità" della scottatura ovvero: - se la pelle è solo arrossata e pizzica un poco, lavarla con acqua tiepida senza sapone o usando un detergente non schiumogeno(Aveeno, Emulave,Oilatum). Idratarla con una lozione doposole o con una qualsiasi crema idratante per il corpo (Neutrogena body-oil). - se la pelle è molto arrossata e presenta bolle ripiene di liquido e fa male. Lavarla solo con acqua tiepida, mettere su della Foille crema spray abbondando. Indossare solo indumenti di cotone, se presente anche febbre prendere del paracetamolo (Tachipirina), bere molto e non esporsi assolutamente al sole fino scomparsa delle lesioni! - se avete anche i sintomi del "colpo di sole" febbre alta, nausea, vomito, vertigini, chiamate un medico o andate al pronto soccorso. Ciao e buona abbronzatura! Qui oggi al mare si..........moriva 34°C all'ombra!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 1 Luglio 2001 Autore Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2001 Beh ti diro' che il prodotto che ho consigliato sopra , forse e' meglio deil Foille......Io ho sempre usato la versione in crema , mai lo spray, anzi non sapevo che esistesse....Pero' prima di farti sparire il rossore e l'eritema devi fare 2-3 applicazioni giornaliere per almeno 2-3 giorni..Sto prodotto ( magari la cosa e' soggettiva ) te lo fa' passare in una sola giornata e non unge.......Boh , non zo che di' Grazie dei consigli eh eh Ps: Raga proteggete pelle e capelli ( specie la fronte )..... Usate le protezione anche alte, c vorra' un'po' di piu' ma l'abbronzatura sara' piu' duratura e la vostra pelle vi ringraziera' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gia 70 Inviato: 1 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2001 Puffi ????!!!!!. Ed io allora che dovrei dire dall' "alto" del mio 1,73...e 2mm !!!!. Uno dei sette nani !!!. Ciaoooooooooo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati