spiderman84 Inviato: 2 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2010 dato che mi sono rasato i capelli, ho notato di essere pieno di forfora. mi servirebbe uno shampoo adatto alla forfora ma delicato visto che ho anche l'alopecia androgenetica. cosa mi consigliate? grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KennyJen Inviato: 25 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2011 Ehi ciao! Ho letto ora il tuo post...beh, c'era un periodo in cui, a detta delle mie amiche era causa lo stress, ero piena di forfora. Essendo studentessa non nuotavo nell'oro e mi sono trovata molto bene con il pantene ani-forfora. Se non sbaglio la confezione dovrebbe essere tutta bianca. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spiderman84 Inviato: 16 Maggio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2011 grazie cara :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyyy Inviato: 25 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2011 io ho usato il restivoil antiforfora ,un po caruccio ma efficace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 10 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2012 Io approfondirei di più la questione sul perchè questa forfora pertanto andrei da un dermatologo a farmi visitare. In ogni caso un buon antiforfora senza spendere eccessivamente è il Vitaoil Antiforfora della Cadey che però non è facilmente rintracciabile, posso dirti che si trova nei supermercati Emi o Emisfero. Altrimenti Revivogen Shampoo che però costa un po' di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 16 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2012 Come lo vedi il Dandrene, è sicuramente caro, ma i ns clienti che l'hanno provato ci hanno sempre detto che è un ottimo prodotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 16 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2012 Ho appena visto l'inci. Formulato in una maniera per niente consueta. WATER, ASCORBIC ACID, ADIANTIUM CAPILUS VENERIS LEAF EXTRACT, AMMONIUM LAURYL SULFATE, AMODIMETHICONE, BAROSMA BETULINA ROOT EXTRACT, BUTYLENE GLYCOL, CETRIMONIUM CHLORIDE, CITRUS GRANDIS (GRAPEFRUIT) SEED EXTRACT, COCAMIDE MEA, COCAMIDOPROPYL BETAINE, DISODIUM LAURETH SULFOSUCCINATE, FLAVESONE, GLYCERIN, GLYCOL DISTEARATE, ICHTHYOL PALE, LAWSONIA INERMIS (HENNA) FLOWER /FRUIT/LEAF EXTRACT, LYSINE CARBOXYMETHYL CYSTEINATE, LYSINE THIAZOLIDINE CARBOXYLATE, PANTHENOL, POLYACRYLATE-1 CROSSPOLYMER, POLYQUATERNIUM-5, RETINYL PALMITATE, PUNICA GRANATUM EXTRACT, SODIUM C14-16 OLEFIN SULFONATE, TETRASODIUM EDTA, TOCOPHEROL, TRIDECETH-12, TRIETHANOLAMINE, CHLOROPHYLLIN-COPPER COMPLEX, PLUMERIA ACUTIFOLIA FLOWER EXTRACT, METHYLPROPANEDIOL, POLYSORBATE 80, SALICYLIC ACID, LEPTOSPERMONE, ISOLEPTOSPERMONE, SALIX ALBA (WILLOW) BARK EXTRACT, SALVIA SCLAREA (CLARY) EXTRACT, POTASSIUM SORBATE, PHENOXYETHANOL. ADIANTIUM CAPILUS VENERIS LEAF EXTRACT ( e' un antiforfora , astringente ) ma mi e' capitato di leggero la prima volta non prima di 2 anni fa. Acido ascorbico in prima posizione,l' ALS come tensioattivo e' bello pesante , ma uno shampoo antiforfora purtroppo occorre il detergente robusto; fermo restando che e' tamponato molto bene. C'e un silicone , un estratto vegetale ed un condizionante subito dopo. E va bene cosi'. In testa sono convinto che sara' di una morbidezza unica visti i componenti a seguire. A scapito di altri antiforfora che sono peggio degli sgrassatori per i piatti, e nulla piu'. Qualche cosa l'avrei eliminata, ma nel complesso la formula mi pare piu' che ben bilanciata . Vedo aminoacidi, polipeptidi molto efficaci, promotori di assorbimento.....Be' che dire , non so quanto costa ma per me e' promosso, promosso ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 20 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2012 Il Dandrene è indubbiamente ottimo ed efficace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati