Vai al contenuto

Come Vanno Le Cose

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

un veloce saluto a tutti gli amici e le amiche del forum. Cerco di leggere almeno i titoli di tutte le discussioni, a volte vorrei anche intervenire ma purtroppo spesso mi trovo in ufficio e non posso farlo e quando potrei rispondere, cioè da casa non ho il tempo, questo per dirvi che mi spiace di essere poco presente, ma faccio il possibile.

Vorrei dirvi che procede tutto nella norma, dopo le iniziali difficoltà, al momento non ho arrossamenti se non quando tolgo i capelli soprattutto sul front, ma nulla di preoccupante. Faccio le manutenzioni ogni 7 giorni e sto una notte senza capelli in modo da fare respirare la cute e al momento procede bene. Sono stata un po' di settimane senza rasare perchè ogni volta che me la toglievo mi veniva la depressione, ma poi ho ripreso a rasare perchè altrimenti si vedeva il lace e infatti mi trovo bene, è più naturale.

Le persone non si sono quasi accorte del cambiamento, o per lo meno lo hanno imputato al nuovo taglio e al nuovo colore, o ancora, magari qualche collega guardandomi bene ha intuito qualcosa, ma non mi ha detto nulla; in generale però tutti hanno notato il miglioramento e mi dicono che sto bene pettinata così...

Insomma, va tutto meglio del previsto e speriamo continui così. Se qualche ragazza vuole qualche consiglio, mi mandi pure un messaggio privato e sarò felice di risponderle, dico privato perchè è più immediato e riesco più facilmente a rispondere.

Grazie a tutti e un abbraccio,

Penny

Link al commento
Condividi su altri siti

Le persone non si sono quasi accorte del cambiamento, o per lo meno lo hanno imputato al nuovo taglio e al nuovo colore, o ancora, magari qualche collega guardandomi bene ha intuito qualcosa, ma non mi ha detto nulla; in generale però tutti hanno notato il miglioramento e mi dicono che sto bene pettinata così...

Grazie a tutti e un abbraccio,

Penny

Ciao cara! Sono davvero felice di leggere notizie positive..mi fa molto piacere che le persone ti trovano meglio "pettinata cosi'" eheh!! Anche se se aggiungessi qualche altra foto sarebbe ancora meglio! :) ad esempio sarei curiosa di vedere qualche foto con i capelli sciolti e non legati, in fondo hai un impianto in europei, i capelli mi semrano molto molto belli e naturali.... mostrali! :wub:

Un bacino e spero di rileggere presto tue notizie...

Piccola

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao penny . sono contenta che ti trovi bene.. anch io se dovessi fare un bilancio di due mesi e mezzo di protesi non potrei che dire di essere molto contenta della decisione presa. anch io come te faccio manutenzione una volta alla settimana e in quella occasione dormo senza protesi..per ora tutto ok.. nessun problema alla cute .. speriamo di continuare così ! è tutta un'altra vita ! un abbraccio ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti