medusa Inviato: 26 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2010 Da quando Admin ha fatto l'upgrade del forum sto ricevendo moltissime segnalazioni di utenti che non riescono più a loggarsi con il proprio nick nel forum. E' un problema che cercherà di risolvere al più presto, intanto l'unica soluzione possibile è un cambio di password. Chi non riesce a farlo in automatico mi contatti e gliela cambierò io con una temporanea, che una volta loggati potrà essere modificata a vostro piacere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 26 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2010 Anche a me non mi fa connettere. Al secondo tentativo quello fatto piu' in basso per capirci, basta che i numeri del mio nome li compongo con la tastiera numerica e non con i numeri in alto e il gioco e' fatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
project00 Inviato: 27 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2010 Se può essere utile io ho risolto il problema facendo il secondo login dal basso e togliendo lo spunta su "Ricordami" prima non mi faceva accedere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 27 Novembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2010 Adesso il problema dovrebbe essere stato risolto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati