Vai al contenuto

Dubbi Sulla Tenuta Della Colla Con Lace!

Messaggi raccomandati

Ahahah vabbe su justin bieber stendiamo un velo pietoso.. Si il ragazzo del video ha una densità mostruosa come la maggior parte dei giapponesi.. Io però quel taglio riesco a farlo anche ora, solo che essendo un po diradato, non riesco a dargli l'effetto "gonfio"..

Il buon zazzà aveva visto la mia situazione a capelli bagnati, dicendo che secondo lui avevo bisogno di una protesi.

Spiego anche a te la mia situazione. A capelli asciutti e buttati in avanti non si vede quasi nulla, se non qualche "vuoto" più chiaro. Perchè una protesi? Perchè sono un patito dei capelli lisci e sparati, e perchè con quei capelli sto troppo meglio. Poi, visto che a quanto pare sono destinato a perderli anche per un fattore genetico (mio padre ha solo i laterali, e mio fratello è sulla buona strada) perchè non fare subito il salto, cosi da evitare pure il reinfoltimento disumano improvviso in seguito?

Stavo pensando anch'io a togliere il front originale.. ma ancora non me la sento :P

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo. IlDiratato è effettivamente diradato in modo uniforme.

Ok, però voglio precisare ancora una volta che potrei benissimo restare cosi come sono.. Se scelgo la protesi, è solo per la mia eterna ricerca della perfezione.. (sono un malato, lo so XD) Lo faccio QUASI solo per avere i capelli lisci, pensate un po..

Comunque: stavo pensando.. avendo solo un arretramento leggero delle tempie (1cm - 1,5cm), potrei lasciare solo la parte centrale del front e coprire le tempie con la protesi?

Link al commento
Condividi su altri siti