Vai al contenuto

LAMPADE --CONSIGLI--

ci10

Messaggi raccomandati

Beh io ti consiglio di usare delle protezioni specie alle prime esposizioni e' pur sempre una "Mazzata" di raggi ultravioletti in 10-15 minuti eh eh smile.gif ......Non credo che l'acido glicolico di possa dare problemi, basta che non lo metti prima dell'esposizione, anzi credo che un peeling quotidiano , possa essere utile per avere una pelle sempre perfetta , sempre senza esagerare....ciaoooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei fare qualke lampada abbronzante. Non le ho mai fatte! Vorrei sapere qualke consiglio e qualke dritta(tipo se bisogna usare creme protettive, se devo sospendere l'acido glicolico 8% ke metto in qtà moderata ogni sera...ecc.)

GRAZIE A TUTTI.

M@rco10®

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Marco,

ti dico subito che riguardo le interazioni con il prodotto (non usandolo) che hai citato, non so proprio che dirti.

Passando all’ "uso" delle lampade.

Sicuramente i gestori del centro ti informeranno riguardo le normali cautele da seguire.

Molto dipende dalla tua carnagione.

Comunque io comincerei con una seduta di una decina di minuti, con crema protettiva (non abbronzante), indossando gli occhialini proteggi occhi.

Importante non assumere nel periodo, antibiotici.

Le lampade trifacciali dei centri estetici sono oramai tutte ad alta pressione, tutte comunque (a detta loro) ben schermate.

Alcuni lettini (ma sempre meno) e le docce sono invece a bassa pressione (quelle con i tubi bianchi per capirci !!).

Ti dico la verità. Non avendola mai chiesta, non ti so dire di preciso in cosa consista la reale differenza.

O meglio.

Non so se la differenza sia solo quella di un maggior numero di watt delle lampade (e questo lo so per certo) o vi sia dell’altro ( a logica non penso !).

Auguroni maggiorenne !!!!…e buon slampadamentos !!!!.

Ci vogliamo fare belli eh !!!!!.

Gianluca.

PS. Ne approfitto dell’argomento !.

Volevo sapere se qualcuno di voi possiede la lampada da casa ad ALTA pressione, chiedendo ovviamente un’impressione (!!) (meglio se paragonata con quella a BASSA).

Io posseggo da anni quella a tubi (bassa !) e sono indeciso se "investire" il mio dinero nell’altra non proprio economica !!!.

Grazie raga !!!.

Ho messo a nudo il lato narcisista del mio carattere !!.

Ebbene sì…quando ho 15, 20 minuti….

Link al commento
Condividi su altri siti

Si dai, sbattimi come un polipo!!!

xxxxx, noi siamo esattamente il campione "tipo" dell'uomo del 3° Mellennio .

Lozioni, cremine, lampade, depilazioni ....

Io trascorro più tempo in bagno di mia moglie !

Gay?

Negativo, sono sposato, ho una figlia e se non vi basta ho fatto la naja nei Paracadutisti !

Ciao!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anchio ne posseggo una a tubi, ma sicuramente quelle ad alta pressione sono un'altra cosa..Anchio sono intenzionato a comprarne una, se ne prendiamo due magari ci fanno lo sconto, concittadino biggrin.gifbiggrin.gif Pero' prima devo vendere questa, qualcuno e' interessato? smile.gif Ciaoooooooooo

[This message has been edited by Proxy (edited 07 May 2001).]

Link al commento
Condividi su altri siti

Si .....in effetti anche io sono "stupito" da quante ne sapete e da quante ne fate!!!

Sicuramente date dei punti a una .........."beauty farm"!

Infatti io ho sempre pensato che qualora l'uomo si fosse liberato dai tabù sulla cura del proprio aspetto......guai!!!

Sarebbe diventato peggio di una donna!!!

Infatti la donna è attenta al proprio aspetto perchè è "costretta" dal retaggio culturale ad apparire bella.

L'uomo invece è solo "narciso"!

Ama il suo corpo non in funzione degli altri ma solo di se stesso!

Ciò non ha necessariamente una connotazione negativa..........basta che non diventi una "ossessione"!

Scusatemi per questa riflessione .........Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si .....in effetti anche io sono "stupito" da quante ne sapete e da quante ne fate!!!

Sicuramente date dei punti a una .........."beauty farm"!

Infatti io ho sempre pensato che qualora l'uomo si fosse liberato dai tabù sulla cura del proprio aspetto......guai!!!

Sarebbe diventato peggio di una donna!!!

Infatti la donna è attenta al proprio aspetto perchè è "costretta" dal retaggio culturale ad apparire bella.

L'uomo invece è solo "narciso"!

Ama il suo corpo non in funzione degli altri ma solo di se stesso!

Ciò non ha necessariamente una connotazione negativa..........basta che non diventi una "ossessione"!

Scusatemi per questa riflessione .........Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz Andrea come parli difficile !!!.

Aprendo i cassetti di mobilificiologia (!!), mi sembra di ricordare che Chippendale fosse un artigiano inglese famoso per le sue sedie, panchine, scrivanie ed in seguito per particolari tipi dei nostri tanto amati specchi, portando una ventata di nuovo rispetto al pesante barocco. Di più non so/ricordo !!!.

Se continui però con questi termini, sono sicuro che prima o poi mi farai fare una figuraccia !!!.

Io comunque propongo di assegnare ad Andrea (in arte Tigrotto Torello) il premio di "Membro più fornito….ehm…volevo dire forbito del forum" !!!.

Io il mio premio (meno nobile) l’ho già avuto !!. Adesso tocca a te !!!!.

Che ne dite raga ??!.

Caro concittadino, buona idea !!!.

Prendi due, paghi una !!! ( magari !!). Ti lascio scegliere il negozio !!.

Fammi sapere !!.

Un saluto a Pantere dalla mitica classe 70 !!.

Interessante poi il discorso "cura dell’aspetto nel genere maschio" (maschio ??!!).

Interessante, ma altresì pericoloso in quanto io stesso rischierei di dare consigli ad alcune visitatrici del forum !!!!!!!(sto scherzando, pur ammettendo di tenerci non poco).

Rispondendo a Careca volevo dire che come per i capelli, credo che ciò sia dovuto sicuramente e giustamente per piacere a se stessi, ma anche (perché solo le donne ???!!) per piacere all’altro sesso.

In fondo penso che anche a noi maschietti (sempre più vanitosi !!) faccia comunque piacere sentirsi dire (se non "Come sei bello !!") "Ti trovo bene, in forma, curato ".

Sperando ovviamente che gli apprezzamenti non si fermino qui.

Sarebbero allora sì sfuggenti e di poco valore, se non per una felicità istantanea e puerile.

Un salutone a tutti !!!.

Gianluca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente i Chippendales sono più forniti di me (se non altro di fazzoletti infilati nel pacco) essendo un famoso (all'estero) gruppo di spogliarellisti.

E con questo ti do un saggio della mia cultura basso-nazionalpopolare! wink.gif

Adoro le persone che mi sopravvalutano!! biggrin.gif

A proposito Gianluca, ti ricordi per caso quale importante ruolo storico ha ricoperto Giovannona Coscialunga? Cavolo, mi sfugge proprio... tongue.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che non ci sara' alcunche'di interessante qui sotto,pero' non ho saputo resistere...

Mentre Gianluca ci pensa volevo ricostruire l'albero genealogico di Giovannona.

Nasce dopo innumerevoli tentativi,protratti fino alla soglia del parto, anzi oltre la soglia della sala-parto,cosi' da essere sicuri,da tale Aretino Pietro e quel gran pezzo dell'Ubalda,primo- e ultimo-genita,causa esaurimento assoluto delle cartucce da parte di padre piu' consumo mucoso da parte di madre.

Ci avevano messo tutto,ma proprio tutto.

L'Aretino a sua volta,originava dal Carnazza,nerboruto omaccione romagnolo in trasferta toscana con la moglie Gradisca,prosperosa e accondiscendente,tanto da far elevare il marito al ruolo mitico che gli compete.Si mormora infatti che il Carnazza ci desse ben oltre gli 80,con il massimo gradimento di chiunque gli capitasse a tiro.

Piu' difficile risalire alle origini certe dell'Ubalda:voci,numerose tanto da formare il coro della sinfonia dei mille, ma pur sempre voci,sussurrano che le sue origini possano ritrovarsi nel novero delle comparse dei gladiatori ai tempi di Spartacus e di Ben Hur,tempi moderni,quelli dei colossal di Cinecitta',non gli originali.Uno di costoro si sarebbe invaghito di un'ancella,al secolo spigolatrice ma col vezzo del cinema,e con la durata del fulmine avrebbero posto le basi della futura Ubalda.

Ripeto:sono solo voci,al punto che si e' persa la memoria e la giusta prospettiva.

Oltre non so:nel senso all'indietro.

Saprei qualcosina del poi di Giovannona,ma lascio volentieri la penna a Tigre cui non consentiamo,una volta lanciato il sasso,di nasconder la mano con penna annessa...

PS:se non ci sbattono fuori stavolta,o non ci avviano al pubblico ludibrio,potremo raccontarlo ,forse,ai nipotini...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sperando di non essere sculacciati, io vado….

Caro Andrea, ecco la figuraccia !.

I Chippendale(s) proprio non li conoscevo !!.

Ma mi domando.

Quale il reale(s) motivo(s) del tuo interessamento(s) ai suddetti(s) ??!!.

Che aggiungere poi alla dettagliata ricostruzione all’ingiù della Giovannona Coscialunga fatta dal dott. Sarchi ?. Nulla , se non confermare, da buon originario romagnolo, l’età elargente e i commenti del dopo "partita", riguardanti il Carnazza.

In su (e giù…ops) so che la Giovy ha lasciato da un po’ di tempo il fidanzato Costa-curta per evidenti problemi di incompatibilità morfologica, mentre voci (sempre quelle del dott. Sarchi) dicono essere particolarmente appagata dal nuovo, soprannominato Lungo-metraggio.

Non so altro.

Un ‘ ultima cosa. Effetto volume ?.

Il cotone, Andrea, vai di cotone !.

Approvato dalla F.D.A. (Fa Da Aggiunta).

Link al commento
Condividi su altri siti

E' inutile, Gianluca, non mi avrai mai cotonato! Né in testa (effetto Platinette), né "in situ".

Piuttosto mi tengo quel poco che ho, nell'uno e nell'altro senso... tongue.gif

Poco ma buono!!

Adesso basta ché sennò facciamo rivoltare nella tomba Scalper.

Link al commento
Condividi su altri siti