danart83 Inviato: 18 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2010 Ciao a tutti, è da qualche giorno che mi pongo questa domanda e spero che possiate aiutarmi. Ho già provato qualche volta a fare la coda in casa, ma la faccio bassa e, onestamente, bruttina. Quello che vorrei è fare una bella coda o un raccolto elegante (per uscire), tipo quella nella foto. Ma mi tormenta il fatto di avere una protesi parziale. Nel senso....mi sa che si vedrebbe la differenza tra la "corposità dei capelli sopra della protesi e la finezza dei miei. Che dite? Che mi consigliate? Voi altre ragazze come fate? Avete delle foto da mostrarmi o "trucchetti" da dirmi? Thanks Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 18 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2010 Danart, dipende molto dalla larghezza della tua protesi e dalla lunghezza dei capelli. La mia è larga un 20 cm, più o meno, quindi, con i capelli che ricadono sui laterali riesco ad amalgamarli con questi e tirandoli indietro riesco a fare sia la coda che una pettinatura raccolta. Poi, per i capelli della nuca (almeno lì non sono scarsi), posso tirarli su senza che ci siano stonature di volume. Piuttosto, è importante che il colore dei tuoi e quelli della protesi siano molto simili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danart83 Inviato: 18 Novembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2010 Guarda....i capelli sono più o meno dello stesso colore e la lunghezza è media (l'altro impianto è più lungo, ma ancora non ce l'ho). Il problema è che sono differenti come densità da sopra a sotto. Non si vede da sciolti, ma se li lego un pò si. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlina Inviato: 18 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2010 Guarda....i capelli sono più o meno dello stesso colore e la lunghezza è media (l'altro impianto è più lungo, ma ancora non ce l'ho). Il problema è che sono differenti come densità da sopra a sotto. Non si vede da sciolti, ma se li lego un pò si. ciao. io riesco a fare la coda e a raccogliere i capelli perchè i parietali ancora tengono e quelli della nuca sono più folti. fortunatamente riesco a raccoglierli molto bene. nel tuo caso non saprei cosa consigliarti..anche se il risultato che hai ottenuto con i capelli sciolti mi sembra ottimo. carlina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 18 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2010 (modificato) Guarda....i capelli sono più o meno dello stesso colore e la lunghezza è media (l'altro impianto è più lungo, ma ancora non ce l'ho). Il problema è che sono differenti come densità da sopra a sotto. Non si vede da sciolti, ma se li lego un pò si. Nel mio caso l'impianto arriva a 3 dita sopra l'orecchio, per cui i capelli della protesi riescono a coprire la zona laterale anche se li tiro indietro, inoltre essendo lunghetti (circa 30 cm) permettono una coda piuttosto piena. Se l'impianto è ridotto e i capelli sono corti il risultato non sarà soddisfacente. Ecco perchè è consigliabile avere una discreta copertura della zona laterale, soprattutto se è piuttosto rada, non puoi sbizzarrirti come vorresti. Modificato 18 Novembre 2010 da annarella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 18 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2010 Ciao Danart a me i tuoi sembrano un po' troppo corti per essere raccolti coprendo anche il raccordo con i tuoi nativi, anche se servirebbe una foto da dietro. Opinione opinabile la mia ovvio, visto che i miei sono tutti di protesi. Comunque, se sulla nuca hai un po di capelli tuoi puoi sempre fare un avvolgimento basso, che lasci liberi proprio solo quelli più corti e sottili sulla nuca, purchè questi siano abbastanza bassi. E puoi lasciar scivolare anche qualche ciuffo sui lati, ma devono essere un po' più mossi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danart83 Inviato: 18 Novembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2010 Grazie ragazze, gentilissime. Farò qualche prova e magari vi faccio sapere o vi posto altre foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati