Vai al contenuto

Prodotti Scelti (finalmente)

Messaggi raccomandati

Ho finalmente scelto i prodotti che acquisterò da Luc@.

Acquisterò senza ombra di dubbio Pegaso, naturalmente il Remover e infine del tape per rendere più resistente l'ancoraggio.

Proprio su quest'ultimo volevo alcune dritte.

Cosa mi consigliate tra Argo Plus e Supertape?

La mia è una classica a ferro di cavallo col centro e il front in lace.

Per quanto riguarda l'applicazione, invece, utilizzando Pegaso su tutta la superficie, il tape può essere comunque posizionato sullo strato di colla?, oppure devo lasciare dello spazio libero per lui?

Modificato da Ryoga88
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finalmente scelto i prodotti che acquisterò da Luc@.

Acquisterò senza ombra di dubbio Pegaso, naturalmente il Remover e infine del tape per rendere più resistente l'ancoraggio.

Proprio su quest'ultimo volevo alcune dritte.

Cosa mi consigliate tra Argo Plus e Supertape?

La mia è una classica a ferro di cavallo col centro e il front in lace.

Se tu li usassi entrambi, la zona di Argo sarebbe piccola. Quindi tanto vale metterci altri due "mezzi" supertape.

Quindi secondo me puoi prendere solo Supertape.

Per quanto riguarda l'applicazione, invece, utilizzando Pegaso su tutta la superficie, il tape può essere comunque posizionato sullo strato di colla?, oppure devo lasciare dello spazio libero per lui?

ARGHHHH! Ryoga sei sicuro di aver capito bene come incollare? O colla o tape. Solo sul front possono essere messi entrambi, MA dietro il tape e sui 3-4 mm davanti la colla.

NON tape e sopra colla!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per esperienza personale, quindi per quanto sia probabile non è detto che sia lo stesso per te, ti dico che Supertape si "squaglia" un po' meno di Argo... Quindi se l'area su cui conti di utilizzarlo è il solo front sarebbe decisamente più comodo, contando che è pure presagomato ed è quindi facilissimo da scartucciare.

Magari valuta anche se prendere Miracolo o dell'alcool isopropilico in farmacia. Non sono necessari, ma almeno per le prime installazioni ti faciliterebbero il compito.

A presto! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se tu li usassi entrambi, la zona di Argo sarebbe piccola. Quindi tanto vale metterci altri due "mezzi" supertape.

Quindi secondo me puoi prendere solo Supertape.

ARGHHHH! Ryoga sei sicuro di aver capito bene come incollare? O colla o tape. Solo sul front possono essere messi entrambi, MA dietro il tape e sui 3-4 mm davanti la colla.

NON tape e sopra colla!

Ero più propenso anche io per il SuperTape, facilita molto l'applicazione.

Allora applicherò così: SuperTape sul front, Pegaso su tutto il resto e sui quei pochi millimetri di front che non sono coperti dal tape. Facendo così posso benissimo lasciarlo scoperto, o mi sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero più propenso anche io per il SuperTape, facilita molto l'applicazione.

Allora applicherò così: SuperTape sul front, Pegaso su tutto il resto e sui quei pochi millimetri di front che non sono coperti dal tape. Facendo così posso benissimo lasciarlo scoperto, o mi sbaglio?

Sì.

Non è facile mettere Pegaso sul contorno, ma se vuoi vuoi tranquillamente farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti