massimo68 Inviato: 13 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2010 Volevo Sapere dopo aver fatto lo shampoo se preferite usare come balsamo: Essenza o Incanto plus? Qual'è secondo voi il prodotto che usate più spesso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 13 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2010 Volevo Sapere dopo aver fatto lo shampoo se preferite usare come balsamo: Essenza o Incanto plus? Qual'è secondo voi il prodotto che usate più spesso? Seguo scrupolosamente le lezioni che Luc@ tenne a Catania: "Incanto è il balsamo" e quindi lo uso dopo ogni lavaggio, "Essenza è 5 volte più siliconoso di Incanto" e quindi lo uso, sempre dopo il lavaggio, solo quando vedo i capelli un po' crespi o voglio rivitalizzarli. Rapporto di utilizzo Incanto:Essenza=5:1 ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo68 Inviato: 13 Novembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2010 Seguo scrupolosamente le lezioni che Luc@ tenne a Catania: "Incanto è il balsamo" e quindi lo uso dopo ogni lavaggio, "Essenza è 5 volte più siliconoso di Incanto" e quindi lo uso, sempre dopo il lavaggio, solo quando vedo i capelli un po' crespi o voglio rivitalizzarli. Rapporto di utilizzo Incanto:Essenza=5:1 ciao, za' Infatti o usato Essenza per qualche giorno consecutivo per mancanza di incanto, i capelli mi erano diventati diciamo un po oleosi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 13 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2010 A me Incanto non piace, la morbidezza che cerco me la dà solo ESSENZA, di cui non posso fare a meno. Sarà forse che sui capelli lunghi (soprattutto indiani) funziona meglio, sarà forse per il profumo, o per il fatto che si può anche lasciarlo pochissimo (fatto essenziale in inverno), ma non ho ancora trovato qualcosa che gli stia al pari. E lo sa bene Luc@, a cui lo ordino in confezione "botte"! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 13 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2010 Da premettere che uso Essenza e Narciso perchè mi piace troppo la loro profumazione talcata, vorrei sapere come è quella di Incanto, insomma se è gradevole e a quale fragranza si avvicina :) Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 13 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2010 Da premettere che uso Essenza e Narciso perchè mi piace troppo la loro profumazione talcata, vorrei sapere come è quella di Incanto, insomma se è gradevole e a quale fragranza si avvicina :) Purtroppo sono negato nel saper accomunare gli odori. Posso solo dirti che il profumo è diverso e molto meno intenso di quello di Narciso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati