Vai al contenuto

Balsamo

Messaggi raccomandati

Volevo Sapere dopo aver fatto lo shampoo se preferite usare come balsamo: Essenza o Incanto plus?

Qual'è secondo voi il prodotto che usate più spesso?

Seguo scrupolosamente le lezioni che Luc@ tenne a Catania: "Incanto è il balsamo" e quindi lo uso dopo ogni lavaggio, "Essenza è 5 volte più siliconoso di Incanto" e quindi lo uso, sempre dopo il lavaggio, solo quando vedo i capelli un po' crespi o voglio rivitalizzarli.

Rapporto di utilizzo Incanto:Essenza=5:1

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Seguo scrupolosamente le lezioni che Luc@ tenne a Catania: "Incanto è il balsamo" e quindi lo uso dopo ogni lavaggio, "Essenza è 5 volte più siliconoso di Incanto" e quindi lo uso, sempre dopo il lavaggio, solo quando vedo i capelli un po' crespi o voglio rivitalizzarli.

Rapporto di utilizzo Incanto:Essenza=5:1

ciao,

za'

Infatti o usato Essenza per qualche giorno consecutivo per mancanza di incanto, i capelli mi erano diventati diciamo un po oleosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me Incanto non piace, la morbidezza che cerco me la dà solo ESSENZA, di cui non posso fare a meno.

Sarà forse che sui capelli lunghi (soprattutto indiani) funziona meglio, sarà forse per il profumo, o per il fatto che si può anche lasciarlo pochissimo (fatto essenziale in inverno), ma non ho ancora trovato qualcosa che gli stia al pari.

E lo sa bene Luc@, a cui lo ordino in confezione "botte"!

Link al commento
Condividi su altri siti

Da premettere che uso Essenza e Narciso perchè mi piace troppo la loro profumazione talcata, vorrei sapere come è quella di Incanto, insomma se è gradevole e a quale fragranza si avvicina :)

Purtroppo sono negato nel saper accomunare gli odori. Posso solo dirti che il profumo è diverso e molto meno intenso di quello di Narciso.

Link al commento
Condividi su altri siti