Vai al contenuto

-- titolo censurato --

Messaggi raccomandati

VOLEVO SOLO DARE LA MIA TESTIMONIANZA PER QUANTO SUBITO IN QUESTI ANNI PRIMA CON --censurato-- E POI CON --censurato-- CHE POI ALLA FINE CAMBIANO I NOMI MA LE PERSONE CHE LI GESTISCONO SONO GLI STESSI.

IN 7 ANNI MI HANNO VENDUTO DELLE SCHIFEZZE A PREZZI PAZZESCHI...SONO ARRIVATO ANCHE A PAGARE 10000€ PER 2 PROTESI DI CARTONE SPESSISSIMO,MA NON è TANTO DEI COSTI O DELLO SCHIFO CHE TI VENDONO CHE VI VOLEVO PARLARE,MA DEI RICATTI E DELLE PRESSIONI PSICOLOGICHE CHE HO DOVUTO SUBIRE IN TUTTI QUESTI ANNI,SEMBRERà UNA COSA PARADOSSALE MA LI PARAGONO TRANQUILLAMENTE A -- censurato --.

PER IL VOSTRO BENE VI CONSIGLIO VIVAMENTE DI STARNE ALLA LARGA IL PIù POSSIBILE!!!

DIEGO

Modificato da zazza
Non si possono dare opinioni, di nessuna tendenza, di rivenditori.
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che adesso avemdo conosciuto NHS abbia un po piu di tranquillita vedi le nostre testimonianze...

Mi aggiungo al tuo grido di disprezzo nei confronti di chi approfitta delle debolezze

Cmq ti mando un saluto e spero riesca a trovare la tranquillità che cerchi

un kiss

frakkox!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ordine di Adminsalus, e per evitargli diffide, non si possono fare nomi di rivenditori di protesi, sia per parlarne bene che per parlarne male, che non siano gli ordini congiunti (e di conseguenza la NHS).

Inoltre invito ad evitare certe parole, che magari a voi sembrano da linguaggio comune, ma sono anche da denuncia per diffamazione.

Dieghito, non è buona educazione iscriversi ad un forum solo per sparare veleno, anche se a ragione, senza aver prima letto regole, regolamenti, interventi altrui e senza un minimo di presentazione.

Stavo già per partire con la sospensione, ma dato che non vedo più in evidenza l'editto di Adminsalus suppongo che tu non lo abbia trovato facilmente e quindi mi limito ad un avvertimento.

Discussione bloccata, dato che, se non possiamo sapere di chi parliamo, non vedo come facciamo ad andare avanti a parlarne :wacko:

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...