imica Inviato: 18 Febbraio 2001 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2001 carissimi dottori...xche' sto diventando una scimmia???ma come si fanno a combattere sti cxxxx di peli di xxxx??diventano sempre di +,sempre + lunghi,sempre + folti,eppure mi avevano detto che alla mia eta'questi sarebbero stati i miei peli,che non e' vero che ad accorciarli crescono+folti,che la finasteride li avrebbe potuti ridurre...premesso che uso proscar da meno di un mese,che non posso fare cerette xche'ho la pelle delicatissimi e mi viene la follicolite,che ce li ho anche sulla mano(che schifo!!!!!!) e che sono diperatissimo,cosa mi consigliate di fare??vi prego qualcuno mi aiuti,xche'non esistono solo i capelli!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Sarchi Inviato: 18 Febbraio 2001 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2001 Direi di fare un pensierino al laser. E un dosaggio del testosterone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imica Inviato: 20 Febbraio 2001 Autore Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2001 dottore grazie x la risposta...volevo sapere un'altra cosa,se dall'esame del testosterone risultassero dei valori sballati ci sarebbe una soluzione??quanto costano piu' o meno queste analisi??grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Sarchi Inviato: 20 Febbraio 2001 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2001 Il costo e' il ticket del SSN. valori elevati suggeriscono un'ecografia delle ghiandole surrenali e dei testicoli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imica Inviato: 10 Marzo 2001 Autore Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2001 gentilissimo dottore,finalmente ho deciso di fare queste benedette analisi...vorrei chiederle 2 cose,innanzitutto come si chiamano(analisi del testosterone o analisi del dht o e' la stessa cosa??) e poi se farle in una struttura privata,ad es.un laboratorio di analisi cliniche(dove mi hanno chiesto £33.000)costa come farle al SSL...grazie,poi ci risentiamo x i risultati!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Sarchi Inviato: 11 Marzo 2001 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2001 Dosaggio ematico di testosterone e dht. Per il costo confronta con il ticket dell'ASL. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 12 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2005 A che servono queste analisi? E se ci sono dei valori sballati cosa si dovrebbe fare per ristabilizzare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy^ Inviato: 12 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2005 (modificato) ahuauhauhahu.. ogni giorno mi sorprendi sempre di più... ma leggi bene!! c'è scritto chiaramente il perché di quelle analisi!! comunque non è il tuo caso.. quindi NON preoccuparti di queste cose! Modificato 12 Maggio 2005 da willy^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 22 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2005 willy, non trattare cosi il povero peppe! lo sai che a lui i problemi piace crearseli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati