Vai al contenuto

Testimonials Prodotti

Messaggi raccomandati

Ecco l'elenco dei Testimonials dei prodotti (oltre ai coorditantori degli O.C. che in anteprima approvano i nuovi prodotti). E' proprio in base alle loro prove riusciamo a dare il meglio di essi.

Per questo mi sento di ringraziare doverosamente queste persone:

Toccomagico: Danybellicapelli e Joie

Sogno: Zazza

Gocce di cupido: Fiumediperle e Florence

Pegaso: Maurizio60

Essenza: Alice28

Narciso e Cera Liquida: Toto1

Settimocielo Flash

Fenomeno e Miracolo: Vippo

Incanto: Massimo decimo Meridio

Tapes (tutti): Quintoj

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ops....Dimenticavo....La dolcissima amica Alice28 ha fatto la cavia di Fenomeno (l'ha definito "Veleno insostituibile" :bacio:) e Support Tape....Per non parlar di Essenza che assieme a Toto1 ne acquista a secchi. :rolleyes:

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ops....Dimenticavo....La dolcissima amica Alice28 ha fatto la cavia di Fenomeno (l'ha definito "Veleno insostituibile" :bacio:) e Support Tape....Per non parlar di Essenza che assieme a Toto1 ne acquista a secchi. :rolleyes:

amico caro, a proposito, ma a che punto stiamo con la riformulazione di Essenza? Le premesse mi sono sembrate molto promettenti, quasi meglio del prodotto inziale. Non fermarti, mi raccomando!

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettuata questa mattina, applicazione impianto con Pegaso Super Matt, risultato estetico, ottimo.

Circa la tenuta e durata (cio' devono essere i suoi punti forti) vi terro' aggiornati, per poi fare un resoconto finale in apposito post.

Link al commento
Condividi su altri siti

amico caro, a proposito, ma a che punto stiamo con la riformulazione di Essenza? Le premesse mi sono sembrate molto promettenti, quasi meglio del prodotto inziale. Non fermarti, mi raccomando!

Lunedi' mi arriveranno i campioni "in provetta"....Sarai tu a decidere! :rolleyes:

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti