luc@2 Inviato: 4 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2010 (modificato) Ecco l'elenco dei Testimonials dei prodotti (oltre ai coorditantori degli O.C. che in anteprima approvano i nuovi prodotti). E' proprio in base alle loro prove riusciamo a dare il meglio di essi. Per questo mi sento di ringraziare doverosamente queste persone: Toccomagico: Danybellicapelli e Joie Sogno: Zazza Gocce di cupido: Fiumediperle e Florence Pegaso: Maurizio60 Essenza: Alice28 Narciso e Cera Liquida: Toto1 Settimocielo Flash Fenomeno e Miracolo: Vippo Incanto: Massimo decimo Meridio Tapes (tutti): Quintoj Modificato 4 Novembre 2010 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 5 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2010 Grazie Luc@! Ancora adesso mi sento Mike Bongiorno prima di ogni lavaggio: quale boccetta, la 1, la 2 o la 3? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo68 Inviato: 5 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2010 Bravo Luca e giusto che si sappiano i nomi dei testimonial!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 5 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2010 Sei una forza della natura..assolutamente incontenibile! Grazie di tutto, sai a cosa mi riferisco! Un abbraccio, MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 5 Novembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2010 (modificato) Ops....Dimenticavo....La dolcissima amica Alice28 ha fatto la cavia di Fenomeno (l'ha definito "Veleno insostituibile" :bacio:) e Support Tape....Per non parlar di Essenza che assieme a Toto1 ne acquista a secchi. :rolleyes: Modificato 5 Novembre 2010 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 5 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2010 Ops....Dimenticavo....La dolcissima amica Alice28 ha fatto la cavia di Fenomeno (l'ha definito "Veleno insostituibile" :bacio:) e Support Tape....Per non parlar di Essenza che assieme a Toto1 ne acquista a secchi. :rolleyes: amico caro, a proposito, ma a che punto stiamo con la riformulazione di Essenza? Le premesse mi sono sembrate molto promettenti, quasi meglio del prodotto inziale. Non fermarti, mi raccomando! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 6 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2010 Effettuata questa mattina, applicazione impianto con Pegaso Super Matt, risultato estetico, ottimo. Circa la tenuta e durata (cio' devono essere i suoi punti forti) vi terro' aggiornati, per poi fare un resoconto finale in apposito post. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 6 Novembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2010 (modificato) amico caro, a proposito, ma a che punto stiamo con la riformulazione di Essenza? Le premesse mi sono sembrate molto promettenti, quasi meglio del prodotto inziale. Non fermarti, mi raccomando! Lunedi' mi arriveranno i campioni "in provetta"....Sarai tu a decidere! :rolleyes: Modificato 6 Novembre 2010 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati