Vai al contenuto

Protesi Solo Front

Messaggi raccomandati

salve... mi chiedevo se fosse possibile portare una protesi solo per il front...e tempie...

pensavo che una protesi piu piccola,per me, all inizio sarebbe di piu facile gestione!!!

maaaa facendo cosi... si noterebbe differenza tra la parte del front ed il distacco?cioe' la parte dietro...

voi cosa ne pensate?

saluti

montalbano sono!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Montalbano,

è perfettamente possibile, ma sei stato bravo a centrare subito il problema: l'integrazione.

Azzeccando colore, ondulazione e con un incollaggio ad hoc lo stacco non si noterà, sul forum ad esempio c'è l'utente Randalf che utilizza questo metodo con ottimi risultati. Io stesso utilizzo delle parziali per le sole tempie e mi trovo decisamente soddisfatto, ma essendo alle prime armi non me la sento di pormi come modello. :P

Comunque se postassi qualche foto della tua situazione potremmo darti consigli migliori in merito! :)

Un saluto,

Frank

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 03/11/2010 alle 17:04, FrankD ha scritto:

Comunque se postassi qualche foto della tua situazione potremmo darti consigli migliori in merito! :)

ilcommissariomontalbano_P06.jpg

Direi che come minimo dovrebbe farsi crescere i parietali prima :supersorriso:

A parte la battuta scontata, il vero Montalbano dei romanzi ha tutti i capelli.

Certo che puoi mettere una protesi così, si chiama parziale e costa pure meno.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io volevo portare una parziale,

Mi è stato detto che invece molte persone non si sono trovate soddisfatte, azzeccare colore, densità e ondulazione per piccole porzioni non è semplice, quindi, spendi qualcosina in più, segui le mie orme, io tra non molto tempo mi prosterizzerò e anche io come te volevo partire da una integrazione del front, solo che mi affido a chi è più esperto di me e mi ha dato questi consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

Project non è nemmeno giusto generalizzare... Generalmente è più difficile, è vero, soprattutto se uno ha i capelli biondi o comunque sul chiaro... Ma io ad esempio con capelli castano scuro e lisci non ho avuto troppe difficoltà, Randalf ha raggiunto un risultato invidiabile con questo metodo...

Insomma, si può fare eccome e se uno ha davvero il vertex in buone condizioni è anche un peccato investirlo col rasoio. :) E' per questo che gli ho consigliato di postare le foto, così che sia possibile valutare meglio quanto una parziale convenga...

Per 'Za... Confesso di non averne mai visto una puntata! :P Comunque direi che Zingaretti sta decisamente meglio così com'è...

zingaretti.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 04/11/2010 alle 18:12, montalbano1 ha scritto:

questa e' la mia situazione attuale :fischietto:

protesi per il front COME MINIMO.

Secondo me serve anche protesi per il vertex, ad occhio non mi sembra bello corposo. Ma dovresti farcene anche una da sopra e ben illuminata.

Link al commento
Condividi su altri siti