stella1975 Inviato: 31 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2010 ho visitato un centro che conosco da tempo parlando con loro e conoscendo la mia situazione anomala diciamo cosi siamo arrivati alla conclusione di fare un impianto visto che l'opzione parucca consigliata non è andata a buon fine. come ho già detto in precedenza in altre discussioni il mio non è tanto il bisogno di ricoprire le parti diradate quanto il cuoio capelluto e i capelli per vari problemi detto ciò io dovrei mettere l'impianto e possibilmente toglierlo di frequente lasciando i miei capelli sotto attaccare solo qualche tape molto leggero perchè ho problemi di allergia dunque mi servirebbe un tape molto blando di facile rimozione e comunque ne dovrei mettere il minimo indispensabile la durata nel mio caso sarebbe relativa non mi interessa togliendo spesso tutto so che può sembrare una scelta particolare ma è l'unica soluzione anche se capisco che non risulterà molto naturale tenendo i capelli sotto ma al momento non posso mettere alcun prodotto su cute e capelli e peggiorano di giorno in giorno,avevo pensato alle clips ma mi son state sconsigliatr vorrei fare un impianto totale in lace magari coi bordi in pellicola voi cosa mi consigliate? vi sembra una cosa fattibile nel mio caso? vorrei un vostro parere prima di effettuare un ordine alla NHS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 31 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2010 ciao stella, anch'io sto per effettuare il mio primo ordine e anche io sono stato consigliato prima di te.. a quanto ho capito il lace con bordo il pellicola iniettata è quello che garantisce il risultato estetico migliore e una fase di manutenzione più veloce.. infatti io ho scelto questo :-) .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 31 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2010 non posso mettere alcun prodotto su cute e capelli e peggiorano di giorno in giorno,avevo pensato alle clips ma mi son state sconsigliatr vorrei fare un impianto totale in lace magari coi bordi in pellicola voi cosa mi consigliate? vi sembra una cosa fattibile nel mio caso? vorrei un vostro parere prima di effettuare un ordine alla NHS Allora, cerchiamo di concretizzare: - non vuoi mettere nulla sulla testa, né colla né adesivi - non vuoi mettere le clips perché ti sono state sconsigliate A questo punto prendi una totale in pellicola e la indossi come "casco" sperando che la forma del casco faccia sì che la protesi stia su da sola. Con i tuoi capelli sotto sarà un pochino una tortura, per stare su dovrà essere ben aderente. E per finire: non pensi che la gente se ne accorga a vederti un giorno con folti capelli e un'altro con capelli radi? Vero che gli uomini non si accorgono di nulla, ma le donne? Un consiglio: non è più semplice ordinare da Luc@ un rotolo di Argo oppure di Petalobianco oppure un pacchettino di Supertape, mettertelo per due settimane in zone di pelle sensibili e vedere se fa allergia (come dice Toto1, l'allergia se è vera allergia o c'è sempre o non c'è) ? Se vedi che non ti fa allergia, allora mettere una calotta poco traspirante in pellicola irrita di più la cute di un buon lace e forse ti conviene scegliere la rasatura. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrankD Inviato: 1 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2010 Ciao Stella, sottoscrivo anche io il consiglio di 'Za... L'unica è ordinare qualche rotolo di differenti tape ed effettuare il cosiddetto patch test... Tagli un quadratino di nastro e lo applichi preferibilmente dietro un orecchio (zona con cute simile al cuoio capelluto), le alternative migliori sono dietro alle spalle o sul torace. Comunque in commercio ci sono anche tape appositi per chi ha una cute sensibile come la tua... Logicamente hanno tempi di tenuta inferiori ad altri prodotti come Argo e Supertape, ma è molto raro trovare un caso in cui nessun prodotto in commercio risulti adatto. Se non sono troppo indiscreto, posso chiederti quale problema ha il tuo cuoio capelluto? Un saluto, Frank Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stella1975 Inviato: 1 Novembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2010 grazie ragazzi, avevo pensato anch'io a petalobianco come tape, la rasatura come dice arn ne mio caso sarebbe un crimine... per rispondere a frank dopo una tintura sbagliata mi sono trovata la cute completamente strinata da allora sono sensibile a tutto con dermatiti sudorazioni e quant'altro... il calco secondo voi facendomi aiutare da mio marito siamo in grado oppure è meglio affidarsi all'incaricato regionale??? saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrankD Inviato: 1 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2010 Confesso che non ho perfettamente chiare quali siano le tue intenzioni per quanto riguarda le dimensioni della protesi... :P Il fatto è che per utilizzare una protesi tradizionale è necessaria la rasatura, i tape sopra i tuoi capelli non si possono applicare purtroppo... Altrimenti un sistema come questo? Eviterebbe il contatto con la cute... Ho visto anche di applicazioni fatte senza la retina contenitiva sotto, con solo una striscia di colla lungo il perimetro... Ma anche se posta esternamente forse questa potrebbe crearti qualche problema. Per il calco.. Se hai in mente di fare un calco tradizionale, è assolutamente alla vostra portata anche se ovviamente l'incaricato è consigliato. Se invece hai intenzione di ricorrere ad una protesi totale direi che l'incaricato è d'obbligo: il calco dovrà essere più che perfetto in quel caso. Tienici aggiornati mi raccomando! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stella1975 Inviato: 1 Novembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2010 questa del video forse potrebbe essere una soluzione... bisognerebbe provare... grazie frank Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 1 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2010 il calco secondo voi facendomi aiutare da mio marito siamo in grado oppure è meglio affidarsi all'incaricato regionale??? Può farlo anche tuo marito, ma prima devi decidere quale zona coprire. Comunque, SE VUOI ISCRIVERTI, io pagherei 30 euro (+ viaggio) in più per farmelo fare da chi è un po' più esperto. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrankD Inviato: 1 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2010 questa del video forse potrebbe essere una soluzione... bisognerebbe provare... grazie frank Figurati, per così poco. L'unica cosa è che, mentre la protesi e i prodotti per l'incollaggio te li procuri senza problemi dalla NHS e da Luc@, quella retina non ho proprio idea di dove potresti trovarla. Magari prova a mandare una mail al grande capo... Altrimenti bisognerà cercarla oltreoceano. Comunque è un sistema parecchio utilizzato, ad esempio Beyoncé é risaputo ne faccia abbondantemente uso... E come lei parecchie altre attrici e cantanti made in USA (più per la comodità di passare velocemente da un look ad un altro che per problemi di alopecia, ma l'effetto è lo stesso). Altra possibile soluzione è quella a cui ti ho accennato prima... Ossia incollare la protesi con una striscia di colla che rimanga appena esterna alla tua hairline naturale, c'è la possibilità che così non ti faccia irritazione. Ho fatto pulizia nei segnalibri di recente e ho cancellato il link, ma se frughi un po' su youtube dovresti trovarne uno che mostri la tecnica di cui parlo! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stella1975 Inviato: 1 Novembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2010 in alternativa se il tape non mi creasse grossi problemi ne metterei il minimo indispensabile nel perimetro al posto della colla, tornando alla domanda in precedenza una protesi totale così riuscirei a coprire tutto cè solo da vedere nel mio caso se è meglio tutto lace oppure col perimetro in pellicola comunque la cosa principale è di riuscire a trovare un compromesso fra collanti e praticità il resto è relativo . sto cercando il modo migliore per risolvere il mio rebus anche perchè continuare ad uscire di casa con capelli che sembrano sempre sporchi anche appena lavati con continue irritazioni a volte anche solo con il contattto dell'acqua, in più mettiamoci il diradamento se pur leggero sta diventanto flustrante la cosa e voi mi siete di grande aiuto grazie ancora per la vostra comprensione e disponibilità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrankD Inviato: 2 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2010 in alternativa se il tape non mi creasse grossi problemi ne metterei il minimo indispensabile nel perimetro al posto della colla, tornando alla domanda in precedenza una protesi totale così riuscirei a coprire tutto cè solo da vedere nel mio caso se è meglio tutto lace oppure col perimetro in pellicola comunque la cosa principale è di riuscire a trovare un compromesso fra collanti e praticità il resto è relativo . sto cercando il modo migliore per risolvere il mio rebus anche perchè continuare ad uscire di casa con capelli che sembrano sempre sporchi anche appena lavati con continue irritazioni a volte anche solo con il contattto dell'acqua, in più mettiamoci il diradamento se pur leggero sta diventanto flustrante la cosa e voi mi siete di grande aiuto grazie ancora per la vostra comprensione e disponibilità. Ancora una volta, è un piacere... :) Ti auguro di cuore di riuscire a trovare una soluzione che ti soddisfi e ritrovare così la serenità che meriti. Un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stella1975 Inviato: 3 Novembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2010 qualcuno saprebbe indicarmi dove potrei trovare una cuffietta simile a quella del video? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrankD Inviato: 4 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2010 (modificato) Ciao Stella, come ti ho già detto non ho la minima idea di dove queste siano reperibili in Italia... Tuttavia trovarle da rivenditori americani si è rivelato piuttosto semplice, ho fatto una piccola ricerca su google e ti segnalo quello che "a pelle" mi ha fatto un'impressione migliore tra quelli visionati, ma cercando "wig caps" ne troverai molti altri tra cui scegliere... :) http://www.headcovers.com/wigs/wig-accessories/ Un saluto, Frank Modificato 4 Novembre 2010 da FrankD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrankD Inviato: 4 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2010 Ah chiedo scusa ai Mod e agli Admin per avere segnalato il link di un altro rivenditore... Ma essendo Stella ancora newbie non sapevo come comunicarglielo altrimenti. Spero che data la particolarità del prodotto da lei ricercato non ci siano problemi... :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stella1975 Inviato: 4 Novembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2010 in alternativa potrei provare anche con una retina color carne se la trovassi anche da qualche rivenditore tipo luca visto che devo prendere anche petalobianco per vedere come va coi tape e eventuale remover anche se vorrei tape leggeri da staccare senza solvente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo68 Inviato: 4 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2010 A mio Avviso potresti provare in negozi specializzati che vendono prodotti femminili, inerente naturalmente ai capelli, Può darsi che Luca riesce a trovare la retina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo68 Inviato: 4 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2010 Prova un po in questo sito: nella voce articoli per capelli www.hairmarket.it/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati