balencia Inviato: 29 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2010 ciao a tutti.. l'altro giorno ho installato un nuovo impianto con rispettivo taglio,dopo 3 giorni pero'ho avuto una sorpresa.sul front dove ho messo pegaso e'uscita una riga nera tutto sul perimetro.sono anni che porto protesi ma non mi era mai successo anche perche'avevo gia sentito parlare di questa riga nera pero' il mio e' un impianto nuovo e'gia' capitato a voi con protesi nuove? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 29 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2010 ciao a tutti.. l'altro giorno ho installato un nuovo impianto con rispettivo taglio,dopo 3 giorni pero'ho avuto una sorpresa.sul front dove ho messo pegaso e'uscita una riga nera tutto sul perimetro.sono anni che porto protesi ma non mi era mai successo anche perche'avevo gia sentito parlare di questa riga nera pero' il mio e' un impianto nuovo e'gia' capitato a voi con protesi nuove? Prova a strofinare leggermete con un dischetto imbevuto di "miracolo" dall'altro verso il basso, il nero (accumulo di polvere ed altro) dovrebbe andare subito via Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 29 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2010 Ciao Balencia, front fissato solo con colla o anche biadesivo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
balencia Inviato: 29 Ottobre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2010 Ciao Balencia, front fissato solo con colla o anche biadesivo? solo con colla ed e' proprio la colla che e' diventata nera oggi l'ho tolta e ho lavato bene il lace con il balsamo non vorrei che sia un problema di nodi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 29 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2010 forse sei stato a contatto con polveri o eccessivo smog.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 29 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2010 Sarebbe stato interessante vedere una foto, comunque, nel caso di front applicato solo con colla, ricordo che una perfetta installazione si raggiunge quando, una volta pigiato il lace, non si percepisce piu' al tatto alcun potere adesivo. Tutta la linea del front, deve risultare totalmente asciutta, così per vari giorni, quando al tatto si ripercepisce il potere adesivo, vuol dire che il front sta cedendo ed e' ora di intervenire. Dico questo non perche' io pensi che tu Balencia, non sia in grado di applicare correttamente il front, ma solo perche' tale inconveniente non l'ho mai notato eppure, vivo in una citta'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 29 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2010 solo con colla ed e' proprio la colla che e' diventata nera oggi l'ho tolta e ho lavato bene il lace con il balsamo non vorrei che sia un problema di nodi Hai usato un cappello o un casco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
balencia Inviato: 29 Ottobre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2010 Hai usato un cappello o un casco? no no! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 30 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2010 Se dovesse capitare nuovamente cerca di postare delle foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati