massimo68 Inviato: 28 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2010 La mia potrebbe essere una domanda banale c'è differenza tra Calco a scodella e calco Fritz? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 28 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2010 Il 28/10/2010 alle 13:11, massimo68 ha scritto: La mia potrebbe essere una domanda banale c'è differenza tra Calco a scodella e calco Fritz? Arnnnnnnnnnnnnnnn La prima protesi è ottenuta da un calco è Fritz, le altre da un calco a scodella. E sì che da quel '68 dopo il nome il militare dovresti averlo fatto. Ecco, gli elmetti dell'esercito italiano sono a scodella, quelli delle Sturmtruppen sono Fritz. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo68 Inviato: 28 Ottobre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2010 Grazie mille zazza mi ai tolto dei dubbi...si si l'elmetto al militare lo propio indossato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 29 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2010 Leggi anche qui cosa dice Arn, l'inventore del calco Fritz. http://forum.salusmaster.com/topic/41209-alette-e-protesi-integrale/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo68 Inviato: 30 Ottobre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2010 Grazie mille Quintoj o letto attentamente quello che dice Arn,l'inventore del calco Fritz. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati