Vai al contenuto

Parrucchiere Roma

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi del forum! Sono un giovane protesizzato "totale" (soffro, in tutti i sensi, di alopecia universale). Da pochi giorni abito a Roma, e avrei un urgente bisogno di conoscere un parrucchiere per tagliare la mia protesi nuova di zecca. Consigli da darmi in pvt? Vi ringrazio anticipatamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbonarmi? Io vorrei semplicemente che mi venisse consigliato l'indirizzo di un parrucchiere! Non voglio credere che nessuno riesca a darmi questo consiglio gratis! Questo forum è un luogo per aiutarsi tra di noi, giusto? :blink:

Beh, detto così, magari poi nessuno ti risponde, sembra che questa sia una conventicola!

Ma se leggi un po' nel forum è stato spiegato tantissime volte il motivo.

Trovare parrucchieri affidabili e provarli, così come tutto il resto, costa tempo. Per quale motivo condividere con chi a questo posto fa la guera e succhia sangue senza dare nulla?

Capisco che a te potrebbe sembrare pretestuoso (per fare la signora....), ma le storie sono complicate.

In breve, se ti abboni e compri qui avrai tutto l'appoggio che ti serve, e di più, molto di più, diversamente devi accontentarti di ciò che è leggibile a tutti e di ciò che qualcuno vorrà consigliarti in privato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbonarmi? Io vorrei semplicemente che mi venisse consigliato l'indirizzo di un parrucchiere! Non voglio credere che nessuno riesca a darmi questo consiglio gratis! Questo forum è un luogo per aiutarsi tra di noi, giusto? :blink:

Iceeyes non ha detto: DEVI ABBONARTI altrimenti non ti diciamo nulla. Ma solo che per chi è abbonato la lista arriva automaticamente.

Come mi rispondono sempre in qualunque forum io faccia una domanda "leggi i post precedenti". Ad esempio, nella discussione sui parrucchieri (e prezzi) ne trovi facilmente uno. Poi suppongo altri in altre discussioni (io non sono della zona).

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti