ferro Inviato: 4 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2003 Pongo un quesito imbarazzante.. esiste una soluzione definitiva per l'alito? Voi come vi comportate? Ok lavarsi i denti.. ma l'effetto fresco dura poco! A me manco mezzora (sono grave!??).. Allora vai di "cevingum".. Ma dopo un po l'effetto cala! Quello che starei cercando (se esiste) è un "beverone" , un qualcosa la ingerire e che elimini la fonte del problema.. Che so una composizione acqua+menta o liquirizia ecc. Ribadisco: voi come fate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 4 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2003 I problemi possono essere due: se dipende dalla bocca probabilmente devi effetturare una pulizia piu' accurata e non solo con spazzolino e dentifricio, bensi' anche con il filo interdentalee ancor piu' efficace per eliminare da tutti gli intersizi il cibo che puo' fermentare l'apparecchio che ha il getto di acqua potente! Se invece dipende dall'apparato digerente e quindi da difficolta' digestive, allora puoi andare con estratti di liquirizia, menta,finocchio,anice! Comunque se vai in erboristeria esistono gia' dei preparati di queste insieme di piante! Io profumato ce l'ho! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 4 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2003 lava anke la lingua con lo spazzolino! sembra una cavolata ma aiuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 4 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2003 Se è un problema di stomaco, ti consiglio maloz plus pastiglie o sciroppo, utile dalla gastrite alla semplice acidità di stomaco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 5 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2003 Pla hai ragione avevo dimenticato la lingua , na cosa cosi' importante per il bacio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 5 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2003 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ferro Inviato: 6 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2003 Azz quante risposte.. bene, vi vedo preparati ! Cmq il mio problema penso venga dallo stomaco.. (mi scuso con le signorine.. ma sono noto per avere i rutti che sanno di salame ) e non dalla pulizia della bocca! Anche perchè ho sempre una "cevingum" in bocca. Ammetto però che non ho mai praticato pulizia della lingua!!.. anzi l'idea di spazzolarla mi fa pure senso.. Anche se tenendo la schiuma del dentifricio in bocca per un po penso non sia lei il problema! X gavino: magari proverò a fare un giro in erboristeria anche se temo di essere spennato! Ciaoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 6 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2003 No non ti preoccupare, non ti spennano, se stavi a Roma ti avrei potuto consigliare dove andare e cosa prendere! Pero' oltre a prendere queste piante che aiutano molto , dovresti anche cercare di controllare l'alimentazione andando su una dieta leggera cercando di evitare insaccati, fritti, diminuendo i prodotti animali e abbondare in frutta e verdura! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 6 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2003 è veramente strano sentire persone che non si lavano la lingua con lo spazzolino, anzi x voler essere ancora + pignoli,occorrerebbe uno spazzolino a parte. abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ferro Inviato: 7 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2003 Ok.. ho deciso di cominciare con la storia della lingua!! Ma non mi toccate il salame ! Cmq il rutto al salame non dipendeva dal fatto di averlo mangiato!! Ciao a tutti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 7 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2003 per caso proprio l'altro giorno ho letto su un giornale che spesso l'alito cattivo è da imputarsi ad una cattiva igiene della lingua... vai vai siamo + aggiornati di tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 7 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2003 concordo Boro, anche se la mattina per esempio io non ce la faccio...ho continuamente la nausea e lavare la lingua mi fa venire i conati di vomito.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 7 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2003 ekko si vede ke non sapete usare la lingua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 7 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2003 nun me lo di' a me, che na volta un bacio e' durato circa due ore e mezza! Ero scovolto non mi reggevo piu' in piedi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 7 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2003 hemm vabbè due ore e mezza ci dura qualkos'altro hihihihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 7 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2003 2h30'????? con la lingua pulita "assapori" moooooolto meglio ogni cosa e aggiungerei anche di darsi una lavata + spesso in mezzo alle gambe,eheh abbracci miao pulitissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 7 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2003 Boricino ero in discoteca all'alibi solo bocca con bocca nun se poteva de piu'! Tutto pulito! pla nun te pare de esagera'! quel frugoletto ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 7 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2003 l'alibi?? e come sei entrato? sei omosex? abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 7 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2003 ognitanto ce vado, locale simpatico c'e' un po de tutto! Mbe' ancora in piedi vai subito a nanna senno te sculaccio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MALANDRINO Inviato: 8 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2003 Bello l'Alibi, l'estate poi la terazza e spettacolare, e poi è pieno di donne....e che donne! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 8 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2003 mala pure tu lo conosci? Si e' vero l'estate aprono pure la terrazza cosi' accontentano con due/tre tipi di musica! Accontentano tutte le categorie che ce so'! testaccio poi e' un quartiere che me piace tanto ce vado quasi tutti i sabati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 13 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2003 testaccio fa abbastanza schifo,di sabato poi lasciamo perdere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 18 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2003 ho cambiato idea!mi sa che un salto con mala&gavì all'alibi lo faccio abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MALANDRINO Inviato: 18 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2003 Appena arriva l'estate tieniti pronto...vedrai scene ......SCONVOLGENTI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 19 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2003 daje boro , se organizzamo me ...vesto pure io! Che dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati