Vai al contenuto

Auguri, Salusmaster!


Messaggi raccomandati

Salve a tutti!

 

Non vorrei commettere una clamorosa gaffe, ma credo che proprio oggi il Forum compia dieci anni.

Curiosando in passato all'interno della lista degli utenti - infatti - ho notato che il primo account registrato in Salusmaster risulterebbe iscritto proprio il 9 ottobre 2000.

L'utenza in questione - peraltro - ha lo stesso nome del sito e dovrebbe essere ancora funzionante, benché de facto non più attiva da molto tempo.

 

Dieci anni sono - a mio parere - un importante traguardo, anche perché il tempo nei luoghi virtuali parrebbe quasi accelerato rispetto alla "vita reale". Personalmente - benché sia iscritto nel 2008 - credo di aver iniziato a frequentare Salusmaster sin dal 2006, quando il Forum era parecchio diverso rispetto ad oggi.

 

Nell'attesa di soluzioni universali e definitive per il nostro comune problema ( anche se per il momento relegate nell'ambito della fantatricologia ) mi permetto di augurare ogni bene - sotto tutti i diversi aspetti dell'esistenza - agli utenti del Forum, sia del presente che del passato.

Modificato da nemicodelvento
Link al commento
Condividi su altri siti

Già dieci anni? Ne è passato di tempo!

Io scoprì questo forum nel 2002. Che bei tempi!

 

Ciao, Chianale.

 

A dir la verità, non avevo posto in precedenza posto attenzione alla tua data di iscrizione. In effetti credo che - tra gli utenti ancora attivi - tu possa essere annoverato tra i più "longevi"!

 

Personalmente mi sembra che sia passato davvero poco tempo da quando iniziai a frequentare - da semplice visitatore - Salusmaster. In realtà sono trascorsi più di quattro anni...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...