Vai al contenuto

Densità Alte Per Noi Donne

Messaggi raccomandati

Nessuno si stupisce più di nulla, esistono le extension che moltissime donne con capelli propri adottano e da un giorno all'altro pur non avendo diradamento, si ritrovano con l'avere da quasi tre peli, a capigliature leonine.

Le Donne con tanti capelli sono PIU' BELLE!!!!!

Quindi Ragazze, OSATEEEEEEEEEE!!!!!

Un bacione a tutte

Link al commento
Condividi su altri siti

Al secondo 37 del video, sembrate tu e Dani! :ok2:

Carissimo, non so se devo prenderlo come un complimento, quella è la foto che mi piace meno (a parte il ragazzo ed i suoi capelli folti, molto carino), Brigitte proprio non è al massimo.

Un bacio :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo, non so se devo prenderlo come un complimento, quella è la foto che mi piace meno (a parte il ragazzo ed i suoi capelli folti, molto carino), Brigitte proprio non è al massimo.

Un bacio :bacio:

Ma nooooooo :cry: ...voleva essere proprio un complimento...a me quei due sembravano bellissimi!

E comunque tale era, solo un semplice e sincero complimento! :fiorellino: :fiorellino:

Un bacio a voi!!!

Ps= Ma lo sai che, al di là del secondo 37, tu un po' ci assomigli a lei??

E Bravo Dani! E fortunato anche... :fiorellino: :) :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nooooooo :cry: ...voleva essere proprio un complimento...a me quei due sembravano bellissimi!

E comunque tale era, solo un semplice e sincero complimento! :fiorellino: :fiorellino:

Un bacio a voi!!!

Ps= Ma lo sai che, al di là del secondo 37, tu un po' ci assomigli a lei??

E Bravo Dani! E fortunato anche... :fiorellino: :) :P

Grazie dei complimenti, sei troppo gentile :fiorellino: :bacio: :fiorellino:

Per quanto riguarda Brigitte Bardot, l'ho adorata fin da bambina, in molti mi hanno detto che le assomiglio, (ovviamente quando era giovane :supersorriso: ) e questo non può che farmi piacere.

Quando è iniziata l'androgenetica, mi sono detta: Voglio i capelli come Brigitte, ed ora finalmente con la New Hair System ci sono riuscita al 100%.

Link al commento
Condividi su altri siti

e come non darti ragione!!!! io che di peli in testa ne ho davvero 2, in attesa del lace uso le extensions e mi hanno dato quel po di volume (non ancora abbastanza) che ho sempre sognato di ottenere di nuovo!!!l'unico dubbio che mi resta e' la resa estetica del lace con densita molto alte, ho visto le tue foto ed e' naturalissimo, bisogna vedere poi il tipo di viso, la forma della testa e come riusciro' a integrare i miei con quelli della protesi, ma anche io tendenzialmente sono per il VOLUME!!!! e non vedo l'ora di riaverlo!!! :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

e come non darti ragione!!!! io che di peli in testa ne ho davvero 2, in attesa del lace uso le extensions e mi hanno dato quel po di volume (non ancora abbastanza) che ho sempre sognato di ottenere di nuovo!!!l'unico dubbio che mi resta e' la resa estetica del lace con densita molto alte, ho visto le tue foto ed e' naturalissimo, bisogna vedere poi il tipo di viso, la forma della testa e come riusciro' a integrare i miei con quelli della protesi, ma anche io tendenzialmente sono per il VOLUME!!!! e non vedo l'ora di riaverlo!!! :fiorellino:

Ma se ben ricordo, permettimi Leonina, non mi sembra che tu abbia ordinato buone densita' per il front, addirittura, mi sembra inferiore al 100. Cio', cozza in pieno con questo tuo post sulla voglia di capelli e volume, ma chi te lo ha consigliato tale parametro? Qualcuno o hai preso paura nel leggere gli interventi sul forum?

Sei una donna, oltretutto con bellissimi lineamenti, potevi e puoi osare di piu', lo farai, lo so, ma intanto hai perso tempo.

Del post che dire: concordo e non so quante volte, in pieno con Joie, e non solo per le donne oltretutto, spettanza di diritto ma, anche per coloro che realmente intendono riavere i capelli e sono uomini specialmente se giovani. Un reinfoltimento, e' sempre un passagio che mai e poi mai, passera' inosservato al 100%, lo sara' o potra' esserlo se l'interlocutore avra' grazia, rispetto e sensibilita' ma il dubbio, il cambiamento c'e' e si nota quindi, perche' non approfittare subito dall'inizio? Perche' non osare subito? Tanto e fidatevi, le occhiate, gli sguardi, le battute ed i pettegolezzi, durano solo pochi giorni, poi la gente si stanca, si abitua e tutto passa.

Joie, quoto, quoto, quoto.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Cara, non preoccuparti, mi sembra di ricordare che hai ordinato 95 sul front e 110 il resto, quindi come primo impianto direi che è perfetto. Pensa che le mie sono 130 e 150 dietro, vabbè che con il biondo cambia qualcosa, ma non in modo esagerato.

Sei bella ed intraprendente, riuscirai ad avere un risultato fantastico!!! :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se ben ricordo, permettimi Leonina, non mi sembra che tu abbia ordinato buone densita' per il front, addirittura, mi sembra inferiore al 100. Cio', cozza in pieno con questo tuo post sulla voglia di capelli e volume, ma chi te lo ha consigliato tale parametro? Qualcuno o hai preso paura nel leggere gli interventi sul forum?

Sei una donna, oltretutto con bellissimi lineamenti, potevi e puoi osare di piu', lo farai, lo so, ma intanto hai perso tempo.

Del post che dire: concordo e non so quante volte, in pieno con Joie, e non solo per le donne oltretutto, spettanza di diritto ma, anche per coloro che realmente intendono riavere i capelli e sono uomini specialmente se giovani. Un reinfoltimento, e' sempre un passagio che mai e poi mai, passera' inosservato al 100%, lo sara' o potra' esserlo se l'interlocutore avra' grazia, rispetto e sensibilita' ma il dubbio, il cambiamento c'e' e si nota quindi, perche' non approfittare subito dall'inizio? Perche' non osare subito? Tanto e fidatevi, le occhiate, gli sguardi, le battute ed i pettegolezzi, durano solo pochi giorni, poi la gente si stanca, si abitua e tutto passa.

Maurizio, io per il front ho preso un 95/100 e poi 110 il resto...diciamo che non ho osato di piu perche era la prima protesi, e devo vedere che tipo di capello mi arriva, come acconciarlo etc...ma credimi che la mia voglia di capelli e' ENORME! non ho affatto paura della densita, voglio solo che sia una densita' che appaia il piu naturale possibile, per cui al primo ordine il front non ho "osato" prenderlo a 100, ma si tratta appunto del primo ordine...lasciami prendere confidenza con tutto e poi finalmente avro' (spero) la chioma dei miei sogni. Perche' io ho ben chiaro cosa voglio, in termini di densita' ondulazione, taglio, stile...devo solo aggiustare il tiro. E andando a discutere del passaggio...inosservato o no. Il mio credo che sara'osservato, ma in positivo (e non potrebbe essere altrimenti vista la mia scarsa densita' attuale) ma la cosa non mi preoccupa perche nessuno mai andrebbe a pensare a una protesi nel mio caso. Oggi sono uscita con tutta la testa piena di extensions e delle persone a me molto care che mi conoscono da anni non hanno assolutamente notato nulla, l'unico commento e' stato che forse avrei dovuto tagliarli perche erano lunghissimi. Dunque per ora resto in attesa, e vedremo se avro' osato troppo poco oppure troppo! :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio, noi siamo sulla stessa lunghezza d'onda. Per quanto riguarda Leonina, visto che forse lascerà mezzo cm del suo front, meglio partire gradualmente, farà sempre in tempo ad aumentare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cara, non preoccuparti, mi sembra di ricordare che hai ordinato 95 sul front e 110 il resto, quindi come primo impianto direi che è perfetto. Pensa che le mie sono 130 e 150 dietro, vabbè che con il biondo cambia qualcosa, ma non in modo esagerato.

Sei bella ed intraprendente, riuscirai ad avere un risultato fantastico!!! :fiorellino:

130 e 150!! direi che tu si che sai osare :supersorriso:

io ho solo un dubbio, la settimana scorsa mi sono incontrata con un'altra ragazza del forum e ci siamo spulaciate ben bene i capelli. Ho provato una sua vecchia protesi, e togliendo la qualita' dei capelli che ormai dopo 2 anni era andata ovviamente, l'ho provata e riprovata, ci ho giocato un pochino. Con i miei capelli sotto, appongiandola alla testa mi veniba come se avessi una parrucca! per cui credo che per avere un risutato naturale, oltre che ovviamente azzeccare i parametri, sia necessario installarla, altrimenti i capelli di sotto tendono a spingere il lace in su, dando un effetto poco naturale. E quella che ho provato era densita' 90 e parecchio sfoltita dal tempo!! Ecco perche per ora mi sono tenuta piu bassina...non si sa mai. Comunque per ora me ne sto andando in giro con le mie extensions....ho trovato un trucchetto fantastico, le applico anziche sotto i miei sopra a mo di cerchietto (doppio cerchietto perche metto 2 file di extensions) e applico poi ai lati altre 2 ciocche per lato di extensions a una clip....che differenza! toccarmi i capelli e sentire la corposita' e il peso. Non ha prezzo! e nessuno si e'accorto di nulla. L'unica cosa che ho notato e' stato solo che alcuni passanti mi hanno fatto i complimenti cosa che non succedeva da tempo :).Ovviamente non e' di complimenti che vado in cerca, ma mi ha fatto riflettere, e non e' certo una coincidenza che quando ho su le extensions la gente sembra notarmi di piu. Significa che il capello, come dici tu, da quel non so che in piu. E partendo io da una densita altissima (prima dell'aga ovviamente), ora sono solo l'ombra di cio che ero. Non sembra, ma oggi mi sono resa conto che i capelli fanno davvero la differenza. Ero vestita normalissima come tutti i giorni, giubbotto, jeans e scarpe da ginnastica. L'unica cosa diversa erano appunto i capelli. Spero davvero che mi arrivi cio che sto sognando ormai da mesi!!! e vedendo i tuoi risultati e quelli di altre ragazze qui, so che prima o poi succedera'!!! :quadrifoglio: intanto grazie dei consigli e dell'incoraggiamento!! servono sempre!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Appoggiarsi una protesi sopra i propri capelli senza installarla può fare solo effetto parrucca, con qualsiasi densità, in più vecchia, figuriamosi che orrore! :supersorriso:

I capelli danno eccome quel non so che in più. Vedrai, quando la installerai, la coccolerai con i prodotti giusti, sarà parte di te e dovrai abituarti a continu complimenti mia cara!

Link al commento
Condividi su altri siti

Appoggiarsi una protesi sopra i propri capelli senza installarla può fare solo effetto parrucca, con qualsiasi densità, in più vecchia, figuriamosi che orrore! :supersorriso:

I capelli danno eccome quel non so che in più. Vedrai, quando la installerai, la coccolerai con i prodotti giusti, sarà parte di te e dovrai abituarti a continu complimenti mia cara!

questo mi rassicura assai!

a riguardo dei complimenti credimi, un tempo c'ero abituata eccome. Ora sono in imbarazzo totale, per cui quasi ne farei volentieri a meno.Tutto per colpa dei capelli eh. E' assurdo quanta sicurezza ti tolgano quando sei ridotta maluccio. Cio che voglio in ogni caso e' essere serena con me stessa e con l'immagine che riflette lo specchio. Tutto il resto non conta.. :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

questo mi rassicura assai!

a riguardo dei complimenti credimi, un tempo c'ero abituata eccome. Ora sono in imbarazzo totale, per cui quasi ne farei volentieri a meno.Tutto per colpa dei capelli eh. E' assurdo quanta sicurezza ti tolgano quando sei ridotta maluccio. Cio che voglio in ogni caso e' essere serena con me stessa e con l'immagine che riflette lo specchio. Tutto il resto non conta.. :bacio:

Ci credo che eri abituata ai complimenti, bella come sei!

La sicurezza, è quella che manca, oltre a folti capelli.

Chi tentenna, vive un vero dramma, restano ferme, perdono tempo e si fanno solo del male, continuando cure per nulla o quasi, senza contare gli effetti collaterali, ed inevitabilmente sono infelici... Facendo 2 maroni a chi sta loro intorno, lamentandosi continuamente, piagnucolando con tutti, tristi dalla mattina alla sera...

Tu sei coraggiosa, sai quello che vuoi e quindi stai certa che lo otterrai :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi tentenna, vive un vero dramma, restano ferme, perdono tempo e si fanno solo del male, continuando cure per nulla o quasi, senza contare gli effetti collaterali, ed inevitabilmente sono infelici... Facendo 2 maroni a chi sta loro intorno, lamentandosi continuamente, piagnucolando con tutti, tristi dalla mattina alla sera...

Si in effetti sia io sia Leonina abbiamo visto quanto le donne tendano a temporeggiare, guardare dall'altra parte e evitare di prendere la decisione fatidica. Tente volte ci siamo sentite dire entrambe "che non eravamo messe poi tanto male e che era ancora presto". PEr fortuna abbiamo continuato per la nostra strada...io non rimpiango niente, vivo 100.000 volte meglio ora che non quando avevo i miei capelli. Sono di certo più serena di chi mi diceva di aspettare. E devo dire che l'intero problema dell'aga si è ridimensionato. PRima quando ti dicevano c'è di peggio non ci credevo, ora invece ci cedo eccome.

Per quanto riguarda le densità elevate, io e Leonina saremo a breve le nuove candidate per la versione femminile dei cugini di campagna :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si in effetti sia io sia Leonina abbiamo visto quanto le donne tendano a temporeggiare, guardare dall'altra parte e evitare di prendere la decisione fatidica. Tente volte ci siamo sentite dire entrambe "che non eravamo messe poi tanto male e che era ancora presto". PEr fortuna abbiamo continuato per la nostra strada...io non rimpiango niente, vivo 100.000 volte meglio ora che non quando avevo i miei capelli. Sono di certo più serena di chi mi diceva di aspettare. E devo dire che l'intero problema dell'aga si è ridimensionato. PRima quando ti dicevano c'è di peggio non ci credevo, ora invece ci cedo eccome.

Per quanto riguarda le densità elevate, io e Leonina saremo a breve le nuove candidate per la versione femminile dei cugini di campagna :supersorriso:

BRAVE RAGAZZE!!!

Più che la versione femminile dei cugini di campagna, sarete due BELLISSIME LEONESSE!!! :bacio: :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahah grande Althea! io voglio essere la versione mora del biondo :supersorriso:

Comunque ovviamente quoto tutto, e non per nulla se non fosse stato per te forse sarei ancora a temporeggiare anziche' ad aspettare impaziente che mi arrivi la benedetta protesi!!!

Io so che, se i parametri sono giusti correro' dal parrucchiere che nel frattempo avro' selezionato accuratamente e me la faro' piazzare seduta stante...

Ovviamente esiste la paura delle manutenzioni e tutta l'organizzazione che dovro' avere dietro. Ma sono gia legata al toppik, alle extensions a un sacco di altre cose che questo non mi pare sia un ostacolo cosi insormontabile, se ora esco col terrore di aver messo male il toppik, o di grattarmi scordandomi di averlo....tutte queste cose verranno annullate una volta piazzato su il mio "gatto"(non in senso dispregiativo, ma ormai l'ho ribattezzato cosi!)

Poi piano piano aggiustero' i parametri e me ne andro' in giro spavalda, magari mi do anche una sistematina, che con la scusa dei capelli mi sono trascurata abbastanza. :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

BRAVE RAGAZZE!!!

Più che la versione femminile dei cugini di campagna, sarete due BELLISSIME LEONESSE!!! :bacio: :bacio:

no dai, i cugini di campagna sono BELLISSIMI!!!!! :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci credo che eri abituata ai complimenti, bella come sei!

La sicurezza, è quella che manca, oltre a folti capelli.

Tu sei coraggiosa, sai quello che vuoi e quindi stai certa che lo otterrai :bacio:

io conosco delle ragazze che sono perennemente inca.....te col mondo intero per via dei capelli e perche le cure non funzionano. Ecco, io questo (e forse sono limitata io) non riesco a concepirlo. Ok capisco la tristezza di perdere i capelli, lo smarrimento iniziale, le speranze...alimentate da cure sempre uguali per tutti (effluvio, aga....tutto fa brodo, sempre quel mix di cure ti danno)...per poi giungere a diverse conclusioni:

1) la strada della rassegnazione: non ho speranze, peggioro...e cerco di accettarmi cosi (non vale per me, ma si era capito)

2) la lagna continua: ci si ostina con le cure, si entra nel panico se si perdono anche 2 capelli, ci si lamenta ad oltranza che il mondo ce l'ha con te (con o senza specificare il motivo preciso). E questa fase l'ho passata!

3) te ne fai una ragione E fai qualcosa.

Non mi pare molto difficile, ok c'e il lato psicologico, ma per me la protesi (con le dovute differenze di praticita' e organizzazione) non e' poi tanto diversa dall'usare un fondotinta. Lo usi per coprire un unestetismo....ci sono donne che senza fondotinta non escono di casa...

La protesi richiede sicuramente tutto un altro genere di gestione e ovviamente condiziona di piu la vita...e' solo per far arrivare il concetto. Se ho un brufolo e mi da veramente fastidio, e non guarisce con le cure...non me ne sto a piangere senza far nulla. Qualsiasi essere umano intelligente, se proprio ci sta male va e si compra il fondotinta.

Sara' semplicistica ma io la vedo cosi. E nella vita ho sempre fatto cosi. Inutile lamentarsi senza poi trovare un rimedio concreto.

E dopo questo faccio la mia preghierina in aramaico per augurarmi che la mia prima protesi arrivi con i parametri giusti...cerco di connettermi mentalmente col cinesino che lavora dall'altra parte del mondo...magari mi sente :quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti