Vai al contenuto

Lace, Durata E Come Pulirlo...

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!!

Lo so che queste domande saranno state poste già 10000 volte, però volevo sapere qualche info in più....visto che da imbranato del pc non sono riuscito a trovare tutte le risposte che cercavo!

Per prima cosa, io porto una protesi all pellicola e la tenuta massima con la nuova pegaso è di 2 settimane anche sul front! La mia nuova protesi avrà il front in lace, e mi chiedevo...la tenuta sarà

sempre di circa due settimane come la protesi in pellicola? o con il lace c'è pericolo che duri un pò meno o molto di meno.....dato che magari l'acqua entra nei foretti del lace...

La seconda domanda è: qual'è il miglior metodo per pulire un front in lace dalla colla pegaso?

Spero di essere stato chiaro e scusate se ho postato domande magari già fatte in precedenza :-)

Grazie a tutti gli utenti del forum e al grande medusa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 08/10/2010 alle 21:53, robigeorge ha scritto:

Lo so che queste domande saranno state poste già 10000 volte, però volevo sapere qualche info in più....visto che da imbranato del pc non sono riuscito a trovare tutte le risposte che cercavo!

Perdonato!

Per prima cosa, io porto una protesi all pellicola e la tenuta massima con la nuova pegaso è di 2 settimane anche sul front! La mia nuova protesi avrà il front in lace, e mi chiedevo...la tenuta sarà

sempre di circa due settimane come la protesi in pellicola? o con il lace c'è pericolo che duri un pò meno o molto di meno.....dato che magari l'acqua entra nei foretti del lace...

Supponendo che tu intenda incollare il front con una colla e tenerlo scoperto:

Il problema non è tanto l'acqua, è che il front è "in prima linea" e deve essere sempre pulito e ben attaccato, altrimenti si vede.

IN MEDIA qui si fa un ritocchino ogni 3-4 giorni e una manutenzione, perlomeno dell'intero front, ogni settimana.

La seconda domanda è: qual'è il miglior metodo per pulire un front in lace dalla colla pegaso?

Supponendo che tu ti riferisca alla manuntenzione e non al pulire colla messa per sbaglio sulla fronte o che sborda sui capelli:

Metodo dello specchio con domopak

Metti il domopak su uno specchio di ampia dimensione. Spruzzi Remover/Fenomeno sul front e lo strusci sul domopak finché non è pulito

Metodo del bagnetto

Crei una ciotolina con Remover/Fenomeno (in questo caso auguri per l'odore) e lasci il lace a bagnetto dentro. Dacci una controllata di tanto in tanto... sia mai che si sciolga tutto :-)

Metodo del lavaggio

Spruzzi Remover/Fenomeno. Lasci agire un paio di minuti. Fai lo shampoo alla protesi con tanto di balsamo, e quando è asciutta la colla dovrebbe essere ridotta a palline di facile rimozione.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 09/10/2010 alle 14:14, robigeorge ha scritto:

Grazie Zà!! Sei stato chiarissimo ed esaustivo...io porto la frangia, quindi diciamo che il mio front non è sempre a prova di sguardi fortunatamente!spero che la pulizia del

lace sia più facile di quello che mi immagino!! :-)

Se porti la frangia potresti, almeno una volta, provare ad avere SOLO il tape sul front. Se ti funziona, avrai le manutenzioni più semplici

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...