robigeorge Inviato: 8 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2010 Ciao a tutti!!! Lo so che queste domande saranno state poste già 10000 volte, però volevo sapere qualche info in più....visto che da imbranato del pc non sono riuscito a trovare tutte le risposte che cercavo! Per prima cosa, io porto una protesi all pellicola e la tenuta massima con la nuova pegaso è di 2 settimane anche sul front! La mia nuova protesi avrà il front in lace, e mi chiedevo...la tenuta sarà sempre di circa due settimane come la protesi in pellicola? o con il lace c'è pericolo che duri un pò meno o molto di meno.....dato che magari l'acqua entra nei foretti del lace... La seconda domanda è: qual'è il miglior metodo per pulire un front in lace dalla colla pegaso? Spero di essere stato chiaro e scusate se ho postato domande magari già fatte in precedenza :-) Grazie a tutti gli utenti del forum e al grande medusa!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 8 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2010 Il 08/10/2010 alle 21:53, robigeorge ha scritto: Lo so che queste domande saranno state poste già 10000 volte, però volevo sapere qualche info in più....visto che da imbranato del pc non sono riuscito a trovare tutte le risposte che cercavo! Perdonato! Il 08/10/2010 alle 21:53, robigeorge ha scritto: Per prima cosa, io porto una protesi all pellicola e la tenuta massima con la nuova pegaso è di 2 settimane anche sul front! La mia nuova protesi avrà il front in lace, e mi chiedevo...la tenuta sarà sempre di circa due settimane come la protesi in pellicola? o con il lace c'è pericolo che duri un pò meno o molto di meno.....dato che magari l'acqua entra nei foretti del lace... Supponendo che tu intenda incollare il front con una colla e tenerlo scoperto: Il problema non è tanto l'acqua, è che il front è "in prima linea" e deve essere sempre pulito e ben attaccato, altrimenti si vede. IN MEDIA qui si fa un ritocchino ogni 3-4 giorni e una manutenzione, perlomeno dell'intero front, ogni settimana. Il 08/10/2010 alle 21:53, robigeorge ha scritto: La seconda domanda è: qual'è il miglior metodo per pulire un front in lace dalla colla pegaso? Supponendo che tu ti riferisca alla manuntenzione e non al pulire colla messa per sbaglio sulla fronte o che sborda sui capelli: Metodo dello specchio con domopak Metti il domopak su uno specchio di ampia dimensione. Spruzzi Remover/Fenomeno sul front e lo strusci sul domopak finché non è pulito Metodo del bagnetto Crei una ciotolina con Remover/Fenomeno (in questo caso auguri per l'odore) e lasci il lace a bagnetto dentro. Dacci una controllata di tanto in tanto... sia mai che si sciolga tutto :-) Metodo del lavaggio Spruzzi Remover/Fenomeno. Lasci agire un paio di minuti. Fai lo shampoo alla protesi con tanto di balsamo, e quando è asciutta la colla dovrebbe essere ridotta a palline di facile rimozione. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robigeorge Inviato: 9 Ottobre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2010 Grazie Zà!! Sei stato chiarissimo ed esaustivo...io porto la frangia, quindi diciamo che il mio front non è sempre a prova di sguardi fortunatamente!spero che la pulizia del lace sia più facile di quello che mi immagino!! :-) Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 9 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2010 Il 09/10/2010 alle 14:14, robigeorge ha scritto: Grazie Zà!! Sei stato chiarissimo ed esaustivo...io porto la frangia, quindi diciamo che il mio front non è sempre a prova di sguardi fortunatamente!spero che la pulizia del lace sia più facile di quello che mi immagino!! :-) Se porti la frangia potresti, almeno una volta, provare ad avere SOLO il tape sul front. Se ti funziona, avrai le manutenzioni più semplici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CercasiCavieUmane Inviato: 16 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2011 Ciao ragazzi e buona domenica! Domani ho la mia prima manutenzione e volevo sapere una cosa...siccome ho una all lace, il remover va applicato su tutto il perimetro o una volta staccato il front viene via tutto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo68 Inviato: 16 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2011 su tutto il perimetro sopra i capelli almeno il tape rimane attaccato sulla cute, invece che nella protesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CercasiCavieUmane Inviato: 16 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2011 Il 16/01/2011 alle 18:51, massimo68 ha scritto: su tutto il perimetro sopra i capelli almeno il tape rimane attaccato sulla cute, invece che nella protesi. Grazie massimo, ma il remover lo usi con lo spruzzino o la pipetta, e in che quantità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo68 Inviato: 16 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2011 io lo uso con lo spruzzino... la quantità quanto basta a sufficienza per far staccare la protesi dalla cute, poi aggiungo qualche spruzzata in più sul front lace per pulire i residui della colla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Indio Inviato: 17 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2011 L'opzione ideale secondo me è usare un contagocce. Anche quintoJ in uno dei suoi video mi pare ne usi uno. :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati