IlDiradato Inviato: 13 Ottobre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2010 Ecco alcune foto (scattate col cellulare perchè la fotocamera buona ancora non cel'ho). I capelli nelle foto sono in alcune bagnati e in altre asciutti, e vi assicuro che dal vivo l'effetto "vuoto" si nota parecchio. Ho hostato un archivio perchè non mi faceva mettere foto troppo pesanti :/ Archivio Dovete attendere pochi secondi e poi cliccare su download file now! Fatemi sapere!!!!! ps: ci sono anche 2 foto di 2 ragazzi asiatici che rappresentano il risultato che spero di poter raggiungere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlDiradato Inviato: 13 Ottobre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2010 Scusate mi sono accorto che i 2 ragazzi asiatici non ci sono nell'archivio.. Quindi ecco alcune foto che rappresentano l'obbiettivo finale: Link Link Link oppure una cosa tipo questa ragazza ma un po più corti ai lati: Link Ci tengo a precisare che i capelli dovranno essere il più lisci possibili, quasi setosi come quelli dei giapponesi, è un problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 13 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2010 (modificato) Ecco alcune foto (scattate col cellulare perchè la fotocamera buona ancora non cel'ho). I capelli nelle foto sono in alcune bagnati e in altre asciutti, e vi assicuro che dal vivo l'effetto "vuoto" si nota parecchio. Ho hostato un archivio perchè non mi faceva mettere foto troppo pesanti :/ Archivio Dovete attendere pochi secondi e poi cliccare su download file now! Fatemi sapere!!!!! Ok, 20 mega compressi con RAR. Devo dire che la messa a fuoco è il tuo punto forte... :-) Ma capisco che col cellulare di più non si può fare. A ME SEMBRI veramente diradato. Il tuo nick è proprio azzeccato, i capelli mi sembrano radi e pure fini. Il tuo guaio, SEMPRE PER QUEL CHE SI PUO' VEDERE DALLE FOTO, è che hai tutti i capelli diradati, non solo quelli sopra. C'è una foto con i parietali bagnati in cui fanno abbastanza impressione. Il front mi sembra ad una altezza giusta, ma questo va a tuo gusto e soprattutto a misura della tua mano (circa 5 dita appoggiando il mignolo nell'incavo del naso, 4 se parti dalle sopracciglia) Quindi mettere una protesi avrebbe la difficoltà che i tuoi parietali sono scarsi e la protesi dovrebbe essere poco densa. La cosa che ti salva è la strana pettinatura che hai scelto, che copre tutto. Se vuoi i capelli proprio così sei a cavallo: fai un calco standard, decidendo arbitrariamente tu (con l'incaricato regionale) quanto largo farlo, scegli una densità alta (100, ad esempio), curvatura 4.5 (= dritti), li lasci lunghi 15 cm (o anche 20) e sei a posto. Colore quello della tua ciocca o, se vuoi esagerare, dai il codice 1 o 1B. Come base puoi prendere tranquillamente quella più comoda per la manutenzione, tanto è tutto coperto. I capelli arrivano SETOSISSIMI. Per tenerli così dovrai usare IncantoPlus ma soprattutto Essenza (prodotti venduti da www.iprodottidiluca.it) ciao, za' Modificato 13 Ottobre 2010 da zazza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlDiradato Inviato: 13 Ottobre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2010 (modificato) Oddio.. Da come mi hai descritto sembro un mostro XD.. Posso ancora farmi un bel crestone (ed è cosi che esco di casa tutti i giorni..) Senza che il diradamento si noti molto.. anzi se avessi pochissimi capelli in più sul vertex non si vedrebbe nulla. Poi tieni conto che le foto più "impressionanti" sono con capelli zuppi, appena bagnati. E i capelli li ho mossi in modo da far notare il diradamento e non camuffandolo. Detto questo ti assicuro che da asciutti e lunghi un po più di quanto sono nelle foto i parietali stanno bene.. comunque quello che mi interessa è l'essere insgamabile, tenendomi quindi il mio front (che apparte un po le tempie ci stanno nelle 5 dita dal solco degli occhi) e i miei bordi dei parietali.. tutto il perimetro come nella foto che allego: Link Per insgamabile intendo dire che se mi butto i capelli all'indietro oppure alzo i capelli della protesi non si vede il distacco.. ps: cosa succederebbe se passassi le mani fra i capelli? al tatto intendo.. pps: Le foto sono difficili da scattare tenendo il cellulare al contrario e premere sul touchscreen.. ;) Modificato 13 Ottobre 2010 da IlDiradato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 14 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2010 Oddio.. Da come mi hai descritto sembro un mostro XD.. Posso ancora farmi un bel crestone (ed è cosi che esco di casa tutti i giorni..) Senza che il diradamento si noti molto.. anzi se avessi pochissimi capelli in più sul vertex non si vedrebbe nulla. Poi tieni conto che le foto più "impressionanti" sono con capelli zuppi, appena bagnati. E i capelli li ho mossi in modo da far notare il diradamento e non camuffandolo. Detto questo ti assicuro che da asciutti e lunghi un po più di quanto sono nelle foto i parietali stanno Non sei assolutamente un "mostro", anzi stai messo MOLTO MEGLIO di tanti di noi. Però la cosa strana è che sembra che tu abbia un diradamento tipico delle donne, cioè uniforme e non concentrato sul vertex e front. Sembra una cosa migliore dato che si vede di meno se tieni i capelli asciutti e un po' spettinati e lunghi. Ma quando decidi di mettere la protesi è peggio perché devi decidere dove avrai la protesi con tanti capelli e dove invece avrai i tuoi capelli scarsini. Per la protesi l'ideale è la cavizie maschile, con zone ben precise dove non cresce niente e zone dove crescono allegri. bene.. comunque quello che mi interessa è l'essere insgamabile, tenendomi quindi il mio front (che apparte un po le tempie ci stanno nelle 5 dita dal solco degli occhi) e i miei bordi dei parietali.. tutto il perimetro come nella foto che allego: Link Per insgamabile intendo dire che se mi butto i capelli all'indietro oppure alzo i capelli della protesi non si vede il distacco.. Allora direi che puoi tenere 1 cm di front tuo. Poi fare iniziare la protesi dietro. Per parietali e back, la foto che hai mandato ha un taglio troppo in basso. Se fai la protesi così viene enorme e: - vai fuori dai 25 cm di lunghezza e ti costa di più - è più difficile da installare Meglio che la linea "rossa" la tieni più alta. Ti consiglio di guardarti tutti i post in cui le RAGAZZE del forum decidono come fare calco o parlano della loro installazione. ps: cosa succederebbe se passassi le mani fra i capelli? al tatto intendo.. pps: Le foto sono difficili da scattare tenendo il cellulare al contrario e premere sul touchscreen.. ;) Se QUALCUN ALTRO/A passa le mani tra i capelli non sente nulla. Se passa i polpastrelli sulla cute mentre ti passa le mani tra i capelli, se hai una densità da adolescente giapponese secondo me non sente nulla; se hai una densità da giovane adulto europeo, allora sente lo stacco se non hai incollato bene. COmunque lui/lei penserà che siano imperfezioni del cranio. Se hai incollato proprio male con i tape sui capelli e la densità è normale, rischi che rimangano le dita sotto al tape. In questo caso una persona dotata di intelligenza normale pensa che tu abbia un meganodo nei capelli o che tu abbia dello scotch nei capelli (non ci credo che una persona non paranoica pensi che ci sia una protesi). Usa l'autoscatto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlDiradato Inviato: 14 Ottobre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2010 Scusate ma vedendo qualche foto e video mi è venuno un dubbio.. Non è che ste protesi mi danno meno capelli di quelli che ho in realtà? Ad esempio in questo video Link i portatori hanno comunque una scarsa densità.. Non è affatto quello l'effetto che voglio io! Io voglio (e dico voglio perchè se devo spendere soldi e speranze, esigo che il risultato sia quello prefisso) che anche da bagnatissimi e zuppi non si vede nulla.. Quindi la mia domanda è: Fino a che punto può arrivare la densità e quindi qual'è il limite di nodi per cm2? magari con qualche foto linkata che mi faccia capire meglio.. Grazie 1000 ancora a tutti mi state davvero aiutando :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 14 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2010 Scusate ma vedendo qualche foto e video mi è venuno un dubbio.. Non è che ste protesi mi danno meno capelli di quelli che ho in realtà? Ad esempio in questo video Link i portatori hanno comunque una scarsa densità.. Non è affatto quello l'effetto che voglio io! Io voglio (e dico voglio perchè se devo spendere soldi e speranze, esigo che il risultato sia quello prefisso) che anche da bagnatissimi e zuppi non si vede nulla.. Quindi la mia domanda è: Fino a che punto può arrivare la densità e quindi qual'è il limite di nodi per cm2? magari con qualche foto linkata che mi faccia capire meglio.. Grazie 1000 ancora a tutti mi state davvero aiutando :) ascolta, io ho preso una densità 100...quando per posta mi è arrivata, l ho guardata e mi son detto:cosi pochi?! poi li ho lavati e mi son detto: cacchio, ma sono pochissimi! poi li ho asciugati e mi son espresso con frasi tipo: medusa mi ha fregato, i cinesini sono tutti dei bastardi e roba del genere... ora... vado ad installare la protesi dal parrucchiere...me la indossa, la fissa, ci spruzza un po d acqua mi pettina......e io ?! io resto a bocca aperta! i capelli erano una massa che non aveva fine, erano tantissimissimissimi! tant è che mi stavo preoccupando! il cambiamento era enorme! non smettevo di passarmi la mano sui capelli(e lo faccio tutt ora, anzi proprio adesso mmmm che goduriaaaaa!) conclusione: quando metterai una protesi a densita 80 già ti spaventerai, figurati con una 100.. se poi vuoi il muro tipo parrucca, sono scelte personali, io con densità maggiori a questa farei ridere i polli.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlDiradato Inviato: 14 Ottobre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2010 (modificato) non smettevo di passarmi la mano sui capelli(e lo faccio tutt ora, anzi proprio adesso mmmm che goduriaaaaa! Ok, qui mi hai fatto ridere XD Sicuro che la densità è cosi tanta gia solo a 100? da bagnati come sono? TENETE BEN PRESENTE che io non ho solo vellus ma capelli in testa.. TheDrummer ci sono foto tue sul forum o in ogni caso visionabili da qualche parte? EDIT: per farvi capire, QUI e QUI c'è la foto di una protesi che vendono in un altro forum di cui non faccio il nome. Dicono che è densità 100 sul front e 105 sul resto.. Beh non è lontanamente paragonabile al risultato che voglio, sto molto meglio di mio! ps: c'è da dire però che in un post un utente ha detto che quello delle foto corrispondeva al 70 della sua factory.. non so.. ditemi voi se questo equivale a 100 a me come minimo serve un 130.. Modificato 14 Ottobre 2010 da IlDiradato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 14 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2010 certo, clicca QUI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco80 Inviato: 14 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2010 Io fossi in te andrei di persona a consigliarmi con veri esperti prima di sentire il popolo del forum. Alla tua età è importante avere i capelli per una serie di motivi. Se vuoi sapere come ho fatto io scrivimi: essenzialenonfarsifregaredaglisconosciutichearrivanosuiforumepostanounsolomessaggio@hotmail.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 14 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2010 Io fossi in te andrei di persona a consigliarmi con veri esperti prima di sentire il popolo del forum. Alla tua età è importante avere i capelli per una serie di motivi. Se vuoi sapere come ho fatto io scrivimi: che bello,una talpa! ciao come stai?tutto bene? ora torna nella tua tana, da bravo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 14 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2010 Scusate ma vedendo qualche foto e video mi è venuno un dubbio.. Non è che ste protesi mi danno meno capelli di quelli che ho in realtà? Ad esempio in questo video Link i portatori hanno comunque una scarsa densità.. Non è affatto quello l'effetto che voglio io! Io voglio (e dico voglio perchè se devo spendere soldi e speranze, esigo che il risultato sia quello prefisso) che anche da bagnatissimi e zuppi non si vede nulla.. Quindi la mia domanda è: Fino a che punto può arrivare la densità e quindi qual'è il limite di nodi per cm2? Bello il video del centro.... 1) La densità la decidi tu 2) la densità io ho sentito fino a 150. Per fare la pettinatura che vuoi secondo me basta anche molto meno. 3) non so se la misura che usiamo siano esattamente capelli per cm2. Magari è semplicemente un numero che usa l'operaio cinese (quanti nodi per yan-pin cubico....) STAI TRANQUILLO CHE LA DENSITA' CHE VUOI ESISTE ED E' POSSIBILE AVERLA. che anche da bagnatissimi e zuppi non si vede nulla.. Se con "nulla" intendi la protesi, non si vede nemmeno se hai 50 di densità. Se con "nulla" intendi la cute, non si vede nemmeno su di me che ho 90. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 14 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2010 per farvi capire, QUI e QUI c'è la foto di una protesi che vendono in un altro forum di cui non faccio il nome. Dicono che è densità 100 sul front e 105 sul resto.. Beh non è lontanamente paragonabile al risultato che voglio, sto molto meglio di mio! ps: c'è da dire però che in un post un utente ha detto che quello delle foto corrispondeva al 70 della sua factory.. non so.. ditemi voi se questo equivale a 100 a me come minimo serve un 130.. Quelle foto SEMBRANO diradate, ma è molto difficile poter dire basandosi su una foto. Se la foto è fatta in piena luce, magari di traverso, allora i capelli sembrano più diradati. Se è fatta più al buio o col flash da sopra, le ombre nere ne fanno sembrare di più. Non fidarti delle foto. FIDATI DI CHI LA PROTESI CE L'HA IN TESTA, SACRIPANTE! Se prendi 100 avrai tutti i capelli che vuoi. Se prendi 120 sembrerai un adolescente giapponese. Se prendi di più (e secondo me anche se prendi 120) correrai dal parrucchiere a chiedergli se te li sfronda perché ci metti 3 ore ad asciugarli e non riesci a pettinarli :diavoletto: E poi, di questo ne puoi parlare con l'incaricato che gentilmente ti farà vedere la densità che ha in testa. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlDiradato Inviato: 14 Ottobre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2010 ok allora penso che la prima protesi sarà un 120.. Per l'incaricato, stavo pensando di farmelo da solo il calco, non vorrei far sapere nnt alla mia famiglia apparte mia madre e far venire uno che mi scotcha la capoccia sarebbe un po strano.. A tal proposito volevo chiedere se si può prendere il calco con i capelli e se quello della pellicola+scotch è l'unica soluzione.. ho visto in un video prendere il calco con una specie di plastica che schiacciata sulla testa prendeva la forma da sola.. se lo ritrovo ve lo linko.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 14 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2010 ok allora penso che la prima protesi sarà un 120.. Per l'incaricato, stavo pensando di farmelo da solo il calco, non vorrei far sapere nnt alla mia famiglia apparte mia madre e far venire uno che mi scotcha la capoccia sarebbe un po strano.. Completamente da solo non puoi. Devi QUANTOMENO fartelo fare da un'altra persona. Ma per 30 euro io chiamerei l'incaricato regionale, se ne hai uno a tiro. Magari si offre di ospitarti a casa sua e magari abita vicino a te. A tal proposito volevo chiedere se si può prendere il calco con i capelli e se quello della pellicola+scotch è l'unica soluzione.. ho visto in un video prendere il calco con una specie di plastica che schiacciata sulla testa prendeva la forma da sola.. se lo ritrovo ve lo linko.. I cinesi vogliono quello, soprattutto per la facilità di spedizione. Sì, puoi farlo con i capelli basta che li bagni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 14 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2010 NON PRENDERE 120!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlDiradato Inviato: 14 Ottobre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2010 (modificato) Perchè??? EDIT: Ho rivisto le tue foto, risultato davvero eccellente.. 100 non è male, ma non lo so non mi convince.. un 120 si può sempre sfoltire, un 100 rimane 100.. poi oh, io prima di radermi vedo prima sul braccio come viene e poi vado dal parrucchiere.. Modificato 14 Ottobre 2010 da IlDiradato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 15 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2010 Perchè??? EDIT: Ho rivisto le tue foto, risultato davvero eccellente.. 100 non è male, ma non lo so non mi convince.. un 120 si può sempre sfoltire, un 100 rimane 100.. poi oh, io prima di radermi vedo prima sul braccio come viene e poi vado dal parrucchiere.. Hmmm, sfoltire una protesi mi sa un po' da porcheria. Per darti ancora un'idea, QUESTA è una 90: come vedi sembra folta folta. Questa è LA STESSA protesi: Come vedi quando sposti i capelli sembrano meno. QUINDI non farti impressionare dalle foto che vedi, bensì: - chiedi all'incaricato regionale! Se tieni i capelli a caschetto secondo me anche meno di 120 va benissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 15 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2010 no no no, ripeto, come prima protesi una 120 è da pazzi, anche io, che ero cappellone, densità alta, credevo fosse meglio una 110, però tutti mi hanno consigliato una 90, o proprio ad esagerare la 100..ho voluto prendere la 100 per i tuoi stessi crucci,ho portato l altro ieri i capelli a caschetto e sono tantissiiiiiiiiimiiiiii! credimi.... qui l unico che osa densità alte è luc@, ma lo conosciamo così e quindi va bene, ma per chi ti vedrà le prime volte penserà a una parrucca, fidati..i capelli, se li lavo e li bagno, non moostrano spazi vuoti!ripeto, fidati di me, non fare mosse azzardate..aspettare 2 mesi per poi trovarsi in mano una protesi inutilizzabile è scoraggiante... sarai costretto a bagnarli in continuazione per renderli più "diradati", cosa che facio anche io, e ti parlo di una 100... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlDiradato Inviato: 15 Ottobre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2010 ok allora un 100 va benissimo.. Sareste cosi gentili da farmi vedere una o due foto con capelli bagnati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 16 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2010 ok allora un 100 va benissimo.. Sareste cosi gentili da farmi vedere una o due foto con capelli bagnati? Eccole, densità 90, protesi nuova, colore 2, lunghezza 10 cm abbondanti, riccio 3.8, capelli fradici subito dopo aver sciacquato il balsamo, scattate fresche fresche sempre sotto luce naturale (molto nuvoloso oggi) a rischio broncopolmonite! Zazza santo subito!!! Quando le vedrai dirai subito: nooooooooo, guarda che buchiiiiiii, prendo 150. Considera però che: - quando mi sono visto allo specchio io non ho notato alcun buco, mi sembrava tutto nero uniforme. Al solito guardare una foto è una cosa molto diversa dal guardare qualcuno in realtà - guarda la foto in cui si vedono i miei capelli del back. Io penso di averli messi più o meno come i tuoi, se esageri troppo di densità dopo si vede uno stacco tra la zona buco e quella non buco... - cosa te ne fai di informazioni sulla densità a capelli bagnati per la prima protesi? Vai in giro d'inverno con i capelli bagnati? Buona decisione.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlDiradato Inviato: 16 Ottobre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2010 nono non è che vado in giro con i capelli bagnati è che volendoci mettere parecchio gel avrei comunque (anche se in minima parte) l'effetto bagnato.. Comunque dai, considerando che gia adesso sono (o almeno sembrano) più dei miei con una 90.. confermo che molto probabilmente la mia prima protesi sarà una 100.. Comunque ho acquisito quasi tutte le informazioni che volevo, penso che il primo ordine lo farò fra un mese perchè al momento non tengo dinero.. Quindi ordine congiunto novembre 2010 aspettami! XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlDiradato Inviato: 16 Ottobre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2010 Thedrummer potrei chiederti di postare anche te delle foto a capelli "zuppi"? Sempre se non è chiedere troppo ovviamente.. scusate la mia insistenza ma per me è gia una mossa azzardata passare a una protesi, quindi vorrei essere pienamente sicuro prima di fare il grande passo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 16 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2010 Thedrummer potrei chiederti di postare anche te delle foto a capelli "zuppi"? Sempre se non è chiedere troppo ovviamente.. scusate la mia insistenza ma per me è gia una mossa azzardata passare a una protesi, quindi vorrei essere pienamente sicuro prima di fare il grande passo.. Ti è concesso di sondare ancora la disponibilità di The Drummer ma questa è l'ultima richiesta di tal genere che ti viene permessa. Non vorrei che il forum si trasformasse in un Grande Fratello con foto sotto la doccia, sulla cabrio o sottacqua... ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 16 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2010 Ti è concesso di sondare ancora la disponibilità di The Drummer ma questa è l'ultima richiesta di tal genere che ti viene permessa. Non vorrei che il forum si trasformasse in un Grande Fratello con foto sotto la doccia, sulla cabrio o sottacqua... ;) guarda, proprio ieri mi ero preparato a questo, ma avevo la batteria scarica e non sono riuscito a fare delle foto, ma a me essendo piu densa i vuoti che vedi nelle immagini del santo zazza sono minori..oggi ho messo del gel e non si sono creati vuoti..e anche se si creassero, sarebbe la normalità...credimi, il risultato di una 100 è sbalorditivo, tra 2 mesi mi darai ragione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati