Vai al contenuto

Prima Ordinazione Di Prodotti Da Luca

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

sto aspettando la mia nuova e prima protesi (ovviamente presa tramite Medusa) conosco questo forum da almeno 6 anni e sapevo che un giorno avrei terminato il mio percorso qui.. Dopo anni di toppik, minoxidol e qualche mese di fina + acconciature macchinose per nascondere il più possibile ciò che oramai è arrivato al limite, ecco il mio primo post.

Quindi, attendo le prime 2 protesi.

Comprendo che (forse) essendoci sono vari "modelli" le ordinazioni dei prodotti da utilizzare sono diverse.

La mia è protesi ha queste caratteristiche:

Front in pellicola sottile iniettata, Lace sottile e invisibile nei bordi e dietro, Stile libero, Capelli lisci, Densità al 100% su tutto visto che madre parrucchiera e me li sa filzare bene dove bisogno XD

Per un primo ordine totale cosa acquistare e in che quantità? Sarebbero anche graditi i prezzi..

A presto e grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 03/10/2010 alle 19:42, brio ha scritto:

mmm,sei sicuro di non aver sbagliato a descrivere i tuoi parametri??

La pellicola nel front e il lace dietro e nei bordi,mi sembra impossibile,

avrai scambiato le cose!!

Quindi,presumendo che tu abbia il front in lace e il resto in pellicola,

per una tenuta super ti consiglio duotac sui bordi,e supertape front

più pegaso per chiudere il front...

per i prezzi,vai qua www.iprodottidiluca.com

Spero di non aver fatto casini.. Allora precisamente qui alle domande del modulo vedo scritto:

Rileggendo il modulo sto andando in confusione con tutti questi termini...

In pratica alla domanda 8 "Che tipo di base vuoi per il front" (zona 1)

Sta segnato Pellicola sottile iniettata..

Alla domanda 11 " Che tipo di base vuoi nel resto, esclusi bordi e dietro (zona 2)

Segnato Lace sottile e invisibile

Alla domanda 14 " Che tipo di bordi e dietro?"

Segnato Pellicola sottile iniettata..

Non vorrei aver sbagliato, fatto l'ordine super rash e aver fatto un disastro..

Per sicurezza contatto medusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai una protesi con bordo in pellicola, compreso il front, e centro in lace.

Allora i prodotti che ti servono sono:

Petralorosso o Duotac (o entrambi, Duotac è più resistente ma per alcuni troppo resistente)

Miracolo se hai Petalorosso o Remover se hai Duotac (secondo me non sono entrambi necessari per un contorno in pellicola)

Basta come prodotti indispensabili.

Poi ovviamente ti puoi prendere prodotti per lo styling, Sogno come shampoo, IncantoPlus come balsamo, e se vuoi provare a attaccare con la colla suggerirei Pegaso.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 04/10/2010 alle 10:19, zazza ha scritto:

Hai una protesi con bordo in pellicola, compreso il front, e centro in lace.

Allora i prodotti che ti servono sono:

Petralorosso o Duotac (o entrambi, Duotac è più resistente ma per alcuni troppo resistente)

Miracolo se hai Petalorosso o Remover se hai Duotac (secondo me non sono entrambi necessari per un contorno in pellicola)

Basta come prodotti indispensabili.

Poi ovviamente ti puoi prendere prodotti per lo styling, Sogno come shampoo, IncantoPlus come balsamo, e se vuoi provare a attaccare con la colla suggerirei Pegaso.

ciao,

za'

Ciao Zaza, grazie per le indicazioni, ma mi sto un pò preoccupando sull'ordinazione fatta con i parametri sopra descritti. A te sembra normale? Gli altri 2 utenti dicono di no..

Che vuol dire centro in Lace?

E' possibile visionare differenze di protesi, magari un area o un altro sito dove capisco bene la differza tra lace e pellicola e pellicola iniettata :sudato:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 04/10/2010 alle 15:14, desa ha scritto:

Ciao Zaza, grazie per le indicazioni, ma mi sto un pò preoccupando sull'ordinazione fatta con i parametri sopra descritti. A te sembra normale? Gli altri 2 utenti dicono di no..

Che vuol dire centro in Lace?

E' possibile visionare differenze di protesi, magari un area o un altro sito dove capisco bene la differza tra lace e pellicola e pellicola iniettata :sudato:

QUindi la risposta dell'assistenza è :

Dove vedi 1 (front) hai preso la pellicola iniettata, come pure dove vedi scritto 3.

La zona 2 è in lace.

Ciao

(in allegato l'img)

post-24693-023859700 1286210141_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 04/10/2010 alle 15:14, desa ha scritto:

Desa ti ha già risposto.

La tua protesi è normale per chi vuole portare il front coperto. Non potrai scoprirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 04/10/2010 alle 20:15, zazza ha scritto:

Desa ti ha già risposto.

La tua protesi è normale per chi vuole portare il front coperto. Non potrai scoprirlo.

Ho capito.. Infatti il ciuffo è decisamente portato in avanti.. Ma mi chiedo, se lo scopro un pò si nota qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 06/10/2010 alle 18:55, desa ha scritto:

Ho capito.. Infatti il ciuffo è decisamente portato in avanti.. Ma mi chiedo, se lo scopro un pò si nota qualcosa?

Dipende da quanto "un po'". Se restano un po' di ciuffetti davanti o

se i capelli non partono direttamente indietro ma fanno un po' di piega (diciamo sono alla James Dean),

James+Dean.jpg

non si nota.

Se lavi i capelli all'indietro e esci dalla doccia così, secondo me si vede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito Zaza.. Sinceramente da quello che sto capendo io, chi mi ha aiutato a fare il calco (veramente bravo e disponibile per altro :rolleyes: ) mi ha consigliato di prenderla cosi perché le manutenzioni, il distacco e il "riattaco" è molto più semplice e per le prime volte è meglio andare sul sicuro, poi ad altre ordinazioni posso permettermi il lace sul front..

E' un discorso valido?

A presto ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 07/10/2010 alle 01:35, desa ha scritto:

Ho capito Zaza.. Sinceramente da quello che sto capendo io, chi mi ha aiutato a fare il calco (veramente bravo e disponibile per altro :rolleyes: ) mi ha consigliato di prenderla cosi perché le manutenzioni, il distacco e il "riattaco" è molto più semplice e per le prime volte è meglio andare sul sicuro, poi ad altre ordinazioni posso permettermi il lace sul front..

E' un discorso valido?

Senza dubbio sì. La pellicola è più facile da pulire di per sè e i suoi adesivi lasciano molti meno residui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo con questo nik in quanto quello che avevo prima l' ho scordato da anni. Infatti una volta, circa 10 anni fa avevo scritto parecchio perchè volevo fare e poi ho fatto due interventi di autotrapianto per coprire le tempie e la parte centrale della chierica.

Tornassi indietro non lo rifarei più, anche se finchè la parte centrale del front era abbastanza folta, il risultato è stato discreto. Ora però ho passato i 40 aanni e in fatto di capelli l' età purtroppo non perdona. Ho sospeso già da tre anni la finasteride per il discorso che non si conoscono gli effetti a lungo termine e da lì a poco ho avuto il primo salasso di capelli e ora non sopportando più il minoxidil e sospeso anche quello ho avuto il secondo salasso. Adesso i capelli trapiantati si notano e l' effetto estetico è peggiore che se non avessi fatto nulla. Avendo un lavoro autonomo e non sempre a contatto con la gente, giro spesso con il cappellino in testa perchè sto molto meglio però quando devo farne a meno mi sento veramente a disagio, anche se so perfettamente che agli altri non gliene frega un piffero e poi diciamo la verità alla mia età dei commenti degli altri ce ne puo' fregare meno. L' importante però è riuscire a stare bene con se stessi. A questo punto non accettando ancora la calvizia ( e non so se l' accetterò mai visto che è un complesso che mi trascino dall' adolescenza) è arrivato il momento di decidere di provare la protesi.

Ho ordinato così una protesi di capello europeo totalmente in lace sottile con una densità dell' 80% in modo da poterla ritagliare e usufruirla per due volte per coprire la parte frontale e una chierica di 4 cm di diametro. Per il momento è una prova e non escludo in futuro di arrivare ad una protesi meno parziale rasando una striscia capelli nel caso si diradassero maggiormente anche al vertice. Cmq volevo chiedere a qualcuno più esperto, che prodotti mi consigliate da ordinare a Luca come più adatti al mio caso. Io pensavo ad un nastro bioadesivo, una colla per il front e miracolo per la scollatura. Pensate che possano andare bene? Grazie mille a chi mi risponderà e grazie a quelli che hanno creato e portano avanti questo forum, perchè in tutti questi anni, specie in quelli in cui ero giovanissimo ho potuto sempre condividere con altri un problema comune. So che ci sono cose più importanti nella vita, ma quando leggo di come vivono tanti ragazzi il problema della caduta dei capelli li capisco perfettamente perchè ci sono passato anch' io. Diciamo che dopo i 40 anni si vede la vita sotto un altro aspetto, però la voglia di stare bene ancora con se stessi non cessa ancora :supersorriso: . Forse è una cosa positiva perchè vuol dire che ci si sente ancora giovani :fischietto:. Scherzi a parte grazie ancora ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 04/10/2010 alle 20:15, zazza ha scritto:

Desa ti ha già risposto.

Perche' no? Luc@ docet. Dipende con che piede tu voglia partire caro Desa, se vuoi partire con tutti i dubbi e subire l'impianto oppure, se vuoi partire con il piede giusto e addomesticarlo alle tue volonta'.

Certo che un consiglio iniziale basato sulla semplicita' delle manutenzioni a discapito di altri piu' facili e naturali risultati, mo sembra proprio del tempo perso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 07/10/2010 alle 13:06, maurizio60 ha scritto:

Perche' no? Luc@ docet.

L'ultima (e unica) volta che ho visto Luc@ dal vivo non aveva la stessa pellicola che usavo io. Aveva il zigzag, che non è per nulla facile da gestire, e usava una pellicola "sperimentale".

Il 07/10/2010 alle 13:06, maurizio60 ha scritto:

Dipende con che piede tu voglia partire caro Desa, se vuoi partire con tutti i dubbi e subire l'impianto oppure, se vuoi partire con il piede giusto e addomesticarlo alle tue volonta'.

Certo che un consiglio iniziale basato sulla semplicita' delle manutenzioni a discapito di altri piu' facili e naturali risultati, mo sembra proprio del tempo perso.

Magari Desa ha detto al suo incaricato che non avrebbe mai scoperto il front e magari l'incaricato lo ha visto molto spaventato dalle manutenzioni.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 07/10/2010 alle 10:47, raderik ha scritto:

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo con questo nik in quanto quello che avevo prima l' ho scordato da anni. Infatti una volta, circa 10 anni fa avevo scritto parecchio perchè volevo fare e poi ho fatto due interventi di autotrapianto per coprire le tempie e la parte centrale della chierica.

.....

Ho ordinato così una protesi di capello europeo totalmente in lace sottile con una densità dell' 80% in modo da poterla ritagliare e usufruirla per due volte per coprire la parte frontale e una chierica di 4 cm di diametro. Per il momento è una prova e non escludo in futuro di arrivare ad una protesi meno parziale rasando

....

1)

Apri una discussione solo tua.

2)

I prodotti che hai ordinato vanno bene, sono il minimo indispensabile per gestire le protesi che vuoi attaccare.

3)

da quanto ho capito tu vuoi raderti i capelli trapiantati (più immagino un po' di capelli intorno) e installare là una protesi. Mahhhh, hai davvero i capelli tra chierica e tempie messi così bene? E, anche se tu li avessi splendidi, la fatica che farai a installare due pezzi distinti di protesi ne vale veramente la pena?

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 07/10/2010 alle 19:30, zazza ha scritto:

1)

Apri una discussione solo tua.

2)

I prodotti che hai ordinato vanno bene, sono il minimo indispensabile per gestire le protesi che vuoi attaccare.

3)

da quanto ho capito tu vuoi raderti i capelli trapiantati (più immagino un po' di capelli intorno) e installare là una protesi. Mahhhh, hai davvero i capelli tra chierica e tempie messi così bene? E, anche se tu li avessi splendidi, la fatica che farai a installare due pezzi distinti di protesi ne vale veramente la pena?

ciao,

za'

Grazie mille dei consigli, mi sa allora che ho cannato con il primo ordine, ma forse la protesi totalmente in lace si puo' ritagliare e adattarla. Il vostro consiglio sarebbe quello di rasare anche una striscia di capelli dalle tempie alla chierica e installare un pezzo unico.

A questo punto sarebbe meglio ordinare anche una seconda protesi per non rimanere senza in caso di qualche imprevisto ed inviare un calco. Secondo voi sono obbligato ad andare sempre sul capello europeo volendo rimanere su un colore biondo scuro o castano chiaro o si puo' arrivare anche con un capello indiano? Per me andrebbe bene anche un colore tipo il 18. Una densità dell' 80% per iniziare puo' andare bene o è meglio aumentare un po'? Seguirò i vostri consigli di aprire una discussione solo mia, magari aspetto prima che arrivi la protesi. Io lavoro improprio, facendo un lavoro manuale e l' estate sudo parecchio e sono a contatto con la polvere, una protesi totalmente in lace va bene? Posso sempre comprirmi con un cappellino o una bandana. Intanto vi seguirò regolarmente così mi informo meglio anche sulla scelta dei prodotti da ordinare a Luca.

Modificato da raderik
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/10/2010 alle 04:03, raderik ha scritto:

Grazie mille dei consigli, mi sa allora che ho cannato con il primo ordine, ma forse la protesi totalmente in lace si puo' ritagliare e adattarla. Il vostro consiglio sarebbe quello di rasare anche una striscia di capelli dalle tempie alla chierica e installare un pezzo unico.

A questo punto sarebbe meglio ordinare anche una seconda protesi per non rimanere senza in caso di qualche imprevisto ed inviare un calco. Secondo voi sono obbligato ad andare sempre sul capello europeo volendo rimanere su un colore biondo scuro o castano chiaro o si puo' arrivare anche con un capello indiano? Per me andrebbe bene anche un colore tipo il 18. Una densità dell' 80% per iniziare puo' andare bene o è meglio aumentare un po'? Seguirò i vostri consigli di aprire una discussione solo mia, magari aspetto prima che arrivi la protesi. Io lavoro improprio, facendo un lavoro manuale e l' estate sudo parecchio e sono a contatto con la polvere, una protesi totalmente in lace va bene? Posso sempre comprirmi con un cappellino o una bandana. Intanto vi seguirò regolarmente così mi informo meglio anche sulla scelta dei prodotti da ordinare a Luca.

Non ho esperienza sui biondi quindi non ti so dire. Ma probabilemnte indiani vanno bene.

80 va bene.

POSTA UNA DISCUSSIONE SOLO TUA CON FOTO!

Link al commento
Condividi su altri siti