scarface Inviato: 29 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2010 Vendo impianto mai usato... Lace sottile e bordi in pellicola annodata Colore castano chiaro Lunghezza capelli 15 cm Lunghezza impianto 19 cm Larghezza 12 cm Densità: 90/100 front 100 sul resto colore base: leggermente rosa La protesi non è mai stata indossata ha ancora il lace in eccesso prezzo : 90,00 euri chiavi in mano per maggiori info contattatemi B) domani inseriro' qualche foto...ciao!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jails Inviato: 29 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2010 (modificato) ciao la prendo io subito questa la mia email xxxxxxxx contattami ti risponderò appena posso grazie Modificato 30 Settembre 2010 da medusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jails Inviato: 30 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2010 non posso più ne cancellare ne modificare :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bald-anzoso79 Inviato: 30 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2010 Vendo impianto mai usato... Posso chiederti come mai lo vendi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bald-anzoso79 Inviato: 30 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2010 Posso chiederti come mai lo vendi? Scusa , rispondimi in privato se vuoi. 1 Utente ha reagito qui! scarface 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 30 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2010 Scarface, se non hai letto l'indirizzo email di Jalis che ho oscurato dimmelo che te lo dico io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 30 Settembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2010 tutto ok medusa ci siamo sentiti con jails via email :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 1 Ottobre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2010 Protesi venduta! B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 2 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2010 (modificato) Approfitto del topic aperto dall'amico "sfregiato" e, senza aprirne un altro, faccio presente che ho 3 protesi nuove da vendere: 1) All-lace in europei (ma la venderò come fosse indiana, non spaventatevi), colore 8R, L=20 cm, calco 19*14 circa, densità 80-90 2) Una front lace e pellicola, sempre europei, stesso discorso di prima, questa davvero molto bella; 3) Una indiana più piccola di calco, circa 18*12, L=15, densità 90, colore più scuro, penso sia un 6 o giù di lì! Fatemi sapere se interessati, no perditempo, solo automuniti e militesenti :ok2: :ok2: :lol: Modificato 2 Ottobre 2010 da Massimo Decimo Meridio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati