Vai al contenuto

Trapianto E Protesi

Messaggi raccomandati

premessa, per errore ho postato su una discussione gia esistente....

essendo un poco impedito con questi forums....ripeto il tutto in modo da avviare una nuova discussione. mi sono appena iscritto. :fiorellino:

salve ragazzi, anche se sono nuovo del forum io leggo ognitanto da anni molti temi trattati, dai trapianti alle protesi.

io piu ben 5 autotrapianti e una protesi....quindi ho la mia hairline.

ora io vi chiedo. ho fatto della calvizie una vera battaglia ! ho girato tutti i chirurghi estetici facendo debiti su debiti.

mi sento meglio ora ma non ho ancora risolto il problema della protesi. infatti non c'e' nulla da fare, in italia o in america ho trovato sempre gente che mi voleva rifilare sistemi cinesi o coreani del valore di 30 euro per cifre assurde sostenendo fossero loro i migliori e gli altri degli impostori,...potrebbero darmi una medaglia per quanti te ho cambiati senza mai ottenere un risultato veramente ottimale. il problema e' che questi capelli sono sempre molto piu grossi e col tempo diventano stoppa e si intrecciano.

quello che chiedo e', c'e' possibilita' di risparmiare qualcosa ed ottenere un prodotto qualita'- prezzo notevole? mi riferisco a capelli lunghi e non lisci. altresi' vi chiedo, dove posso trovare la miglior colla liquida SANA (ovvero non a rischio cancro) e come fare per evitare che i capelli del lace a contatto con la colla non mi fuoriescano dal di sotto....

io metto la tape no schine dopo la hairline e sopra ci metto la colla bianca ad acqua....ma dopo qualche applicazione i capelli cominciano a fuoriuscire...e' automatico.

infine io uso anche una tinta per coprire i capelli bianchi, qualcuno sa consigliarmi la tinta piu sicura a livello di salute e quella che dia il miglior risultato sia sulla protesi che sui miei capelli ?

tanto da dire eh ?

grazie !

0

Link al commento
Condividi su altri siti

cchiedendo di nuovo scusa per avere postato questa mia discussione nel posto sbagliato vorrei rispondere a chi mi ha dato la propria testimonianza o consiglio richiededno ulteriori informazioni, tipo prezzi etc.

rispondo anche a chi mi chiede una foto per vedere come puo' essere il risultato della propria hairline e l' hairpiece....

devo ammettere che il risultato puo' essere a dir poco sorprendente se la hairline e' ben fatta...

io sono anni che ci combatto tanto aspettarsi di ottenere il risultato definitivo con l'autotrapianto per chi ha una calvizie estesa e' abbastanza dubbio, io attendo la clonazione ah ah

comunque premetto che la prima cosa che feci fu una flap rotation...l'autotrapianto fu la normale conseguenza per nascondere le cicatrici ma senza la flap che, diede comunque un buon risultato di foltezza (anche se oggi vi assicuro non la rifarei perche e' veramente un tormento), non avrei raggiunto un risultato veramente buono...

devo anzi dire che grazie alla flap sono tornato a vivere poiche' mi ero rinchiuso in casa a piangere e in me stesso....

oggi guardo a tutto cio con grande rimpianto, perche comunque le cicatrici che ti lasciano tutti questi interventi non sono recuperabili e sinceramente mi rasereei tutto , ma all'epoca non andava di moda anzi,....

oggi forse sarei piu affascinante totalmente rasato :zorro:

postare una foto? non e' facile metabolizzare...sono appena entrato, devo abituarmi all'idea..

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi guardo a tutto cio con grande rimpianto, perche comunque le cicatrici che ti lasciano tutti questi interventi non sono recuperabili e sinceramente mi rasereei tutto , ma all'epoca non andava di moda anzi,....

Ehi, un collega! Anch'io quando ho visto che andava di moda rasarsi ho tirato una serie di siracche per essermi fatto l'autotrapianto con cicatrice (anche se mi sa che non ho fatto la "flap rotation", nome che mi fa venire i brividi...)

Devi entrare nell'ordine di idee che le foto sono indispensabili, a meno che tu non sia gia' sicuro di iscriverti agli ordini congiunti e non vada direttamente dall'incaricato regionale.

Che te frega? Chi di noi sa chi sia hairalien69??? E ovviamente mascheri il volto.

Il sito NHS e' molto semplicemente www.newhairsystem.it

Qui ho scritto una guida sommaria PASSO-PASSO per ordinare tramite la nhs

http://forum.salusmaster.com/topic/42510-guida-per-ordinare-protesi/

infatti non c'e' nulla da fare, in italia o in america ho trovato sempre gente che mi voleva rifilare sistemi cinesi o coreani del valore di 30 euro per cifre assurde sostenendo fossero loro i migliori e gli altri degli impostori,...potrebbero darmi una medaglia per quanti te ho cambiati senza mai ottenere un risultato veramente ottimale. il problema e' che questi capelli sono sempre molto piu grossi e col tempo diventano stoppa e si intrecciano.

Quanto alle tue perplessita', le protesi vendute dalla NHS sono fatte in Cina. Scordati di trovare italiani che a basso costo passano la vita a annodare capelli.

I capelli sono quasi tutti indiani, anche qui scordati che ci siano italiani che tengono i capelli senza tinture, li fanno crescere lunghi e poi li vengono a vendere a noi...

Pero' se li tieni bene con il balsamo non sembrano per nulla stopposi. La mia protesi e' migliore dei miei!!!

Per lo spessore, se sei una di quelle persone con i capelli fini sappi che quelli indiani sono piu' spessi. Ma non si vede assolutamente, lo noti solo perche' tengono meglio la piega.

quello che chiedo e', c'e' possibilita' di risparmiare qualcosa ed ottenere un prodotto qualita'- prezzo notevole? mi riferisco a capelli lunghi e non lisci. altresi' vi chiedo,

NHS ti da' la lunghezza che vuoi. Penso che epr quelle esagerate ci sia pero' un po' da aspettare.

Prezzi per quello che ho visto in giro sono ottimi. Qualita' non posso rispondere di persona perche' non ne ho porvati altri, ma quando i capelli sono migliori dei miei originali non vedo perche' cercarne altri.

dove posso trovare la miglior colla liquida SANA (ovvero non a rischio cancro) e come fare per evitare che i capelli del lace a contatto con la colla non mi fuoriescano dal di sotto....

io metto la tape no schine dopo la hairline e sopra ci metto la colla bianca ad acqua....ma dopo qualche applicazione i capelli cominciano a fuoriuscire...e' automatico.

Colla sana. Se non sbaglio Pegaso venduta su www.iprodottidiluca.it e' PRIVA di una sostanza ritenuta pericolosa (Toulene?).

Comunque lascio ad altri la risposta, io non sono un amante delle cose sane.

Non vedo perche' i capelli del lace debbano uscire SOTTO. Se escono sotto vuol dire che sono gia' girati all'indentro e quindi quei capelli sono gia' da buttare. Se la protesi ne ha troppi (diciamo oltre il 5% dei capelli esce da sotto invece che da sopra) e' ora di cambiarla.

Se ti riferisci al fatto che i capelli si incollino sulla colla, potrebbe essere perche' ne metti troppa e non la fai asciugare.

Non capisco bene come fai, mi sembra che metti una colla all'acqua (tipo Priade) SOPRA al tape. E cosa intendi con "dopo la hairline"?

E non ho capito nemmeno la frase "rispondo anche a chi mi chiede una foto per vedere come puo' essere il risultato della propria hairline e l' hairpiece....".

Forse era per il settore dei trapianti? Le foto te le abbiamo chieste SENZA PROTESI per capire che tipo di impianto consigliarti.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie di tutto

Za' io ho almeno 7 centimetri o piu di capelli davanti, frontalmente andando verso il vertice.

la protesi e' oltre. vedro' di fare delle foto. comunque seguiro' il tuo consiglio. intanto vedo questi prodotti di luca. grazie ancora.

la rotazione dei lembi e' una tecnica superata....richiedeva ben 3 interventi,.,....mammamia che errori di gioventu' ....altro che alieno, a zero, neanche un pelo, sarei felice, invece oggi c'ho pure cicatrici estese da nascondere....forse errare e' umano ma perseverare e' :diavoletto:

ma che ci vuoi fare ? quando uno e' matto

Link al commento
Condividi su altri siti

Za' io ho almeno 7 centimetri o piu di capelli davanti, frontalmente andando verso il vertice.

la protesi e' oltre. vedro' di fare delle foto. comunque seguiro' il tuo consiglio. intanto vedo questi prodotti di luca. grazie ancora.

Hai 7 centimetri di capelli BUONI? Cioè che ritieni siano belli e da non rasare?

Allora tu usi una protesi parziale. A questo punto capisco che sono I TUOI capelli che si infilano sotto, o no?

Perché la attacchi con la colla? Con i biadesivi saresti più comodo e con prodotti tipo Miracolo (deadesivizzante temporaneo) l'installazione non risulta difficile.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai 7 centimetri di capelli BUONI? Cioè che ritieni siano belli e da non rasare?

Allora tu usi una protesi parziale. A questo punto capisco che sono I TUOI capelli che si infilano sotto, o no?

Perché la attacchi con la colla? Con i biadesivi saresti più comodo e con prodotti tipo Miracolo (deadesivizzante temporaneo) l'installazione non risulta difficile.

ciao,

za'

Caro Z.

dal front verso l'occipite ho, grazie ai vari trapianti un 7 centimetri di capelli. Sono lunghi, parecchio lunghi per cui sotto ancoro il sistema.

preferisco mettere prima il tape sulla pelle subito dopo la parte trapiantata e poi ci spalmo sopra un po di colla cosi la colla stessa non va a contatto con la pelle.

poi il sistema ha i bordi in poli ee li applico solo il biadesivo. Purtroppo solo il biadesivo sul lacee non mi tiene, io uso il no shine.

non e' facile spieegare ma semplice come operazione. :visitor:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Z.

dal front verso l'occipite ho, grazie ai vari trapianti un 7 centimetri di capelli. Sono lunghi, parecchio lunghi per cui sotto ancoro il sistema.

Non capisco il termine "sotto". Intendi che ancora l'impianto DAVANTI ai capelli, nel senso più sulla fronte?

Oppure DIETRO, nel senso più sul vertex?

Leggendo sotto mi sembra di capire che lo metti DIETRO, altrimenti non avresti una foto così buona (complimenti!)

preferisco mettere prima il tape sulla pelle subito dopo la parte trapiantata e poi ci spalmo sopra un po di colla cosi la colla stessa non va a contatto con la pelle.

poi il sistema ha i bordi in poli ee li applico solo il biadesivo. Purtroppo solo il biadesivo sul lacee non mi tiene, io uso il no shine.

Ok, ho capito.

Tu hai paura di mettere colla sulla cute e fai una specie di sandwich con il tape. Non metti direttamente il tape e basta perché non ti tiene.

Non è che stai usando un tape PER PELLICOLA? SOno molto diversi, quello per pellicola somiglia ad un tradizionale biadesivo, mentre quello per lace si squaglia un po' di più e tende ad attaccarsi a dita e qualunque cosa gli capita a tiro.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti