kame Inviato: 21 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2002 Scusate ,forse quello che sto' per chiedere puo' sembrare inbecille Riguarda le lenti a contatto,come sapete ne esistono di vari tipi,oltre alle classiche ci sono quelle colorate,che effetivamente cambiano veramente il colore degli occhi La mia domanda e questa,se uno volesse cambiare il colore degli occhi,per poche ore,o un giorno,ma non porta occhiali come me,e ha il massimo della vista,come puo' fare? Esistono lenti a contatto trasparenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 21 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2002 certo esistono lenti a contatto cosmetiche, che non servono a correggere la vista, ma solo a "colorarlo"! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kame Inviato: 21 Luglio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2002 Scusa Ronald,ma sai dove siano reperibili? Una volta ho provato a fare un giro di telefonate,ma non ho avuto risultati positivi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 22 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2002 non so dirti kame. prova in qualche negozio di ottica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigsandro Inviato: 22 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2002 xxxxx, attenzione con le lenti a contatto. io le ho usate l'anno scorso per diversi mesi e mi sono preso una bella infezione all'occhio destro con relativo gonfiore della palpebra e dell'orbita oculare. Se proprio dovete usarle mi raccomando pulitele molto spesso e accuratamente. Inoltre usate liquidi disinfettanti di qualità. CIAO BIGsandro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 22 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2002 Beh, caro Kame, hai trovato la persona giusta! Porto lenti a contatto da quasi 20 anni, e ho usato le lenti colorate per 3 anni più o meno.... Le migliori in commercio sono le Freshlook della Wesley & Jessen, perchè sono le più naturali, cioé non hai gli occhi da bambola . Pensa che io le ho usate per tre anni e nessuno se n'è mai accorto. Però avevo quelle verdi, sugli occhi castani sono quelle che si vedono di meno. Quelle azzurre invece si vedono subito.... . Tieni presente che se hai gli occhi al sole si vedono. Inoltre tolgono profondità allo sguardo, proprio perchè il colore si ferma in superficie. (io le ho tolte sia per quello sia perchè in Germania preferiscono tutti gli occhi scuri, e anche perchè forse era finito il mio periodo "vanesio". Chiedi ad un ottico di farti provare quelle che ti stanno meglio, in base anche ai tuoi desideri. Ci terrei però a precisare una cosa importante: la lente a contatto è pur sempre un corpo estraneo nell'occhio. Gli occhi si devono abituare piano piano alla lente (cosmetica o correttiva è lo stesso), quindi vanno portate per gradi: un giorno un'ora, il giorno dopo due ecc ecc, fino a un massimo di 8 ore (MA MASSIMO!!!). Inutile dire che ci vogliono alcune precauzioni sia igieniche (lavare sempre bene le mani prima di maneggiarle) che d'uso (non sfregare gli occhi con le lenti inserite (si possono causare ulcerazioni della cornea). Senza considerare che molti proprio non riescono a metterle (la sindrome del dito nell'occhio.... , cioé chiudono l'occhio istintivamente prima di arrivare a mettere la lente). In definitiva, secondo me non ne vale la pena se non per fini correttivi. Niente ti impedisce però di provare!!! Occhio solo ad usarle correttamente! E fattelo dire da me che in 20 anni di lenti ne ho viste di tutti i colori.... Fammi sapere! un abbraccio, Claudia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kame Inviato: 22 Luglio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2002 Grazie Claudia,sei stata molto esauriente Io non vorrei avere un colore di occhi diverso perennemente,anche perche' gia' mi piacciono,ma volevo togliermi questa curiosita' humm..forse un po' di vanita' gioca anche Comunque da cosa mi pare di capire,dovrebbero averle tutti gli ottici Domani provo a fare un giro,se trovo commesse donne,mi sa' che mene esco dinuovo con un paio di occhiali da sole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Sarchi Inviato: 23 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2002 gioca la vanita',eccome. io mi sono appena comperato un incredibile portachiavi in forma di bulbo oculare,provvisto di venature rosate. e ho voluto assolutamente che l'iride fosse identica alla mia. che e' verde. grande libidine,e grande vanita'... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 23 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2002 Ma no, che senso.... Li ho visti anch'io in giro... proprio per medici che non si schifano più di niente... Invece ne ho vista uno ancora più schifido, con un maiale o una mucca in gomma che se gli schiacci la pancia gli esce la cacca ..... P.S. Belli, gli occhi verdi!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciro_72 Inviato: 23 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2002 A ma questo della cacca e' bellissimo l'ho visto pure io 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kame Inviato: 23 Luglio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2002 Esce la cacca? Al mio schiacciando la pancia escono fuori gli occhi Da mostrare a donne con scollatura esagerata,di gran effetto Piccolo maiale,grande libidine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 24 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2002 anche io ho gli occhi chiari,non si capisce il colore però,sono sul grigio..li voglio neri! hihihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 24 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2002 Ma sei matto? Gli occhi grigi sono BELLISSIMI!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Sarchi Inviato: 24 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2002 se questo fosse solo il parente povero del tono che si legge in problemi psicologici,saremmo tutti piu' felici. verdi,dico verdi,sono molto piu' belli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kame Inviato: 24 Luglio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2002 Mi dispiace deludervi ,ma er mejo occhi sono quelli neri,non intendo castani scuri,ma neri neri Non c'e' ne' per nessuno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 24 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2002 Clà scherzavo!! mi piacciono un sacco i miei occhi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati