anna1969 Inviato: 12 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2010 ciao a tutti c'è posto anke x me? vorrei capirci qualcosa in più di lace,colla,etc. sono 7/8 anni ke porto parrucche e sono stufaaaaaaaaaaa invidio ki se ne frega e va in giro con bandane, foulards,o anke niente. Il mi problema si kiama AU mi piace leggere le vostre discussioni anke se non comprendo tutto :( attualmente sono in cura dalla dott tosti ma non so x quanto ancora! vorrei sapere come iniziare, se volete aiutarmi grazie :baci: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 12 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2010 Ciao Anna e benvenuta, vuoi sapere come iniziare? Brevemente, guarda le nostre foto, le foto di noi utenti, le nostre foto con i capelli, foto reali, non ritoccate assolutamente, mai, se il risultato ti soddisfa, se lo ritieni naturale, se riscopri stili per te (con le parrucche) ormai impensabili, sei sulla strada giusta. In merito al capirci qualche cosa, sappi che questi impianti generalmente o sono di due tipi: o base pellicola con capelli iniettati o annodati nella stessa o base lace, che non e' altro che una retina sulla quale vengono annodati i capelli. Hai presente le bomboniere con i confetti? piu' o meno un tulle così. Entrambe, possono essere fatte aderire o con biadesivi o con colla o utilizzando entrambi. Questa e' una infarinatura iniziale, il resto poi e' tecnica, tecnica alla portata di tutti se con volonta', qui, nessuno ha capacita' superiori o inferiori ad altri. Se i risultati da noi ottenuti ti soddiferanno, allora, sara' il momento di cominciare con il tecnico partendo dal postare una tua foto per avere consigli di colore, densita', ondulazione etc.etc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pattyfe Inviato: 13 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2010 ciao a tutti c'è posto anke x me? vorrei capirci qualcosa in più di lace,colla,etc. sono 7/8 anni ke porto parrucche e sono stufaaaaaaaaaaa invidio ki se ne frega e va in giro con bandane, foulards,o anke niente. Il mi problema si kiama AU mi piace leggere le vostre discussioni anke se non comprendo tutto :( attualmente sono in cura dalla dott tosti ma non so x quanto ancora! vorrei sapere come iniziare, se volete aiutarmi grazie :baci: Ciao anna1969, io non sono esperta per dare consigli ma posso darti il benvenuto! :60: Credo che la cosa migliore sia quella di leggere tutto, più volte, guardare le foto e fare tante domande. Qui ci sono persone meravigliose che sono sempre disponibili ad aiutare e a dare consigli. Ciao pattyfe :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valery Inviato: 14 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2010 ciao a tutti c'è posto anke x me? vorrei capirci qualcosa in più di lace,colla,etc. sono 7/8 anni ke porto parrucche e sono stufaaaaaaaaaaa invidio ki se ne frega e va in giro con bandane, foulards,o anke niente. Il mi problema si kiama AU mi piace leggere le vostre discussioni anke se non comprendo tutto :( attualmente sono in cura dalla dott tosti ma non so x quanto ancora! vorrei sapere come iniziare, se volete aiutarmi grazie :baci: Ciao e benvenuta! Oltre a concordare su ciò che hanno detto gli altri utenti posso aggiungere che anche io mi sono iscritta da poco (fine luglio) e all'inizio ero un po' titubante perchè pensavo "chissà se me ne vale la pena di spendere € 80.- prima ancora di incontrare un incaricato e addirittura prima ancora di vedere un impianto dal vivo?"...."E se poi è una bufala?" .....e via di questo passo. Ti dirò però che ogni giorno passavo ore a leggere il forum e il sito della NHS, guardare foto di donne e uomini e la cosa mi interessava sempre di più e dopo 1 settimana feci il mio versamento di € 80.- a Medusa per l'iscrizione. Putroppo eravamo agli inizi di agosto e non mi era possibile incontrare l'incaricato regionale perchè sarebbe partito per per le ferie a breve. Questo inconveniente mi impedì di fare l'ordine entro fine agosto ma appena terminate le ferie una sera andai a Milano (vivo a 100 km da MI) e feci il calco per una parziale (costo € 30.), io pensavo che avrei dovuto prendre una totale (€ 50.-). Ora ho già fatto il versamento per il mio primo ordine (€ 169.-) che rientrerà tra quelli di settembre...spero che la mia New Gen arrivi entro fine novembre e così per natale potrò sfoggiare la mia nuova capigliatura....non vedo l'ora.....se fai presto lo potrai fare anche tu! Ti ho raccontato tutto questo perchè condivido completamente la tua situazione, abbiamo più o meno la stessa età e da 13 anni porto una protesi di vecchia generazione che nonostante il parrucchiere di Milano mi abbia detto che mi sta bene e che sono quasi a prova di sgammo non mi fa sentire a mio agio....credo che indossare una New Gen sia come avere i denti fissi anzichè portare la dentiera...pernso che il paragone anche se brutto renda l'idea. All'inizio ero un po' titubante perchè si tratta di una cosa completamente nuova ma posso dirti che il solo fatto di essere di Milano ti renderà il tutto molto più semplice visto che sia l'incaricato regionale sia il parrucchiere sono di Milano città, sono amici e vivono vicini....Sono stata da loro 3 settimane fa e sono persone squisite, competenti, ti faranno sentire a tuo agio e ti consiglieranno per il meglio. Per non perdere tempo il mio consiglio è questo: iscriviti al più presto (ovvero versa la quota annuale di € 80.-) così che potrai avere da Medusa il numero di telefono del parrucchiere di Milano, vedrai che da lì sarà tutto più semplice....nel frattempo leggi-leggi-leggi e fai domande se necessario per aumentare la tua realtà su questo nuovo soggetto. Ciaooooo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trilly66 Inviato: 17 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2010 Ciao Anna e intanto benvenuta, vedo che per i consigli tecnici ci hanno già pensato gli altri, io posso solo dirti che nonostante la mia non assidua presenza devo molto a questo forum perchè mi ha cambiato la vita, in meglio naturalmente, quindi l'unico consiglio che mi sento di darti è "fidati".... :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hairalien69 Inviato: 17 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2010 salve ragazzi, anche se sono nuovo del forum io leggo ognitanto da anni molti temi trattati, dai trapianti alle protesi. io piu ben 5 autotrapianti e una protesi....quindi ho la mia hairline. ora io vi chiedo. ho fatto della calvizie una vera battaglia ! ho girato tutti i chirurghi estetici facendo debiti su debiti. mi sento meglio ora ma non ho ancora risolto il problema della protesi. infatti non c'e' nulla da fare, in italia o in america ho trovato sempre gente che mi voleva rifilare sistemi cinesi o coreani del valore di 30 euro per cifre assurde sostenendo fossero loro i migliori e gli altri degli impostori,...potrebbero darmi una medaglia per quanti te ho cambiati senza mai ottenere un risultato veramente ottimale. il problema e' che questi capelli sono sempre molto piu grossi e col tempo diventano stoppa e si intrecciano. quello che chiedo e', c'e' possibilita' di risparmiare qualcosa ed ottenere un prodotto qualita'- prezzo notevole? mi riferisco a capelli lunghi e non lisci. altresi' vi chiedo, dove posso trovare la miglior colla liquida SANA (ovvero non a rischio cancro) e come fare per evitare che i capelli del lace a contatto con la colla non mi fuoriescano dal di sotto.... io metto la tape no schine dopo la hairline e sopra ci metto la colla bianca ad acqua....ma dopo qualche applicazione i capelli cominciano a fuoriuscire...e' automatico. infine io uso anche una tinta per coprire i capelli bianchi, qualcuno sa consigliarmi la tinta piu sicura a livello di salute e quella che dia il miglior risultato sia sulla protesi che sui miei capelli ? tanto da dire eh ? grazie ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrankD Inviato: 17 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2010 Ciao Alien! :) Ti rispondo anche qui intanto che ci sono... (Ma hai incollato il messaggio in giro a caso?) Intanto ti dico che avresti fatto meglio ad aprire una tua discussione per ricevere la giusta attenzione... Passando alle tue rischieste... Per la colla con Pegaso, disponibile nel sito "I Prodotti di Luca", dovresti andare sul sicuro... Quasi tutti gli utenti della sezione protesi la utilizzano. Per le protesi stesse appunto, puoi rivolgerti alla New Hair System, la ditta nata proprio da questo forum che come rapporto qualità prezzo penso sia imbattibile... Dai un occhiata alle foto delle nostre fanciulle se vuoi farti un'idea di che risultati si possono raggiungere per quanto riguarda i capelli lunghi, a maggior ragione se conservi la tua hairline originale. Per la tinta non ne ho idea! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 17 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2010 salve ragazzi, anche se sono nuovo del forum io leggo ognitanto da anni molti temi trattati, dai trapianti alle protesi. io piu ben 5 autotrapianti e una protesi....quindi ho la mia hairline. ora io vi chiedo. ho fatto della calvizie una vera battaglia ! ho girato tutti i chirurghi estetici facendo debiti su debiti. mi sento meglio ora ma non ho ancora risolto il problema della protesi. infatti non c'e' nulla da fare, in italia o in america ho trovato sempre gente che mi voleva rifilare sistemi cinesi o coreani del valore di 30 euro per cifre assurde sostenendo fossero loro i migliori e gli altri degli impostori,...potrebbero darmi una medaglia per quanti te ho cambiati senza mai ottenere un risultato veramente ottimale. il problema e' che questi capelli sono sempre molto piu grossi e col tempo diventano stoppa e si intrecciano. quello che chiedo e', c'e' possibilita' di risparmiare qualcosa ed ottenere un prodotto qualita'- prezzo notevole? mi riferisco a capelli lunghi e non lisci. altresi' vi chiedo, dove posso trovare la miglior colla liquida SANA (ovvero non a rischio cancro) e come fare per evitare che i capelli del lace a contatto con la colla non mi fuoriescano dal di sotto.... io metto la tape no schine dopo la hairline e sopra ci metto la colla bianca ad acqua....ma dopo qualche applicazione i capelli cominciano a fuoriuscire...e' automatico. infine io uso anche una tinta per coprire i capelli bianchi, qualcuno sa consigliarmi la tinta piu sicura a livello di salute e quella che dia il miglior risultato sia sulla protesi che sui miei capelli ? tanto da dire eh ? grazie ! ciao Alien e benvenuto... anche secondo me avresti dovuto iniziare una nuova discussione in cui ti presentavi e spiegavi il tutto... ad ogni modo, in questo forum trovi tutte personE che utilizzano protesi della NHS e ne sono soddisfatti sia dal punto di vista della qualità che del prezzo... per quanto riguarda la colla (e non solo) come dice giustamente Frank puoi trovare tutto ciò che ti serve sul sito de I PRODOTTI DI LUCA.. calcola che sono nati dalla passione e dal lavoro di un utente anche lui portatore e iscritto regolarmente su questo forum... solitamente nel post di presentazione si allega una propria foto per capire la situazione di cui si sta parlando... soprattutto nel tuo caso io sono molto curioso di vedere e valutare questa ipotesi di hairline trapiantato e protesi... se il risultato è gradevole potrebbe essere una opzione valida anche per me... ciao ciao :D .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anna1969 Inviato: 19 Settembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2010 Ciao e benvenuta! Oltre a concordare su ciò che hanno detto gli altri utenti posso aggiungere che anche io mi sono iscritta da poco (fine luglio) e all'inizio ero un po' titubante perchè pensavo "chissà se me ne vale la pena di spendere € 80.- prima ancora di incontrare un incaricato e addirittura prima ancora di vedere un impianto dal vivo?"...."E se poi è una bufala?" .....e via di questo passo. Ti dirò però che ogni giorno passavo ore a leggere il forum e il sito della NHS, guardare foto di donne e uomini e la cosa mi interessava sempre di più e dopo 1 settimana feci il mio versamento di € 80.- a Medusa per l'iscrizione. Putroppo eravamo agli inizi di agosto e non mi era possibile incontrare l'incaricato regionale perchè sarebbe partito per per le ferie a breve. Questo inconveniente mi impedì di fare l'ordine entro fine agosto ma appena terminate le ferie una sera andai a Milano (vivo a 100 km da MI) e feci il calco per una parziale (costo € 30.), io pensavo che avrei dovuto prendre una totale (€ 50.-). Ora ho già fatto il versamento per il mio primo ordine (€ 169.-) che rientrerà tra quelli di settembre...spero che la mia New Gen arrivi entro fine novembre e così per natale potrò sfoggiare la mia nuova capigliatura....non vedo l'ora.....se fai presto lo potrai fare anche tu! Ti ho raccontato tutto questo perchè condivido completamente la tua situazione, abbiamo più o meno la stessa età e da 13 anni porto una protesi di vecchia generazione che nonostante il parrucchiere di Milano mi abbia detto che mi sta bene e che sono quasi a prova di sgammo non mi fa sentire a mio agio....credo che indossare una New Gen sia come avere i denti fissi anzichè portare la dentiera...pernso che il paragone anche se brutto renda l'idea. All'inizio ero un po' titubante perchè si tratta di una cosa completamente nuova ma posso dirti che il solo fatto di essere di Milano ti renderà il tutto molto più semplice visto che sia l'incaricato regionale sia il parrucchiere sono di Milano città, sono amici e vivono vicini....Sono stata da loro 3 settimane fa e sono persone squisite, competenti, ti faranno sentire a tuo agio e ti consiglieranno per il meglio. Per non perdere tempo il mio consiglio è questo: iscriviti al più presto (ovvero versa la quota annuale di € 80.-) così che potrai avere da Medusa il numero di telefono del parrucchiere di Milano, vedrai che da lì sarà tutto più semplice....nel frattempo leggi-leggi-leggi e fai domande se necessario per aumentare la tua realtà su questo nuovo soggetto. Ciaooooo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anna1969 Inviato: 19 Settembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2010 ciao valery non so se è il posto giusto per rispondere spero di non sbagliare (non sono molto brava con il pc si vede? :fischietto: ) ma per il colore dei capelli io porto la parr. e vorrei un colore simile anke come lunghezza x non cambiare troppo ma si possono tingere tu come hai fatto? :ciao: :ciao: :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hairalien69 Inviato: 21 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2010 grazie ho appena aperto una nuova discussione, protesi e trapianto :visitor: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valery Inviato: 22 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2010 ciao valery non so se è il posto giusto per rispondere spero di non sbagliare (non sono molto brava con il pc si vede? :fischietto: ) ma per il colore dei capelli io porto la parr. e vorrei un colore simile anke come lunghezza x non cambiare troppo ma si possono tingere tu come hai fatto? :ciao: :ciao: :ciao: Il tutto dipende se prenderai una protesi parziale o totale (come la tua attuale protesi per intenderci). Attualmente io porto una protesi di vecchia generazione (totale) ma quando sono stata dal parruchiere di Milano mi ha detto che i miei parietali e il mio back (dietro) erano ancora in buone condizioni e che con una protesi parziale (front e vertex) avrei potuto ottenere un bel risultato, così insieme al calco ho inviato una ciocca dei miei capelli in quanto il colore della protesi dovrà concidere con il colore dei miei capelli altrimenti si vedrebbe la differenza. Se uno sceglie una protesi totale questo problema non sussiste in quanto puoi sciegliere il colore che preferisci. Nel tuo caso se decidessi di fare una potresti totale dovresti inviare insieme al calco una ciocca dei capelli della tua attuale protesi e la fabbrica te la farebbe di quel colore. Comunque per poter valutare la TUA situazione bisogna vedere delle foto o meglio ancora andare dall'incaricato regionale il quale potrà consigliarti di persona... altrimenti si va alla ceca. Spero di essere stata chiara....Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati