Vai al contenuto

Dopo Un Periodo Di Forte Stress..


mario19

Messaggi raccomandati

ho notato un certo diradamento dovuto a forte stress. adesso che è quasi tutto passato mi stò aiutando con multivitaminico,omega 3 e lievito di birra. secondo voi passato lo stress riprende la ricrescita dei capelli o li ho persi definitivamente? ci tengo a precisare che ho notato perdita sulle tempie

Link al commento
Condividi su altri siti

ho notato un certo diradamento dovuto a forte stress. adesso che è quasi tutto passato mi stò aiutando con multivitaminico,omega 3 e lievito di birra. secondo voi passato lo stress riprende la ricrescita dei capelli o li ho persi definitivamente? ci tengo a precisare che ho notato perdita sulle tempie

 

Ciao Mario! :)

 

Se la caduta era dovuta in effetti solo allo stress i capelli ricresceranno, anche se piuttosto che una cura fatta in casa per sicurezza ti consiglio la visita da un bravo dermatologo con esperienza in problemi di capelli.

 

Se l'indebolimento generale del fisico conseguente allo stress ha accentuato il naturale defluvio di un alopecia androgenetica purtroppo i capelli non ritorneranno o si irrobustiranno solo in piccola parte con le cure adeguate, purtroppo l'unico che può stabilire con sicurezza la differenza è un dermatologo...

 

I capelli come sono? Tutti della stessa dimensione o ne vedi alcuni più sottili e sfibrati di altri nelle zone in cui cadono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...