Leonina Inviato: 4 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2010 Dunque... sto pensando di inserire delle foto da mandare alla factory, perche' sono indecisa sul free style. Allego qui la pettinatura che ho sempre portato prima che l'aga me lo impedisse, i capelli naturali tendenzialmente erano talmente abituati a questa piega (piu lunghi e meno lunghi), che oramai la prendevano si puo dire naturalmente. Queste foto secondo voi possono essere utili alla factory? (inclusa l'ondulazione, anche se nella foto il colore e' quasi biondo perche e' una foto vecchia) e soprattutto se scelgo una free style saro' in grado di riprodurla? o e' meglio scegliere il capelli che va dalla rosetta verso sinistra? (come succedeva con i miei naturalmente?) ho paura che con la free style mi restino tutti in avanti, mentre io li vorrei far cadere naturalmente di lato come le foto in allegato. Grazie mille! Questa e' la versione dei capelli verso sinistra ma sul corto che fanno quasi una frangettina questa e' la versione piu recente e con capello piu lungo ma con la solita divisione che tende verso sinistra (a destra ovviamente vedendo la foto) questa e' l'ondulazione che mi piacerebbe avere, cambiando ovviamente il colore e la lunghezza, qui li avevo davvero lunghissimi fino alla fine della schiena. Bei tempi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 4 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2010 se cerchi QUEL tipo di taglio, allora invia la foto alla factory..cosi dovresti andare sul sicuro...può anchedarsi che puoi riuscire ad avere un taglio del genere con un frre style o altro, ma una foto vale piu di mille parole.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonina Inviato: 4 Settembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2010 se cerchi QUEL tipo di taglio, allora invia la foto alla factory..cosi dovresti andare sul sicuro...può anchedarsi che puoi riuscire ad avere un taglio del genere con un frre style o altro, ma una foto vale piu di mille parole.... si, tendenzialmente il taglio che voglio e' questo...ma non voglio che la factory me lo riproduca, andro' da un parrucchiere bravo e me li faro' tagliare, pero' appunto vorrei che il capello tendesse gia naturalmente a quella piega li, con possibilita' pero' di avere altri tipi di style...ad esempio a volte li portavo separati nel mezzo anziche di lato...e con la free style credo che si possa ottenere...ho solo sentito di alcune ragazze che pero' hanno difficolta' a metterli in piega davanti perche e' come se cadessero tutti sulla faccia col free style...e non e' quello che voglio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonina Inviato: 4 Settembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2010 si, tendenzialmente il taglio che voglio e' questo...ma non voglio che la factory me lo riproduca, andro' da un parrucchiere bravo e me li faro' tagliare, pero' appunto vorrei che il capello tendesse gia naturalmente a quella piega li, con possibilita' pero' di avere altri tipi di style...ad esempio a volte li portavo separati nel mezzo anziche di lato...e con la free style credo che si possa ottenere...ho solo sentito di alcune ragazze che pero' hanno difficolta' a metterli in piega davanti perche e' come se cadessero tutti sulla faccia col free style...e non e' quello che voglio... stavo pensando di mandare foto non mie per far vedere il tipo di taglio e ondulazione che vorrei... tipo queste: anche se il mio ciuffo laterale scende di piu, ma questo e' piu o meno cio che vorrei... stessa cosa, l'ondulazione e' piu o meno questa...forse un tantino meno... questo invece e' per sognare :bacio: magari un giorno se sapro' fare bene l'installazione ordino una cosa simile... :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 5 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2010 Pure io porto il ciuffo a lato e con il free style non ho avuto il problema che dicevi. Avrei paura, con l'opzione della riga da una parte, di trovarmi con un ciuffo appiccicato alla fronte, poi metti che abbia voglia di fare la frangia... Quando li asciugo, d'estate preferibilmente all'aria, raccolgo il ciuffo e le ciocche sul palmo della mano e stringo a pugno, proprio per per accentuare l'ondulazione e dare una piega natuarale. ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonina Inviato: 5 Settembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2010 Pure io porto il ciuffo a lato e con il free style non ho avuto il problema che dicevi. Avrei paura, con l'opzione della riga da una parte, di trovarmi con un ciuffo appiccicato alla fronte, poi metti che abbia voglia di fare la frangia... Quando li asciugo, d'estate preferibilmente all'aria, raccolgo il ciuffo e le ciocche sul palmo della mano e stringo a pugno, proprio per per accentuare l'ondulazione e dare una piega natuarale. ciaooo ciao annarella, grazie! quindi col free style e' possibile fare l'acconciatura come dalle foto? che ondulazione hai scelto tu? io ho messo la 4 in tutte le aree...non so se mi verra' come nelle foto, staremo a vedere.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 5 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2010 ciao annarella, grazie! quindi col free style e' possibile fare l'acconciatura come dalle foto? che ondulazione hai scelto tu? io ho messo la 4 in tutte le aree...non so se mi verra' come nelle foto, staremo a vedere.. io richiedo sempre un 3.8, e corrisponde ad una ondulazione mooolto leggera. Comunque, c'è sempre la possibilità di ultizzare la piastra, sia per lisciare che per arricciare. Ti sembrerà strano, ma siamo in diverse ad usarla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonina Inviato: 5 Settembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2010 io richiedo sempre un 3.8, e corrisponde ad una ondulazione mooolto leggera. Comunque, c'è sempre la possibilità di ultizzare la piastra, sia per lisciare che per arricciare. Ti sembrerà strano, ma siamo in diverse ad usarla. si ci pensavo anche io...ma avevo paura di rovinare il capello con utilizzi troppo frequenti...ero indecisa tra il 3.8 e il 4, poi ho pensato che forse col 3.8 erano troppo mossi...vediamo cosa mi arriva e poi decido :-) :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati