Marco1505 Inviato: 31 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2010 Salve, avrei una domanda. Sono tornato dalla vacanza da un gg ed ho notato ke durante la vacanza e al ritorno ho perso più capelli del solito, essendo affetto da aga di solito nn perdo così tnt capelli, quindi voelvo sapere perchè la caduta è aumentata ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rei Inviato: 31 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2010 se sei stato ad ibiza vai tranquillo che è normale! appunto hai già aga..cosa ti cambia?il tuo destino è già segnato.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco1505 Inviato: 1 Settembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2010 se sei stato ad ibiza vai tranquillo che è normale! appunto hai già aga..cosa ti cambia?il tuo destino è già segnato.. Grz dell'incoraggiamento ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rei Inviato: 1 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2010 sono solo realista..ormai me lo sono messo in testa pure io!e prima ci si fa una ragione e meglio si sta...il problema è farsela sta ragione... in bocca al lupo comunque! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco1505 Inviato: 3 Settembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2010 sono solo realista..ormai me lo sono messo in testa pure io!e prima ci si fa una ragione e meglio si sta...il problema è farsela sta ragione... in bocca al lupo comunque! ciao Non la penso esattamente cm te, cmq in bocca al lupo anke a te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spero_che_non_cadano Inviato: 13 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2010 sono solo realista..ormai me lo sono messo in testa pure io!e prima ci si fa una ragione e meglio si sta...il problema è farsela sta ragione... in bocca al lupo comunque! ciao però tu non assumi finasteride -_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 14 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2010 dopo l'estate è normale attraversare periodi di effluvio....il famoso periodo delle castagne..... basta integrare la normale cura che si segue. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toxic Inviato: 15 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2010 dopo l'estate è normale attraversare periodi di effluvio....il famoso periodo delle castagne..... basta integrare la normale cura che si segue. integrarla come? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati