Vai al contenuto

Marco1505

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    80
  • Iscritto

  • Ultima visita

Marco1505's Achievements

  1. Salve dottor Gigli, ho un po di domande da porle. Mi sono fatto il PRP da schiavone a roma al costo di 1500 euro, sono passati circa un mese e mezzo, quando dovrei vedere i primi risultati ? (per ora non vedo nessun miglioramento) uso anche finasteride e lozioni. Sono entrato in contatto con un ragazzo del forum che mi ha detto che lei si sarebbe messo a fare il PRP, è vero ? se è la verità posso sapere come mai tempo fa su questo forum aveva detto che il PRP non aiutava affatto contro l'AGA ? a che costo lo pratica ? Schiavone mi ha detto che il PRP funziona sul 75% dei pazienti trattati e su un 25% non ha effetto e mi ha detto che non sa il perchè, lei può spiegarmi meglio ? Secondo lei 1500 euro è troppo per un PRP ? Un altra cosa importante, Schiavone mi ha detto che il PRP va ripetuto una volta all'anno ma in casi più critici anche più volte in un anno, secondo lei con una seduta è possibile vedere miglioramenti ? e dopo quanto eventualmente sarebbe possibile vederli con una seduta ? Quante sedute a suo avviso si dovrebbe fare per ottenere qualche risultato ?? Schiavone mi ha detto dopo due mesi dovrei vedere migliorare, ma sono passati 1 mese e mezzo e ancora nessunissimo miglioramento... La prego di rispondere in maniera esatta, sono confuso ! Grazie mille in anticipo, mi appello alla sua professionalità !
  2. Marco1505

    Ciao !

    Salve, se tutti voi siete qui a leggere vuol dire che come me soffrite di alopecia androgenetica ^^ Ho 19 anni e da circa 2 annetti perde capelli, chiaramente ho provato con tutto finasteride minoxidil, penso che proverò anche altre soluzioni come il prp ma alla fine penso che il risultato sia lo stesso, addio capelli. Ho letto di molti di voi che si disperano per qst problema non escono di casa come daltronde sto cominciando a fare io. Purtroppo è così non possiamo farci niente, è una cosa dura da mandare giù. Ho letto anche che qualcuno ha scritto che quando va in giro si sente rivolgere battute poco felici questo perchè le persone che non hanno questo problema difficilmente capiscono, anzi per fare un esempio potrei dire che neanche il mio migliore amico ha capito mi ha solo detto : ci sono tante altre persone con il tuo problema eppure non se la prendono come fai te ! Questo fa capire l'ignoranza di molte persone riguardo a questo problema. Comunque arrivo al punto, non vorrei passare tutta la vita a piangermi addosso solo che sto lentamente cominciando a farlo, per cercare di andare avanti mi era venuta l'idea di incontrarmi con qcl di voi(con il mio stesso problema) e metterci un attimo a confronto, capire che non siamo gli unici e cercare di andare avanti. Se qualcuno è interessato mi faccia sapere ^^ grazie per l'attenzione
  3. Salve, ho iniziato a prendere il Pilus cioè finasteride 1mg al giorno da circa 6 mesi e mezzo, ho iniziato i primi di luglio. Ho notato che almeno al momento i risultati non ci sono stati, forse sono anche peggiorato un po e la caduta è rimasta a mio avviso pressocchè la stessa. Ho mandato i capelli per l'esame WTM wash test modificato per avere un riscontro con lo stesso esame fatto prima di iniziare la terapia con finasteride. Nel frattempo avevo una domanda, visto che i primi miglioramenti si dovrebbero vedere circa dal sesto mese ed io non ne ho riscontrati mi chiedevo se fosse possibile che i mesi di luglio e agosto con il tanto caldo abbiano attenuato l'effetto della finasteride in quanto io sn stato molto al mare e ho sudato un bel po. --------- Grazie in anticipo ---------
  4. Marco1505

    Caduta Stagionale E Aga

    Ma questa caduta stagionale da anke forfora e prurito ?
  5. Salve, volevo sapere quale era il periodo della caduta stagionale ? è questo ? settembre ottobre ? Io soffro di aga ma da circa due settimane noto una caduta molto maggiore al solito circa 100 capelli al giorno forse più, potrebbe essere data da caduta stagionale ? se si come posso fermarla ? ---- grazie ----
  6. Marco1505

    Finasteride

    Il ke significa ke alla fine aumentando la durata dell'anagen la caduta diventa normale gisto ? Dopo qnt si vedono i risultati ?
  7. Marco1505

    Finasteride

    Volevo sapere se dopo due mesi di assunzione della finasteride è normale che i capelli cadano ancora ? Dopo quanto è possibile vedere una caduta ridotto o ferma ?
  8. Marco1505

    Radicali Lberi ! Aga

    Salve, volevo saper eil ruolo dei radicali liberi nell'aga ? è utile utilizzare integratori che fermano i radicali liberi ?
  9. Marco1505

    Cisteina Per Gigli

    E' possibile secondo lei bloccare la caduta assumendo integratori di cisteina e arginina ?
  10. Devi farlo dopo 3 gg ke nn ti lavi la testa, poi porti tutto agli specialisti.
  11. Il wash test funziona così : dopo 3 gg ti lavi i capelli, quelli ke cadono durante il lavaggio li prendi e li porti al dermatologo. Dopo circa 20 gg ti arriverà un foglio scritto dove troverai le percentuali di capelli che sono sani e di quelli che sono malati. Il test va ripetuto dopo 6 mesi per vedere se la cura ha abbassato le percentuali dei capelli malati.
  12. Non lo so ma a te qll ke interessa sn i risultati.
  13. Il wash test serve per vedere come stanno i tuoi capelli, va ripetuto dopo sei mesi per vedere se la cura sta funzionando o no.
  14. Marco1505

    Per Gigli !

    Come mai dice ke l'acido gamma l'inolenico è un inibitore del 5 alfa-reduttasi ??
  15. Marco1505

    Per Gigli !

    Qui c'è la composizione : http://www.shivax.com/shivaxdermocil.htm Calcio, Vitamina C, Nicotinamide, Olio di Pesce (Omega 3), Olio di Oenothera (Omega 6), Vitamina E, Acido Pantotenico, Vitamina B6, Magnesio, Vitamina B1, Ferro, Manganese, Vitamina A, Zinco, Biotina, Rame, Molibdeno, Fosforo, Vitamina D Dice che c'è anke : acido gamma Linolenico Pongo poi le stesse domande di prima. Attendo risposta....
×
×
  • Crea Nuovo...