boro Inviato: 17 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2001 Mi perdonerete lo spazio rubato ma non capita spesso, almeno x noi!!! FORZA CAMPIONI e ora tutti in giro x Roma.Alla facciaccia di Plastikkkkkkko!!! Abbracci Miao Ciao Calvì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 17 Giugno 2001 Autore Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2001 Ma non si può caxxeggiare più in questo forum? O siete tutti laziali "scuciti" o juventini depressi? Avanti, non rosicate troppo! Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 17 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2001 bè mejo forza roma che forza lazio...devo dire che se vedo l'olimpico in festa un pò son felice anche io. <ma nulla toglie che stò a rosikà > Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 18 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2001 Ciao Boro, ma allora lo sapevi che sono Juventino!? (non depresso!) Non sono un tifoso sfegatato, penso che la Roma se lo sia guadagnato tutto questo scudetto, poi noi juventini abbiamo fatto le "nozze d'argento" nella stagione 1997-98, non aggiungo altro <Ma ghe cceee fregaa, ma ghe c'emportaaa...!> p.s. Mi sono invaghito della mogliettina di Montella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 18 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2001 sei un mito antò abbiamo gli stessi gusti!!!!!!!!! <'N ce posso fa niente! > Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 18 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2001 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 19 Giugno 2001 Autore Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2001 Ma i laziali 'ndo so finiti?Prima stavano sempre a parlà? Bella Calvì, pure a me del calcio non me ne frega 'na mazza...pensa solo a Totti che se becca 1 miliardo all'anno .... Ma la moglie di Montella non è niente di eccccexxxxionale,preferisco una come Vittoria Belvedere(le ragazze di P.zza di Spagna??).Il maximo almeno x me!! Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 5 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2002 15 ANNI DI CURVA SUD! bORO...CHE DIRE...SONO CON TE! AUGURI E LAZIO xxxx ANCHE PER TUTTO IL 2002! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati