ciox Inviato: 29 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2010 ciao Medusa, ho fatto il bonifico di 80 euro nei giorni scorsi. Spero di potere riuscire ad effettuare l'ordine congiunto entro il mese di settembre, spero quindi di riuscire entro il prossimo mese a contattare la persona che mi dovrebbe aiutare con il calco e con tutto il resto per potere effettuare l'ordine. Aspetto che tu mi mandi i nominativi della mia zona, fammi sapere ti prego se secondo la tempistica normale si riesce a fare tutto questo in un mese. inoltre vorrei poter effettuare un ordine veloce così per potere ricevere la prima protesi nei primi giorni di dicembre. pensi sia fattibile? grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrankD Inviato: 29 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2010 (modificato) Ciao Ciox, innanzitutto benvenuto! :) Poi non posso che consigliarti, se non l'avessi già fatto, di scrivere a Medusa all'indirizzo: [email protected] Se l'avessi fatto e non fosse ancora giunta risposta controlla nella posta indesiderata se per caso non sia finita li, Medusa solitamente è un fulmine nel rispondere! Un saluto, Frank Modificato 29 Agosto 2010 da FrankD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 29 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2010 Medusa solitamente è un fulmine nel rispondere! E' vero. Ma se uno mi scrive alle 3 del mattino di una domenica d'agosto temo che dovrà aspettare qualche ora invece di qualche minuto... Però abbiamo FrankD a fare il turno notturno ed ha già risposto adeguatamente. ciox, il tuo bonifico ancora non mi risulta. Di solito sono necessari un paio di giorni. Appena verificherò l'accredito ti indicherò gli incaricati che abbiamo in Emilia. Stai tranquillo, per fare il calco e l'ordine non impiegherai più di qualche giorno. Quindi farai tranquillamente in tempo per l'o.c. di settembre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati